PDA

View Full Version : Apple store ma quanto sono lenti !!!

gilthas
09-11-2004, 07:32
Imac 20 ordinato il 16.10.04 doveva partire max ieri (08.11.04) ...oggi mi è arrivata una bella email che dice "La spedizione
del Suo ordine è ora prevista entro il 15 novembre 2004." ....mi chiedo va bene l'aumento degli ordini e la difficoltà per evaderli ..ma stiamo parlando di computer ...ne faranno migliaia al giorno !!!!

Sono sempre il solito jellato !!!!! :cry:

matteos
09-11-2004, 08:59
non te laprendere hanno molti ordini arretrati ed è solo qualche settimana che hanno una maggiore disponibilità di G5;)

gilthas
09-11-2004, 09:02
Originariamente inviato da matteos
non te laprendere hanno molti ordini arretrati ed è solo qualche settimana che hanno una maggiore disponibilità di G5;)
se devo essere sincero ci sono rimasto male.....:(

xgear91
09-11-2004, 09:05
Quando ho ordinato il mio PM G5 era successa una cosa simile, il giorno della spedizione prevista, mi hanno inviato una email dicendomi che purtroppo tutto sarebbe slittato di una settimana.
Ma, sorpresa delle sorprese, il giorno successivo all'arrivo della email hanno spedito tutto.
Ti auguro quindi di avere presto il tuo iMac G5.

gilthas
09-11-2004, 09:06
Originariamente inviato da xgear91
Quando ho ordinato il mio PM G5 era successa una cosa simile, il giorno della spedizione prevista, mi hanno inviato una email dicendomi che purtroppo tutto sarebbe slittato di una settimana.
Ma, sorpresa delle sorprese, il giorno successivo all'arrivo della email hanno spedito tutto.
Ti auguro quindi di avere presto il tuo iMac G5.
lo spero anche io perchè li comprendo in pieno ma una fabbrica non produce 10 imac al giorno(vedi cmq anche penuria cpu)....cmq nell'email che ho ricevuto era presente anche la frase "Le ricordiamo che la disponibilità dei prodotti può variare rapidamente, pertanto è possibile
che il Suo ordine venga spedito molto prima del previsto." ...!!

xgear91
09-11-2004, 09:23
Incrocio le dita per te allora....
Tienici aggiornati.

B/\rella
09-11-2004, 14:17
Non sei l'unico ... io e whitearrow stiamo apettando che l'ibook si muova da taiwan da circa 2 settimane .... :(

gilthas
09-11-2004, 14:20
Originariamente inviato da B/\rella
Non sei l'unico ... io e whitearrow stiamo apettando che l'ibook si muova da taiwan da circa 2 settimane .... :(
in che data avete fatto l'ordine sull'apple store ???

B/\rella
09-11-2004, 14:49
Io il 28/10 , mentre white mi pare il 25/26 ....

Il problema non sono le tempistiche ..... il fatto è che non mi spiego perchè da 6 giorni il mio pacco sia a taiwan in "booked flight" .... cioè in prenotazione di salir sul volo per l'Olanda da dove poi TNT me lo spedisce ....

Al tel Apple non mi dice nulla di diverso da quello che vedo on line ....

gilthas
09-11-2004, 14:51
Io il 28/10 , mentre white mi pare il 25/26 ....

Il problema non sono le tempistiche ..... il fatto è che non mi spiego perchè da 6 giorni il mio pacco sia a taiwan in "booked flight" .... cioè in prenotazione di salir sul volo per l'Olanda da dove poi TNT me lo spedisce ....

Al tel Apple non mi dice nulla di diverso da quello che vedo on line ....
io l'ho ordinato anche prima..cmq a me hanno detto che il pacco parte dall'olanda e non da taiwan...ma il tuo ordine è shiped ???

B/\rella
09-11-2004, 14:59
Non volgio fuorviarti, ma forse ti han detto una cosa sbagliata ...

A quel che ho letto, anche su altri forum, tutti i prodotti vengono spediti da Taiwan ai vari TNT europei che poi li smistano..

Una volta che nell'ordine c'è scritto SHIPPED ( e nel mio c'è dal 2/10 ) dovrebbero intercorrere dai 7 agli 8 giorni lavorativi per fartelo arrivare ....
Se io ho shipped dal 2/10 dovrei riceverlo domani o al max dopodomani ... lo trovo difficile, visto che da taiwan non s'è mosso .... prova ne è ke il tracking TNT non esiste ... questo significa che loro non l'hanno ricevuto ....

Questo è quel che so, mi spiace non poterti dire altro ....
:(

gilthas
09-11-2004, 15:11
Non volgio fuorviarti, ma forse ti han detto una cosa sbagliata ...

A quel che ho letto, anche su altri forum, tutti i prodotti vengono spediti da Taiwan ai vari TNT europei che poi li smistano..

Una volta che nell'ordine c'è scritto SHIPPED ( e nel mio c'è dal 2/10 ) dovrebbero intercorrere dai 7 agli 8 giorni lavorativi per fartelo arrivare ....
Se io ho shipped dal 2/10 dovrei riceverlo domani o al max dopodomani ... lo trovo difficile, visto che da taiwan non s'è mosso .... prova ne è ke il tracking TNT non esiste ... questo significa che loro non l'hanno ricevuto ....

Questo è quel che so, mi spiace non poterti dire altro ....
:(
tra il tempo e il mio apple oggi mi sento triste :cry:

B/\rella
09-11-2004, 16:16
Originariamente inviato da gilthas
tra il tempo e il mio apple oggi mi sento triste :cry:

Non essere triste .... fai come lo Sbarello .... spamma che ti passa :D

B/\rella
09-11-2004, 16:24
Oddio ..... proprio un'ora fà ecco cosa è successo ....
Almeno ora è in Olanda ...

09 Nov 2004 15:34 Arnhem Hub Consignment Passed Through Transit Point
09 Nov 2004 15:34 Arnhem Hub Consignment Received At Transit Point

Speriamo !!! :)

Guarda anche tu, magari ci sono info .... :D

whitearrow
09-11-2004, 16:27
Sei un giorno in ritardo rispetto a me quindi anche il tuo arriverà in italia domani. Poi visto che tu abiti a torino può darsi che riescono a consegnartelo in giornata! Il mio deve prendere come minimo un altro aereo!
Cmq inizio a invidiarlo sto pacco... ha viaggiato più di me :D

gilthas
10-11-2004, 07:06
ho controllato il codice dell'ordine è ancora open .....:(