PDA

View Full Version : Toshiba p10-833 nuovo: Screenshot BLU, problema driver ati2dvag..aiuto!!!

Petekkia
09-11-2004, 18:48
Ciao a tutti.
Ho comprato 5 giorni fa un Toshiba p10-833.
Tutto funzionava correttamente, ho aggiornato con il service pack 2. Da ieri ho un problema: dopo che accendo il pc e l'ingresso in windows il pc si blocca..passano 4-5 secondi e poi appare una schermata blu dove mi dice che c'è un problema con il driver ati2dvag che è entrato in loop. Quindi il pc si riavvia, dando sempre o stesso medesimo problema ad ogni avvio.

Ho provato installando i driver ati omega, ma niente da fare. Ho reinstallato i driver ati originali dal sito toshiba, ma il problema c'è sempre. Ho provato anche a ripristinare il sistema alla prima data disponibile anche quì senza buon esito.

Cosa può essere accaduto? La scheda video è difettosa? surriscalda?
O è un problema causato dal service pack 2?
Posso io chiedere al negoziante la sostituzione del prodotto, non essendo ancora trascorsi 7 giorni dall'acquisto?

Grazie a tutti

Petekkia
09-11-2004, 21:19
up! Help!

Lutra
09-11-2004, 21:25
Originariamente inviato da Petekkia
up! Help!

in safe mode funziona?

ripristina il so con il cd in dotazione e poi dicci qualcosa...

Petekkia
09-11-2004, 21:39
Ho già ripristinato il pc, senza usare il cd.
Ho ripristinato usando l'utilità di ripristino di sistema e tornando indietro alla data di acquisto del pc. Ma il problema si presenta lo stesso!!!!
Ripristinare winows con l'utilità di ripsritino è diverso che ripristinarlo con il cd?
Grazie!

Lutra
09-11-2004, 21:48
Originariamente inviato da Petekkia
Ho già ripristinato il pc, senza usare il cd.
Ho ripristinato usando l'utilità di ripristino di sistema e tornando indietro alla data di acquisto del pc. Ma il problema si presenta lo stesso!!!!
Ripristinare winows con l'utilità di ripsritino è diverso che ripristinarlo con il cd?
Grazie!

Decisamente differente, significa fare un "reset" del pc. Quindi occhio che perdi tutti i dati.

Metti il cd di ripristino (fornito con il notebook) nel lettore e riavvia da cd-rom. Segui le istruzioni che appaiono a schermo. Non dovrebbe metterci piú di 10/15 minuti per ripristinarti il notebook come se lo avessi appena com comprato.

sgru
10-11-2004, 19:48
Guardo un po' qui... http://www.notebookreview.com/default.aspx?newsID=2071
Però il tuo modello non compare nella lista...prova cmq a scaricare quella utility della Toshiba e vedi un po' cosa ti dice..