PDA

View Full Version : trasferimento mp3 e software per video

mrzlcu
11-11-2004, 15:05
Ieri mi è arrivata una scheda sd 512mb che avevo acquistato tramite internet alcuni giorni fa e così ho cominciato a scoprire funzioni del mio t3 che prima non potevo utilizzare, ma sono arrivati anche i primi dubbi:

1) anziché sincronizzare esistono programmi più veloci per trasferire mp3 sulla scheda? Con la sincronizzazione ci vogliono 20 o più minuti per una singola canzone, so che esistono lettori di memory card per pc, ma vorrei farne a meno,
2) esiste un programma per vedere filmati sia quicktime che windows media player?
Ho provato MMPlayer ma è soltanto un lettore e non converte,mentre Kinoma converte quicktime, ma non Windows Media Player

Topomoto
11-11-2004, 15:44
so che esistono lettori di memory card per pc, ma vorrei farne a meno,
Io credo che dovresti ripensare a questo tuo "desiderio": un lettore di card costa pochissimo ed è ENORMEMENTE più veloce (pochi secondi per un mp3, altro che 20 minuti...).

Ciao

7Frank7
11-11-2004, 16:00
Io per trasferire un mp3 da 4/5 MB via usb sulla sd del mio palmare ci metto molto meno di 20 minuti!!
Forse non ci ho messo 20 minuti nemmeno per trasferire 3 filmati .avi (tot 60 MB)...
La mia memoria è una kingston da 512MB mentre il palmare è un axim x30.

Ciao! :)

mrzlcu
11-11-2004, 16:28
Originariamente inviato da 7Frank7
Io per trasferire un mp3 da 4/5 MB via usb sulla sd del mio palmare ci metto molto meno di 20 minuti!!
Forse non ci ho messo 20 minuti nemmeno per trasferire 3 filmati .avi (tot 60 MB)...
La mia memoria è una kingston da 512MB mentre il palmare è un axim x30.

Ciao! :)

per coincidenza ho esattamente la tua stessa scheda, ma il palmare è un tungsten t3 che non mi ha mai dato problemi, anzi....

dieg
11-11-2004, 16:53
consiglio anch'io un lettore di card ;) :)
cmq a trasferire una canzone passando dal cradle ci metto circa 1 minuto.:)