View Full Version : Esagero a preoccuparmi così tanto ???
A volte credo di esser paranoico, rompipalle, ansioso e ansiolitico..ma cazzo se vuoi bene a qualcuno ti preoccupi no ?
La mia ragazza 15 minuti fa è uscita dall ufficio (Milano) e parte per Ozzano, provincia di Parma...ora, da sola, sta già facendo buio...le previsioni danno pioggia (almeno non nebbia)...sopra i 200 metri anche neve (Ozzano non ho capito se è in pianura o meno....ma se nevica già a 200 metri non credo manchi tanto a nevicare anche in pianura....) ...i camion che possono circolare...insomma...cazzo se mi preoccupo !!!
Esagero secondo voi ?
Questa "tortura" la vivrò anche venerdi (quando tornerà) e settimana prossima che farà la stessa cosa ....
Ale
Normale...
Due palle però,te comprendo pedro te comprendo:D
Gemini77
10-11-2004, 17:19
basta che non "stressi" lei ... che sicuramente è peggio ... soffri in silenzio ;)
Originariamente inviato da Gemini77
basta che non "stressi" lei ... che sicuramente è peggio ... soffri in silenzio ;)
Originariamente inviato da Gemini77
Beh certo...ci mancherebbe... soffro in silenzio ovviamente...
MILANOgirl
10-11-2004, 17:22
perchè nn vai con lei?
Gemini77
10-11-2004, 17:27
Originariamente inviato da AlexB
Beh certo...ci mancherebbe... soffro in silenzio ovviamente...
;)
PS
Io ho portato ieri mattina a Linate la mia ragazza, sta a Roma (sola ... speriamo :sofico: :sofico: ) fino a venerdì ... giorno in cui riprende l'aereo e torna a Milano
...
soffriamo insieme :p
Normale, anzi, anche il segno di un animo premuroso :)
bananarama
10-11-2004, 17:30
A volte credo di esser paranoico, rompipalle, ansioso e ansiolitico..ma cazzo se vuoi bene a qualcuno ti preoccupi no ?
La mia ragazza 15 minuti fa è uscita dall ufficio (Milano) e parte per Ozzano, provincia di Parma...ora, da sola, sta già facendo buio...le previsioni danno pioggia (almeno non nebbia)...sopra i 200 metri anche neve (Ozzano non ho capito se è in pianura o meno....ma se nevica già a 200 metri non credo manchi tanto a nevicare anche in pianura....) ...i camion che possono circolare...insomma...cazzo se mi preoccupo !!!
Esagero secondo voi ?
Questa "tortura" la vivrò anche venerdi (quando tornerà) e settimana prossima che farà la stessa cosa ....
Ale
ma che cazzo ti preoccupi a fare, lo sanno tutti che fa il botto, e' una donna eh! :O
:asd:
RiccardoS
10-11-2004, 17:36
Originariamente inviato da bananarama
ma che cazzo ti preoccupi a fare, lo sanno tutti che fa il botto, e' una donna eh! :O
a banà! nun te smentisci mai! :asd:
x alex: se ti dicessi che io mi preoccupo anche quando sento il phon spegnersi mentre mia moglie è nell'altra stanza ad asciugarsi i capelli ti consolerebbe? fortuna che lei non ha la patente.
Lucio Virzì
10-11-2004, 17:37
Esagero secondo voi ?
Ale
Ti capisco.. anche se mia moglie non guida... io sono in apprensione anche quando prende i mezzi pubblici. ;)
Coraggio.;)
LuVi
E' piuttosto normale, purché tu non resti in ansia prima che sia lecito cominciare a preoccuparsi.
Se guardi questo link (http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?E_wg=210504316kS8J504315173405144915ITIWG4v10133ita004j102x101410110y100r11036120008TWlsYW5v000011000121k10111e10171103612000fT3p6YW5vIFRhcm8000010091141kdd10013010010072004315039.004-1.00110001001001001001001003ita011&stat=ambiguous_iti&dtmDeparture=null&strStartChoice=0&x=18&y=16)
C'è il percorso indicato per coprire il tragitto.
Dicono che ci vyole circa 1h36m, ai quali devi aggiungere il tempo necessario per arrivare al casello di Milano sud, una pausa a metà strada e magari il tempo che ci vuole per raggiungere il luogo preciso.
Se dopo questo tempo ancora non avessi notizie allora sei autorizzato a esternare la tua preoccupazione, prima vabene che tu stia in apprensione, ma resta tranquillo :)
Esagero secondo voi ?
Ale
se guida come la mia no :D
Gemini77
10-11-2004, 17:44
Originariamente inviato da kingv
se guida come la mia no :D
:asd: :asd:
Beh, grazie a tutti meno che a quel pirla del banano :D (scherso....)
X la ragazza di milano...xchè nn vado con lei ?
Un paio di motivi che credo siano sufficienti....
1) sarei asfissiante...
2) cosa dovrei fare...seguirla in ogni dove x tutta una vita ?
3) anche io ho il mio lavoro...x quanto io la ami (e l amo infinitamente) devo rendere conto anche ai miei datori di lavoro...faccio 3 gg di ferie sta settimana e 4 la prossima...
non viviamo in una favola !
Ciao, Ale
A parte gli scherzi...nn farmici neppure pensare ...3 anni fa ha già rischiato la vita (ed io di perderla) per colpa di un bruttissimo incidente...ha buttato la sua auto di allora e x miracolo se l è cavata con 3 mesi di collare al collo...un miracolo..al solo pensiero ancora provo un terrore...
Ciao, Ale
bananarama
10-11-2004, 18:03
A parte gli scherzi...nn farmici neppure pensare ...3 anni fa ha già rischiato la vita (ed io di perderla) per colpa di un bruttissimo incidente...ha buttato la sua auto di allora e x miracolo se l è cavata con 3 mesi di collare al collo...un miracolo..al solo pensiero ancora provo un terrore...
Ciao, Ale
allora a meno che non sia la sorella della sfiga ha gia' dato, per cui vai tranquillo! :D
guarda, io a ste cose non ci penso mai, perche' tanto se deve succedere succede, che lo si voglia o no, per cui perche' itripparsi inutilmente? vai tranquillo, piu' ci pensi peggio e'... ;)
allora a meno che non sia la sorella della sfiga ha gia' dato, per cui vai tranquillo! :D
Che tu sia irrimediabilmente pirla non si discute però mi fai troppo sganasciare :D :D
guarda, io a ste cose non ci penso mai, perche' tanto se deve succedere succede, che lo si voglia o no, per cui perche' itripparsi inutilmente? vai tranquillo, piu' ci pensi peggio e'... ;)
Si infatti...lo so...ma difatti sono qui a sfogarmi un pochetto ma alla fine altro non posso fare se non fidarmi del suo buon senso (vada piano e stia attenta) su cui non ho dubbi e confidare nella buona sorte.
;)
Ciao, Ale
scusate io che devo dire che sta a barcellona da due mesi e torna a natale?ogni volta che ci sentiamo oppure che trovo il cel spento divento meglio di spielberg:rolleyes:
Originariamente inviato da sbronf
scusate io che devo dire che sta a barcellona da due mesi e torna a natale?ogni volta che ci sentiamo oppure che trovo il cel spento divento meglio di spielberg:rolleyes:
DEve esser dura...a me oggi preoccupa il viaggio (seppur breve) che deve intraprendere...poi per il resto non mi preoccupo...lei è la per lavoro...nn per piacere.
Ciao, Ale
ecco appunto...mi ha appena lasciato...dopo sei anni...per telefono.VAI a CAGARE
Originariamente inviato da sbronf
ecco appunto...mi ha appena lasciato...dopo sei anni...per telefono.VAI a CAGARE
Oh...ehm...caz...mi spiace .... io...non vorrei...cazzo mi par di aver portato sfiga !!! Zio bon...no dai !
Mi dispiace da morire. TI sono vicino...che altro dire ? Ciao, Ale
ma figurati... che c'entri
è stato una cosa molto banale da parte sua...non me l'aspettavo da lei
aleraimondi
12-11-2004, 17:55
secondo me ti fai troppe seghe mentali, capisco che donna al volante pericolo costante (pericolo generale: allarme rosso!), però è adulta e vaccinata, stai tranquillo.
intanto esempio di donna al volante
http://www.francescodebenedetto.it/calvani/foto/donnealvolante2.gif
ecco l'uccellaccio(senza controsensi:asd: ) del malaugurio :D:D:D
Esagero secondo voi ?
Ale
un annetto fa litigai con la mia ragazza, e lei prese la macchina e se ne tornò a casa di notte con la pioggia, e la strada da fare era stretta e senza illuminazione.... anche se ero ancora incazzato mi preoccupai un po', le dissi che se voleva la portavo io e di andare cmq piano.... fatto sta che dopo 10 minuti che era partita mi chiama disperata che era uscita di strada :(
per fortuna non s'era fatta nulla, la macchina si era fermata a 45° in un fosso, di sbiego... era uscita di strada per colpa di uno stronzo che ha tenuto gli abbaglianti accesi, in curva....... e manco si è fermato dopo......
questo per dire che capisco la tua preoccupazione, è la stessa cosa che succede a me quasi ogni volta che la mia girl si muove in macchina :muro:
scusate se uppo questo oramai vecchio 3d...ma il tema è oltremodo nuovo...oggi (fra poco spero finchè ci sarà luce) partirà di nuovo per Parma x lavoro....
Con una piccola aggravante per il mio stato d' animo, per il mio cuore...va con la mia macchina....la sua è dal meccanico....orca zozzzzza....sperem (prima di tutto per Lei...poi in secondo luogo ovviamente anche x la mia macchina :D)...va beh si ricomincia con la preoccupazione...ciao e scusate ancora per l up di sto 3d.
Ciao, Ale
ma si alex dai non preoccuparti...
a me capita qualcosa di simile all'ultimo tuo reply, solo che mia moglie prende sempre la mia macchina (ne abbiamo una sola) e ci caccia su nostro figlio...
ovviamente DEVE chiamare appena arriva a destinazione e appena riparte per tornare indietro... credo che per natale le regalerò un gps ;)
scusate se uppo questo oramai vecchio 3d...ma il tema è oltremodo nuovo...oggi (fra poco spero finchè ci sarà luce) partirà di nuovo per Parma x lavoro....
dove eravamo rimasti? dicevi che volevi cambiare auto? :asd:
Originariamente inviato da mailand
ma si alex dai non preoccuparti...
a me capita qualcosa di simile all'ultimo tuo reply, solo che mia moglie prende sempre la mia macchina (ne abbiamo una sola) e ci caccia su nostro figlio...
ovviamente DEVE chiamare appena arriva a destinazione e appena riparte per tornare indietro... credo che per natale le regalerò un gps ;)
No va beh non è che sto qui con l ansia (la prima volta, quando aprii sto 3d ... si però) ... tra l altro nel week end appena trascorso le ho fatto guidare la mia macchina tutto il tempo così che si abituasse ed anzi è brava, la guida bene malgrado lei sia abituata al suo TDI mentre la mia sia un benzina.
Poi ovviamente...la mia preoccupazione è cmq relativa solo a Lei e nn certo alla macchina...era tanto per scherzare...poi oggi in ufficio non ho un benemerito caxxo da fare quindi di tempo ne ho per scrivere sul forum.
Ciao, Ale
Originariamente inviato da kingv
dove eravamo rimasti? dicevi che volevi cambiare auto? :asd:
Scusa...scusa...mi dai il gomito ?
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
MA BAFFF..... :D :D
scusa è ma come fai a stà sempre così col patè d'animo ?
:sofico:
partita ore 17.48.... :sperem: :D :D
Ciao, Ale
MILANOgirl
13-12-2004, 18:08
partita ore 17.48.... :sperem: :D :D
Ciao, Ale
le do un occhio io a Parma!;)
...oggi (fra poco spero finchè ci sarà luce) partirà di nuovo per Parma x lavoro....
Con una piccola aggravante per il mio stato d' animo, per il mio cuore...va con la mia macchina....la sua è dal meccanico....
ajhahajhjhhHAHAHJahahahahhah le farei leggere sto 3d, io...
ahajhhjahjhahah
Originariamente inviato da dbpass
ajhahajhjhhHAHAHJahahahahhah le farei leggere sto 3d, io...
ahajhhjahjhahah
Tze tze ....mezza calzetta che nn sei altro...riporta tutto il mio discorso soprattutto ove dicevo chiaramente che la mia unica preoccupazione è per Lei (la mia ragazza).... :D :D :D :D
Ma pensa .
Ciao, Ale
bananarama
14-12-2004, 10:16
sto 3d c'ha 5 anni, ma e' tornata poi? :asd:
sto 3d c'ha 5 anni, ma e' tornata poi? :asd:
Minkia che spiritosone la ns bananina :mad: :mad: ....Cettaaaameente che è tornata...solo che è anche ripartita (per lavoro sai capita.....ah ma tu magari non lo sai.... :D) ...
Cmq se a qualcuno interessa il viaggio è andato benone... ;)
Sciao, Ale
bananarama
14-12-2004, 11:08
vabbe', sara' per la prossima! :asd:
scherzi a parte, bene cosi', altrimenti chi cucina/lava/stira poi? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.