View Full Version : Con che custodia proteggete il vostro IPOD?
ZigoZago
09-11-2004, 15:18
Secondo me bisognerebbe avere 2 custodie in base alle situazioni :p
Il mio ipod da 30GB, lo proteggevo :cry: con la custodia originale che ho purtroppo perso o dimenticato non so dove. Calzava a pennello, però a volte sentivo la mancanza dei buchi per cambiare canzone ecc.. in quanto il telecomando a mio avviso é fastidioso da portare in giro, troppi fili.. Era scomodo da sfilare e infilare nella custodia, ma quando l'avevo ancora non mi lamentavo:mc: :cry:
Ora ho preso l'iskin evo, devo dire che é bello però non sopporto il clip che é plasticaccia, come il pezzetto di plastica da mettere sopra lo schermo. Per il resto la custodia é ottima.
Voi cosa avete?
L'ipod dove lo mettete?
Io solitamente nelle tasche del giubotto d'inverno, in maglie con la tasca frontale, altrimenti d'estate nel marsupio. Altriementi in mano :p
iSkin EVO2 Artic per il mio 4g 20GB :D
La clip l'ho rimossa :) e la plastichina coprivetro è quantomai indispensabile per non graffiarlo :)
Io mi prendero un 20GB o un mini...
Avevo visto delle custodie aderenti in plastica dure....tipo second skin....sembravano ottime
B/\rella
09-11-2004, 16:38
Postate dei links che interessa molto il discorso .... così possiamo fare raffronti sul prodotto e sui prezzi .... :)
Che dite, ho proposto una boiata ?? :rolleyes:
Io mi sono fatto fare da mia zia un sacchettino in stoffa morbia :D
Non mi andava di spendere troppi euri per una custodia ma neanche di lasciare l'iPod in balia di graffi e righe...
Lo tengo nella tasca della giacca o nella borsa :)
B/\rella
09-11-2004, 16:58
Che ne pensate degli iPod socks che metteranno in vendita tra poco ??
C'è un thread in merito se non ricordo male ....
ZigoZago
09-11-2004, 19:01
Originariamente inviato da Vinnie
iSkin EVO2 Artic per il mio 4g 20GB :D
La clip l'ho rimossa :) e la plastichina coprivetro è quantomai indispensabile per non graffiarlo :)
quello con la clip in metallo?
ma dove cavolo l'hai preso sull'apple store ho trovato solo la versione normale..:muro:
E' fantastica la custodia con la clip in metallo, d'estategli attacchi un laccietto, e lo metti a mo' di collana :cool:
Originariamente inviato da B/\rella
Che ne pensate degli iPod socks che metteranno in vendita tra poco ??
C'è un thread in merito se non ricordo male ....
Sono molto belli ma... -->
Originariamente inviato da ilDave
Io mi sono fatto fare da mia zia un sacchettino in stoffa morbia :D
Non mi andava di spendere troppi euri per una custodia ma neanche di lasciare l'iPod in balia di graffi e righe...
Lo tengo nella tasca della giacca o nella borsa :)
;)
Quello con la clip in metallo e l`attacco per il laccetto non e` l`ISKIN EVO2 ma XSKN EXO2
Darka
Silver_1982
10-11-2004, 22:43
...qualche immagine di queste skin...magari il prezzo...e qualke link.....sarebbero utili per tutti!
http://www.theistore.com/evo2/evo2colors.html
Questo per quanto riguarda gli iskin evo2.
Li vendono sul sito apple ma solo in 4 colorazioni blue/nero/rosa/trasparente.
Rivenditori ufficiali in Ita non esistono l`unica e` www.iskin.com
29$ cad + 15$ per la spedizione.
Darka
Originariamente inviato da ZigoZago
quello con la clip in metallo?
ma dove cavolo l'hai preso sull'apple store ho trovato solo la versione normale..:muro:
No, la clip non è in metallo ma in plastica, è comunque ruotabile di 90° esattamente come quella dell'eXo2.
Si rimuove facilmente e altrettanto facilmente la si rimette per un utilizzo a cintura :)
cmq l'ho ordinato direttamente da www.iskin.com
Supermaci
12-11-2004, 07:36
Io per adesso ho solo la custodia, l'iPod arriverà prossimamente, comunque ho preso una Contour Showcase per il 4G, davvero fantastica, è rigida, ha un doppio strato di protezione, è rivestita di gomma antiscivolo bianca sui borti e su perte del retro (così rimane visibile parte della personalizzazione e il logo Apple, protetti da uno strato di plastica di 2-3mm), il lato frontale è protetto da plastica spessa 2-3mm e rimane completamente cliccabile il touch pad.
In dotazione danno anche un belt clip rimovibile, che si applica in modo che l'iPod rimanga "appeso" orizzontalmente, così non disturba se ci si vuole sedere senza toglierlo.
Il prezzo è alto (più di 30€) ma è veramente ben fatta.
E' compatibile con gli iPod 4G da 20 e 40GB.
Contour Showcase (http://www.contourdesign.com/showcase/index.htm)
Ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.