PDA

View Full Version : Bluetooth GPS on HX4700

I-VELA
11-11-2004, 14:19
Ciao,
ho comprato l'Ipaq HX4700 e sto cercando di farlo interfacciare con il mio GPS Bluetooth Globalsat BT-308. Dopo avert stabilito la connessione BT Serial Port i software non riescono perō a trovare il segnale GPS, nč GPS Info, nč TomTom GPS. Il ricevitore indica di avere segnale coi satelliti e connessione GPS attiva (e tale risulta anche dalle proprietā sul palmare) ma non da segni di vita. La porta seriale č impostata sulla 5 e i baud sono corretti.
Qualche idea?
Ciao e grazie in anticipo

I-VELA
11-11-2004, 16:54
Ho chiamato l'assistenza HP e mi hanno detto che č un problema di software, che TOMTOM non č ancora compatibile con i nuovi Ipaq. Il problema č che neanche l'utility del GPS mi rileva attivitā... Qualcuno č riuscito a "navigare" con l'HX4700?
Ciao

Ayrton
11-11-2004, 17:09
x tomtom c'č un aggiornamento alla versione 3.07 proprio x palmari con win 2003 se
hai provato con questo aggiornamento?

http://www.tomtom.com/support/rightnow.php?p_prod_lvl1=30&p_new_search=&p_search_type=&p_search_text=

I-VELA
11-11-2004, 17:19
Ciao,
giā aggiornato. Ho appena trovato un rimedio perō. La porta da utilizzare č la COM8 e per attivarla č presente un fix su www.pocketpc-club.nl in attesa di una patch ufficiale da parte di tomtom.
Ciao!