PDA

View Full Version : Tayto Yuden, come sono???

Pagine : 1 [2]

mieto
25-12-2004, 20:18
Originariamente inviato da Cester
Ho cercato molto , ma non riesco a trovare uno shop online italiano dove abbiano disponibili i TY ad un prezzo decente!
Se qualcuno sà qualcosa che io non sò , ..................magari un PVT.............:p

Dai un'occhiata alla tua casella di pvt....
Se li hai visti a meno fammi sapere!
Ciao!

fgiova
25-12-2004, 20:43
Originariamente inviato da mieto
Ciao!

me lo manderesti anche a me?

ciao e buon natale :)

Cester
25-12-2004, 23:03
Grazie assai:D
Alla fine ho fatto l'ordine!
40 DVD Verbatim Pastel R- 4x.
Speriamo bene!!:p

alebig69
25-12-2004, 23:44
Originariamente inviato da mieto
Ciao!
Potresti dare anche a me il link?
Grazie.

korry78
26-12-2004, 00:22
Originariamente inviato da alebig69
Potresti dare anche a me il link?
Grazie.

Anche a me, anche a me! :)

JACK83
26-12-2004, 01:48
Originariamente inviato da Cester
Grazie assai:D
Alla fine ho fatto l'ordine!
40 DVD Verbatim Pastel R- 4x.
Speriamo bene!!:p

40 dvd a quanto?

Cester
26-12-2004, 09:59
Originariamente inviato da JACK83
40 dvd a quanto?
35, 96 € tutto compreso, visto che x quel prodotto la spedizione era gratuita!!:)

Cester
26-12-2004, 10:00
Ah, ringrazio pubblicamente MIETO, il mio salvatore:p
:D :D :D :D

mieto
26-12-2004, 11:54
Originariamente inviato da korry78
Anche a me, anche a me! :)

Io parlavo di cd comunque...
Per il link credo che potreste scambiarvelo tra di voi, altrimenti poi mi accusano di spam via pvt...;)
Un saluto!

#Beast
26-12-2004, 12:39
Qualcuno gentilmente passa anke a me il link per i cd verbatim pastel?

Il mio plextor premium vi ringrazia in anticipo! :)

Se avete anke link per i dvd made T.Y. passate pure, non mi offendo mica (il mio futuro msterizzatore dvd vi ringrazia)

Buone feste!

giucasa
26-12-2004, 17:17
Originariamente inviato da #Beast
Qualcuno gentilmente passa anke a me il link per i cd verbatim pastel?

Il mio plextor premium vi ringrazia in anticipo! :)

Se avete anke link per i dvd made T.Y. passate pure, non mi offendo mica (il mio futuro msterizzatore dvd vi ringrazia)

Buone feste!

per i dvd Verbatin Pastel il solito Nierle.de

per T.Y. by T.Y. (scordatevi i Tath's in Europa sono vietati)

Os-Mediatrade.de

Ragazzi veloci prima che bannino ma accidenti l'ho scritto in p.v.t. un milione di volte chiaro . www. li mettete... Voi

I Verbatin Pastel...finchè non si esauriscono sono i fondi della Verbatin poi solo per due mesi dappertutto anche in Italia...se notate sono i 4x non gli 8X

ciao

Giuliano

Per MM, Paolo, Gogeta è festa aspettate una giornata a bannarlo...azzz...mi sono stancato di p.v.t. chiedo pietà...

#Beast
26-12-2004, 17:44
Ho imparato la lezione...

Grazie, e rinnovo le buone feste e vacanze.

Blade^R
26-12-2004, 18:28
Ho trovato questi DVD-r 8x, della Fortis.... leggendo con dvdidentifier mi dice che sono dei tayto yuden

La domando che vi pongo e': solitamente dvdr prodotto dalla tayto hanno un colore sul violaceo ? perche e' questo il colore di questi dvd, non so perche pero il mio lettore dvd lg non li digerisce granche', mentre il masterizzatore li legge bene.
pareri ?
http://utenti.lycos.it/avatardiablo/img/pc/fortis8x.jpg

Fuzzo
27-12-2004, 10:46
In effetti dal media code possono essere dei Tayo Yuden, il fatto che il lettore non li digerisca può derivare da 2 motivi:
- I DVD non sono TY ma escono con lo stessio media code
- I DVD sono TY ma vengono masterizzati male (può essere conseguenza del primo motivo).

Io ti posso assicurare che, avendo un lettore DVD domestico LG, i TY +R li legge senza battere ciglia ;)

giucasa
27-12-2004, 11:14
Originariamente inviato da Fuzzo
In effetti dal media code possono essere dei Tayo Yuden, il fatto che il lettore non li digerisca può derivare da 2 motivi:
- I DVD non sono TY ma escono con lo stessio media code
- I DVD sono TY ma vengono masterizzati male (può essere conseguenza del primo motivo).

Io ti posso assicurare che, avendo un lettore DVD domestico LG, i TY +R li legge senza battere ciglia ;)

Ho il dubbio che siano dei FAKE ...quanto li hai pagati???

ciao

Giuliano

Cester
27-12-2004, 12:12
Ma, veramente il media code può essere contraffatto??
Se l'ID è TY, non vedo perchè non dovrebbero essere originali!!
Forse il problema è nella masterizzazione, anzi x me è più facile che sia così!!:)

Fuzzo
27-12-2004, 13:36
Su N1€rlE troverai facilmente DVD vergini con ID Tayo Yuden con un avviso del tipo It's NOT Tayo Yuden, per cui non mi stupirei più di tanto.
Certo, problemi di masterizzazione sono sempre in agguato!
Se hai un LiteOn ti consiglio la nuova utility di http://www.codeguys.rpc1.org che resetta la "memoria di calibrazione" del laser: così facendo io ho ottenuto un incremento di prestazioni (test della qualità di scrittura nel thread apposito)!

JACK83
27-12-2004, 13:46
Originariamente inviato da Fuzzo
Su N1€rlE troverai facilmente DVD vergini con ID Tayo Yuden con un avviso del tipo It's NOT Tayo Yuden, per cui non mi stupirei più di tanto.
Certo, problemi di masterizzazione sono sempre in agguato!
Se hai un LiteOn ti consiglio la nuova utility di http://www.codeguys.rpc1.org che resetta la "memoria di calibrazione" del laser: così facendo io ho ottenuto un incremento di prestazioni (test della qualità di scrittura nel thread apposito)!

cosa fa precisamente questa utility? ma va bene anche con i lite-on mastCD?

Fuzzo
27-12-2004, 13:54
Questa utility permette di leggere, scrivere e cancellare l'eeprom che hanno i masterizzatori dvd contenente le informazioni di calibrazione della lente in base ai media code (spero).
Io per sicurezza ho fatto un backup della eeprom (nel caso la qualità di scrittura fosse peggiorata, avrei ripristinato) e poi ho cancellato la eeprom del masterizzatore.
Fatto questo io credo che vi sia una ricalibrazione "forzata" della lente sul supporto... fatto è che da me è migliorata la qualità si scrittura (sensibilmente mica chissà che roba) specialmente sui -R (che il mio masterizzatore non digerisce con particolare facilità)!

giucasa
27-12-2004, 18:46
...sssssssono una taroccata....evitarli.

ciao

Giuliano