PDA

View Full Version : quale programma x videosorvegliare?

magrinsi
10-11-2004, 20:49
Salve .
Avrei questa esigenza :
Controllare casa tramite la mia webcam dall'ufficio.
Premetto ho una connessione 640 adsl una web cam e il pc a casa sempre acceso.
Vorrei una guida per quanto minuziosa possibile di come controllare dall'ufficio (adsl 1200) casa.

jolly_82
12-11-2004, 08:45
ti servono 2 cose:
uno spazio web qualsiasi ftp

google su cui cercare e dwlodare cam commander

questo programma (semplice e piccino) ti uppa un file sul tuo ftp ogni X secondi (x lo scegli tu)

così tu metti sui preferiti la tua pag web e la controlli autoaggiornandola ogni X secondi!

oppure la incastoni nell'active desktop che fa fiko (anzi no: poi il capo in ufficio ti sgama :oink: )

magrinsi
12-11-2004, 09:27
gANZO!
MA COME FACCIO UNA VOLTA MESSO IL LINK SU EXPLORER A FARLO AGGIORNARE AUTOMATICAMENTE OGNI TOT SECONDI?

jolly_82
12-11-2004, 09:34
ehm ci vuole una applet penso.. non lo so fare io...me lo ero fatto fare per il mio sito, prova a darci 1 sguardo... ti consiglio di andare sul mio sito, poi di copiarti la pagina principale o salvarti l'html e scopiazzarti come fa ad aggiornare in automatico!

oppure utilizza un browes diverso da IE come MYIE

magrinsi
12-11-2004, 10:26
ma e' possibile aumentare la frequenza dell'invio file all'ftp sotto i 10 secondi?

jolly_82
12-11-2004, 10:32
ora non ho intallato il programma...
ma ircordo che ce ne erano 2 versioni la piu vecchia non aveva frequenza + alte, nella verisone+ nuova ero rimasto piacevolmetne sorpreso di che potesse aggiornare + freq... ora però non ricordo quanti sec...