PDA

View Full Version : Pareri da voi Guru!

Marasoft
09-11-2004, 19:31
Ciao a tutti, apro questo 3d principalmente per ringraziare mo3bius, dragonx21, fastmenu e tutti gli altri ke nel mio precedente 3d mi hanno aiutato a risolvere i miei piccoli problemi di incompatibilità tra prescott D0 e p4c800 dlx rev 1.03.....

Ora ho una nuova e fiammante p4c800 dlx rev. 2 e il mio prescott funziona alla grande e le temperature si attestano (con un piccolo aiutino dell'inverno :D ) a 40° in idle e 50 in full. Naturalmente leggermente overcloccato in sincrono a vcore def a 219 di bus, ovvero a 3,5Ghz. L'ali non l'ho sostituito poike per quello ke devo fare io questo va più ke bene......

Con questa config sono riuscito a concludere un Spi da 1mb in 35s, non posso postare le img xke non so kome fare, e vorrei un parere da voi guru su cosa ottimizzare ulteriormente..:oink:

Grazie e bYeZ!!!!

Edit: scusate volevo postare in overclock no in benchmark, se qualke mod mi spostasse.. grazie

GHz
12-11-2004, 10:27
Spostata :)

Sistema la sign, max 3 righe @ 1024 :O

Ciao,
GHz

kinderboy
12-11-2004, 11:53
Originariamente inviato da Marasoft
non posso postare le img xke non so kome fare, e vorrei un parere da voi guru su cosa ottimizzare ulteriormente..:oink: x le img
http://www.imageshack.us/index.php

IcEMaN666
12-11-2004, 13:10
35s a 3.5ghz? hai patchato il pi?

fastmenu
12-11-2004, 13:42
buon risultato,xò è vero 35 mi sembrano pochi(in senso come buon tempo)x solo 3.5ghz,se nn ricordo male io facevo 37 a quella frequenza,ora vo a vedere;) cmqe adesso hai pure una buona mobo,quindi sali sali sali;) ,noi siamo sempre qui a disposizione;)

Marasoft
12-11-2004, 18:38
X Ghz: Sign corretta........ :ave:

X Kinderboy: grazie per il sito!! :p

Cmq si ho patchato il superpi per prendere i 35" :oink:
Purtroppo il mio sistema in asincrono a 250 di bus con vcore 1.60 non boota nemmeno, penso ke siano le ram.....
altri consigli sono ben accetti....

bYeZ!!

stock
12-11-2004, 18:41
maledetta patch..ecco che inizia a creare poblemi:muro: :muro: :muro:

fastmenu
12-11-2004, 18:44
LA PACHT NN SI USA:O :O :O :O se nn x prove personali.;)

Marasoft
12-11-2004, 18:48
Originariamente inviato da stock
maledetta patch..ecco che inizia a creare poblemi:muro: :muro: :muro:

Scusatemi tanto, non credevo di generare problemi, poichè penso che se il prescott abbia delle istruzioni che velocizzano il calcolo perchè non utilizzarle?

Cmq capisco il vostro punto di vista, poikè utilizzando la patch il risultato non è confontabile.

Dovrei essere sui 37s senza patch....

purtroppo il mio prob. ora è ke la cpu non sale, ovvero fino a 245 è stabile in asincrono con vcore 1,60 ma a 250 non boota, secondo voi possono essere le ram?

Xerd
12-11-2004, 21:56
Il problema come posso credo saranno sicuramente le ram che non sono all'altezza
in fondo penso che la qualità sebbene pagata ricompensi.
Io ti consiglierei di acquistare delle ram migliori per vedere se riesci a salire in oc.
Le migliori per me sono le Adata Vitesta.
Inoltre visto che i prescott "assorbono" da far schifo ti consiglierei l'acquisto di un'ali + potente.
Comunque ank'io sono del parere che la patch per il supoerpi falsifichi i risultati.
Il Superpi è stato creatto a mio avviso per confrontare dei valori in modo da potersi fare un'idea sul sistema. Se poi si creano delle patch per guadagnare quei 2 secondi be...
Cmq alla fine della storia direi che il pc che hai in sign può salire ancora con dei piccoli accorgimenti ........................

;)

bYe
;)