PDA

View Full Version : [Metropolitana milanese]Cascina Gobba - Udine - Tratta Interrotta!

Ser21
09-11-2004, 10:17
Sono appena stato a cascina gobba per tentare di andare a scuola....IL DELIRIO!6000-7000 persone bloccate nel piazzale,macchine della polizia...insomma un vero panico.
per tutti quelli di Milano che dovessero passare da Udine a Cascina Gobba o nell'altra direzione,statevene pure a casa,i mezzi di superificie nn vanno e i taxi nn ci sono!
Ciao! :D

Rossy77
09-11-2004, 11:12
LINEA M2: circolazione regolare sull'intera linea
Si informa che dalle 10.36 circa, la circolazione dei treni sulla linea metropolitana 2 è regolare sull'intera linea

Ser21
09-11-2004, 11:30
Originariamente inviato da Rossy77
LINEA M2: circolazione regolare sull'intera linea
Si informa che dalle 10.36 circa, la circolazione dei treni sulla linea metropolitana 2 è regolare sull'intera linea
regolarissima! :D
c'erano circa 10mila persone a gobba ferme ad aspettare i pulman sostitutivi che nn c'erano!
CHe l'atm vada a dirlo a loro che la circolazione è regolare :D

Patavio77
09-11-2004, 11:38
Originariamente inviato da Ser21
Sono appena stato a cascina gobba per tentare di andare a scuola....IL DELIRIO!6000-7000 persone bloccate nel piazzale,macchine della polizia...insomma un vero panico.
per tutti quelli di Milano che dovessero passare da Udine a Cascina Gobba o nell'altra direzione,statevene pure a casa,i mezzi di superificie nn vanno e i taxi nn ci sono!
Ciao! :D
guarda che ad udine non abbiamo la metro...:stordita:

Lorekon
09-11-2004, 11:40
minchia mi immagino :eek:
ma che è successo?

ci credo che ci fossero le maachine della polizia: il pendolare incazzato di solito è discretamente intrattabile :D

recoil
09-11-2004, 11:51
Originariamente inviato da Lorekon
ci credo che ci fossero le maachine della polizia: il pendolare incazzato di solito è discretamente intrattabile :D

si e in genere se la prende con chi non c'entra niente...
capisco chi si incazza per gli scioperi, ma se c'e' un guasto mica hai il diritto di inveire contro l'autista/controllore di turno

Lorekon
09-11-2004, 12:00
Originariamente inviato da recoil
si e in genere se la prende con chi non c'entra niente...
capisco chi si incazza per gli scioperi, ma se c'e' un guasto mica hai il diritto di inveire contro l'autista/controllore di turno

infatti di solito si inveisce solo se il controllore è indisponente :D

se è un pochino furbo sa cosa dire e tutto si risolve con un sorriso

("mi rendo conto, purtroppo la line è un colabrodo, mi scuso per il disservizio" p.es è sufficiente. se invece dice "Ma che volete c'è un guasto aspettate e non rompete" chiaramente volano i paroloni.)