PDA

View Full Version : [AP] Dvd Recorder di ieri

marcopaia1
09-11-2004, 08:51
Ragazzi lo avevo comperato per registrare il Film di Borsellino, ma siccome non ci sono riuscito me lo rivendo prima che mi arrabbi e installerò un mini pc per la registrazione.

La marca è Techwood con telecomando
Decoder: Dolby Digital, DTS, Ingressi A/V frontali
Uscite Audio: 6 analogiche RCA (AC3), digitali coassiale e oticca.
Uscite Video: doppia Scart, S-Video, RCA.

Lo vendo a 200 euro spedizione compresa nel prezzo ed è in vendita in altri siti, grazie

marcopaia1
09-11-2004, 16:27
non posso credere che non interessi a nessuno, possibile

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Madelui
09-11-2004, 16:46
ce l'hai un link con le caratteristiche precise?
forse nessuno è interessato perche se non ci sei riuscito te a masteizzare, magari non ci riusciamo nemmeno noi:p

marcopaia1
09-11-2004, 16:53
no è che l'ho preso alle 19,30 per registrare alle 21, non sò nemmeno se ho fatto tutto bene e siccome non mi ha registrato prima che lo sfascio a terra lo dò a qualcuno a cui serve e che non è come me che ci perde la pazienza in 30 mintui

marcopaia1
09-11-2004, 17:01
purtroppo non riesco a trovare un link, cmq se vuoi posso scendere anche di quelche 10 euro tipo 187 euro spedizione in j+3 normale subito anche domani

Ayrton
09-11-2004, 17:05
marco lo sò mi devo fare i ..zzzzzi miei ma...
riportarlo indietro al negozio e dire che non è di tuo gradimento? magari riesci a fartelo sostituire con qualcosa di più utile x te..

ritorno a farmi i ..zzzzi miei :sofico:

marcopaia1
09-11-2004, 17:08
è che non credo lo facciano, tanto ci perdo poco dato che ho lo sconto con la Carta del Negozio.

Guarda se qualcuno è interessato scambio anche con qualcosa che mi sia Utile, tipo un Recorder su Hard Disk o un pc piccolo a poco prezzo da mettere per registrare con scheda di acquisizione, grazie