View Full Version : Domanda forse stupida...
Robbie87
09-11-2004, 21:35
Perchè se clicco su EgoSearch non mi dà l'elenco delle discussioni a cui sono iscritto?
EgoSearch
ti fa una ricerca dei tuoi messaggi, non delle discussioni a cui ti sei iscritto.
Robbie87
09-11-2004, 21:39
Originariamente inviato da crosni
EgoSearch
ti fa una ricerca dei tuoi messaggi, non delle discussioni a cui ti sei iscritto.
Infatti, mi dovrebbe dare l'elenco delle discussioni in cui io ho postato, ma invece è sempre vuoto...
Robbie87
10-11-2004, 11:15
UP
Prova a rifare il login..
ziozetti
10-11-2004, 14:11
Originariamente inviato da crosni
EgoSearch
Il contrario.
Robbie87
10-11-2004, 14:14
Originariamente inviato da Ikozzo
Prova a rifare il login..
Ci ho provato:muro:
Originariamente inviato da Robbie87
Ci ho provato:muro:
Prova a scrivere allora agli amministratori spiegando il problema :)
Robbie87
11-11-2004, 14:08
Originariamente inviato da Ikozzo
Prova a scrivere allora agli amministratori spiegando il problema :)
Certo che succedono solo a me ste cose:muro:
come li contatto gli amministratori?
ziozetti
11-11-2004, 17:34
Certo che succedono solo a me ste cose:muro:
come li contatto gli amministratori?
Per leggere tutte le discussioni in cui hai postato devi usare il cerca.
Per visualizzare le discussioni a cui sei iscritto invece usa Egosearch.
Per contattare amministratori o moderatori (o anche utenti normali) manda un pvt o una mail.
Edit: per iscriverti devi cliccare sul link in fondo alla pagina "Ricevi aggiornamenti sulla discussione"
CONFITEOR
11-11-2004, 19:18
Originariamente inviato da ziozetti
Per leggere tutte le discussioni in cui hai postato devi usare il cerca.
Per visualizzare le discussioni a cui sei iscritto invece usa Egosearch.
Per contattare amministratori o moderatori (o anche utenti normali) manda un pvt o una mail.
Edit: per iscriverti devi cliccare sul link in fondo alla pagina "Ricevi aggiornamenti sulla discussione"
sarebbe meglio che la ego desse i post in tutte le discussioni cui hai partecipato, e non solo a quelle cui sei iscritto
ziozetti
12-11-2004, 09:05
Originariamente inviato da CONFITEOR
sarebbe meglio che la ego desse i post in tutte le discussioni cui hai partecipato, e non solo a quelle cui sei iscritto
Anche secondo me...
Miky Mouse
12-11-2004, 12:11
soprattutto perche se ti iscrivi a una discussione ti arrivano le amil che ti dicono che qualcuno ha risposto e non si possono disattivare.......
Robbie87
12-11-2004, 14:29
Originariamente inviato da Miky Mouse
soprattutto perche se ti iscrivi a una discussione ti arrivano le amil che ti dicono che qualcuno ha risposto e non si possono disattivare.......
Come non si possono disattivare? A me le e-mail di notifica non arrivano per niente, le ho disattivate dalle opzioni
Miky Mouse
12-11-2004, 14:44
io tempo fa avevo chiesto (non mi ricordo a chi) e mi aveva detto che se ti iscrivi alle discussioni per vederle da egosearch le email ti arrivano e non ci puoi fare nulla..........
Robbie87
12-11-2004, 14:48
Mi sta venendo un dubbio: non è che se disattivi le e-mail ti disattiva pure l'egosearch? Ora provo...
Miky Mouse
12-11-2004, 14:50
Mi sta venendo un dubbio: non è che se disattivi le e-mail ti disattiva pure l'egosearch? Ora provo...
:confused:
CONFITEOR
14-11-2004, 10:05
Originariamente inviato da Miky Mouse
quelle amil sono terribili!!!
Io non vedo nessun problema.
Se vuoi le discussioni a cui partecipi ti iscrivono automaticamente, senza che lo faccia tu di volta in volta.
Poi naturalmente egoserch le trova tutte.
Le mail che ti arrivano ti permettono anche di disiscriverti dalla discusssioni!:)
Piuttosto una cosa, secondo me le discussioni a cui fa riferimento egoSerch sono solo quelle più recenti.
Io ad esempio tempo fa cercavo una discussione di un'annetto fà, per via dhe c'erano contenute delle informazioni che mi interessavano, e non sono riuscito a trovarla in uessun modo.:)
Mi piacerebbe sapere qual'è il termine massimo dopo il quale una discussione nonn è più reperibile.:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.