Petekkia
09-11-2004, 18:48
Ciao a tutti.
Ho comprato 5 giorni fa un Toshiba p10-833.
Tutto funzionava correttamente, ho aggiornato con il service pack 2. Da ieri ho un problema: dopo che accendo il pc e l'ingresso in windows il pc si blocca..passano 4-5 secondi e poi appare una schermata blu dove mi dice che c'è un problema con il driver ati2dvag che è entrato in loop. Quindi il pc si riavvia, dando sempre o stesso medesimo problema ad ogni avvio.
Ho provato installando i driver ati omega, ma niente da fare. Ho reinstallato i driver ati originali dal sito toshiba, ma il problema c'è sempre. Ho provato anche a ripristinare il sistema alla prima data disponibile anche quì senza buon esito.
Cosa può essere accaduto? La scheda video è difettosa? surriscalda?
O è un problema causato dal service pack 2?
Posso io chiedere al negoziante la sostituzione del prodotto, non essendo ancora trascorsi 7 giorni dall'acquisto?
Grazie a tutti
Ho comprato 5 giorni fa un Toshiba p10-833.
Tutto funzionava correttamente, ho aggiornato con il service pack 2. Da ieri ho un problema: dopo che accendo il pc e l'ingresso in windows il pc si blocca..passano 4-5 secondi e poi appare una schermata blu dove mi dice che c'è un problema con il driver ati2dvag che è entrato in loop. Quindi il pc si riavvia, dando sempre o stesso medesimo problema ad ogni avvio.
Ho provato installando i driver ati omega, ma niente da fare. Ho reinstallato i driver ati originali dal sito toshiba, ma il problema c'è sempre. Ho provato anche a ripristinare il sistema alla prima data disponibile anche quì senza buon esito.
Cosa può essere accaduto? La scheda video è difettosa? surriscalda?
O è un problema causato dal service pack 2?
Posso io chiedere al negoziante la sostituzione del prodotto, non essendo ancora trascorsi 7 giorni dall'acquisto?
Grazie a tutti