View Full Version : orrore l'ipaq 1930/40 usa un jack cuffie non standard???
L'ho scoperto solo ieri con mio totale disappunto...
E non dite "tanto le cuffie sono incluse nella confezione" perchè non vi rendete conto di quale limitazione immensa sia per un pocketpc non avere il jack standard... :muro: :muro: :muro:
*Niente cassetta adattatore per sfruttare le casse dello stereo dell'auto e nemmeno collegamento diretto all'autoradio perchè quelle che ce l'hanno usano sempre il jack standard...(i divx sono una pacchia con lo stereo dell'auto!!)
*niente possibilità di collegarlo a uno stereo portatile e non
*niente casse/speaker standard per PC alimentate e non
*niente gadget audio tipo minicasse portatili per palmari
Ma è proprio un jack proprietario o è solo un minijack che è comunque standard e magari esistono degli adattatori?? Vi prego ditemi di si :muro: :mad:
Possibile che per voi sia così marginale da non averlo mai menzionato sul forum? :rolleyes:
giorget1
09-11-2004, 09:42
uhmm ma sicuro??' io non su 1940 ma su 2210 non ho nessunissimo problema... possibile epro' che sia diverso..
Beh più che dirti che c'è un buchino microscopico in cui non entra un jack cuffie standard da 3,5 ... :( :( Lo so che il 2210 ha il jack standard anche perchè ce l'hanno praticamente TUTTI i pocketpc anche vecchi di anni come il mio jornada, per questo mi sono scandalizzato tanto...
Ciao Rizlo...
hai preso il 1940 ?
:)
anche sul mio 1915 è così
bohhhh, speriamo non si rompano mai!:(
dan
Originariamente inviato da antogar
Ciao Rizlo...
hai preso il 1940 ?
:)
diciamo che ho avuto un :ciapet: veramente gigantesco e ora ne ho uno tra le mani... Penso che lo terrò in attesa di potermi permettere un palmare con VGA, USB host e doppio slot... Intanto le impressioni che ho rispetto al pocket che ho avuto fino adesso sono ottime, però per l'uso che ne faccio io sento già la mancanza del doppio slot ma penso che resisterò per un pò
Originariamente inviato da DT854
anche sul mio 1915 è così
bohhhh, speriamo non si rompano mai!:(
dan
ma che tu sappia non è un minijack che comunque è standard nel campo audio? Cioè si trovano dei cavetti o dei riduttori o è tutto sotto dittatura HP?
non lo so, sono un ignorantone in materia:D
dan
Rizlo, come sai ho anch'io il 1940, ed è veramente un gioiellino ;)
Nella scatola non ho trovato le cuffie, ma l'adattatore per usare le cuffie standard.
Credo che l'adattatore si possa tranquillamente trovare nei negozi di Hi-Fi ;)
Originariamente inviato da NEOS
Nella scatola non ho trovato le cuffie, ma l'adattatore per usare le cuffie standard.
Questa si che è una notizia!!! E' proprio quello che speravo! :D :D
Peccato che chi mi ha venduto l'ipaq non aveva l'adattatore (penso l'avra perso), Comunque poco male...
Originariamente inviato da Rizlo+
Questa si che è una notizia!!! E' proprio quello che speravo! :D :D
Peccato che chi mi ha venduto l'ipaq non aveva l'adattatore (penso l'avra perso), Comunque poco male...
non ti preocupare e un jack da 2.5mm i addatatori da 2.5mm a 3.5mm si trovano facilmente;)
Originariamente inviato da kpkp
non ti preocupare e un jack da 2.5mm i addatatori da 2.5mm a 3.5mm si trovano facilmente;)
evvai!! Stavo già sudando freddo per tutte le cose che non avrei più potuto fare... :D
io sul 1940, uso l'auricolare di un nokia 8310 e funziona ;)
ma si...:D tranquillo che ci sono gli adattatori ;) :) :D
Originariamente inviato da NEOS
quoto, anche io nel 1930 ho trovato l'adattatore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.