View Full Version : Ma i JOG DIAL????
Uff...mi accingo, dopo 3 anni e mezzo, a cambiare il mio MERAVIGLIOSO Sony CMD-Z5 (che sta, lentamente, passando a miglior vita :( )...
Essendo ormai assuefatto dal Jog Dial (la rotellina), pur avendo QUASI scelto il modello del mio prossimo cel, mi chiedo...PERCHE' non ci sono più cel con la rotellina?
(lo so che la Sony non fa più telefoni, se escludiamo i Sony Erikson...ma era una trovata magnifica...peccato perderla).
Beh, nel P800/P900/P910 c'e' il jog dial :D
e ne confermo la praticita' :)
eventualmente lo venderesti lo z5? che problemi dà, è solo la batteria che si sta esaurendo o altro?
fabiom85
10-11-2004, 20:36
Originariamente inviato da Froze
Beh, nel P800/P900/P910 c'e' il jog dial :D
e ne confermo la praticita' :)
non posso che quotarti.
lo metterei obbligatoro per legge sui cell:D
Dylan il drago
10-11-2004, 21:14
jog Dial
:sbav:
fantastici... un'idea geniale...
The Mighty Gex
11-11-2004, 14:44
Originariamente inviato da xorosho
Uff...mi accingo, dopo 3 anni e mezzo, a cambiare il mio MERAVIGLIOSO Sony CMD-Z5 (che sta, lentamente, passando a miglior vita :( )...
Essendo ormai assuefatto dal Jog Dial (la rotellina), pur avendo QUASI scelto il modello del mio prossimo cel, mi chiedo...PERCHE' non ci sono più cel con la rotellina?
(lo so che la Sony non fa più telefoni, se escludiamo i Sony Erikson...ma era una trovata magnifica...peccato perderla).
Come ti capisco...
io ne ho uno e non lo uso +, poveretto è del 99 e ha una marea di acciacchi, la vibrazione non esiste +, dietro è completamente partita la vernice, la batteria dura una giornata scarsa.
Reseterà sempre il mio cellulare preferito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.