PDA

View Full Version : Matrox..mio cuggino, mio cuggino :D

diafino
08-11-2004, 16:31
Ciao a tutti, vorrei capire un po di più sull'argomento Matrox.

sento molti dire che come qualità di immagine le schede video di casa Matrox siano "nettamente migliori"...

Su che base viene detto ciò?
io ho avuto una G400 ma differenze non ne ho notate..

sono scettico..

ulteriori dubbi in segiuto...

DNA_RNA
08-11-2004, 17:09
Originariamente inviato da diafino

sento molti dire che come qualità di immagine le schede video di casa Matrox siano "nettamente migliori"...

sono scettico..

Le Matrox hanno una qualità d'immagine ''nettamente migliore'' nel 2D, non le Matrox vecchie ma quella dalla G500 in su, inclusa la Parhelia.
Con dei monitor da 19'' e 21'', ma anche 17'', ad alte risoluzioni si nota una definizione d'immagine maggiore rispetto ad un Nvidia.
Personalmente con ATI, ho notato che con un buon monitor è alla pari con Matrox.

BTinside
08-11-2004, 17:31
Quando si deciderà mamma Matrox a sfornare un gioiellino da competizione?
Quando pensare alla fascia gamer?
mah, se fossi in loro l'avrei già fatto

diafino
08-11-2004, 17:34
Io ho una Hercules 9800PRO e passando da una GeForce 4 Ti 4200 mi è sembrato cambiasse qualcosa ( monitor LCD Sony in DVI 17" 1024 X 768) nei colori e nella nitidezza ma siccome non ho molto l'occhio potrei sbagliarmi ;)

quindi alla fine quello che pensavo non è del tutto giusto, sbavare per una Parhelia non è del tutto condivisibile se uno non fa grafica con più monitor in DVI con il pc..giusto?

c'è una spiegazione tecnica di questa differenza?

in 3D come vanno le Matrox?

DNA_RNA
08-11-2004, 17:38
Io ho una Hercules 9800PRO e passando da una GeForce 4 Ti 4200 mi è sembrato cambiasse qualcosa ( monitor LCD Sony in DVI 17" 1024 X 768) nei colori e nella nitidezza ma siccome non ho molto l'occhio potrei sbagliarmi ;)

quindi alla fine quello che pensavo non è del tutto giusto, sbavare per una Parhelia non è del tutto condivisibile se uno non fa grafica con più monitor in DVI con il pc..giusto?

c'è una spiegazione tecnica di questa differenza?

in 3D come vanno le Matrox?

Io sono passato da una Ti 4600 alla Hercules 9800 Pro:) , e ti dico che non ti sbagli per quanto riguarda la nitidezza dei colori.
La Parhelia non brilla particolarmente come prestazioni nel 3D, e anche la Matrox non brilla in questo campo, ma ha una qualità 2D ottima che però si apprezza appieno se, come dici tu, uno lavora con la grafica o fa dei lavori in cui c'è bisogno di una scheda con una resa ottima nel 2D.

diafino
08-11-2004, 17:48
capisco, grazie 1000 per le delucidazioni ;)

se ho altri dubbi posto ;)

BTinside
08-11-2004, 17:54
Io scalando da 9800pro a geffo 4mx 420 non ho notato nessun cambiamento , almeno nel desktop, di colori o nitidezza,
montata la mx è stata la prima cosa che ho fatto, vedere se c'ernao differenze,
beh nulla!

DNA_RNA
08-11-2004, 18:25
capisco, grazie 1000 per le delucidazioni ;)

se ho altri dubbi posto ;)

Di niente!:D

DNA_RNA
08-11-2004, 18:26
Originariamente inviato da BTinside
Io scalando da 9800pro a geffo 4mx 420 non ho notato nessun cambiamento , almeno nel desktop, di colori o nitidezza,
montata la mx è stata la prima cosa che ho fatto, vedere se c'ernao differenze,
beh nulla!
Non mi dire che non ci sono differenze neanche nei giochi a livello di qualità d'immagine, mi sembra assurdo!:eek:

checo
08-11-2004, 18:30
Originariamente inviato da DNA_RNA
Non mi dire che non ci sono differenze neanche nei giochi a livello di qualità d'immagine, mi sembra assurdo!:eek:

ovvio che nei giochi che fanno uso di shader la differenza ci sia

DNA_RNA
08-11-2004, 18:32
Originariamente inviato da checo
ovvio che nei giochi che fanno uso di shader la differenza ci sia
Si, ma io dalla Ti 4600, che comunque è superiore alla MX, ho notato un salto di qualità enorme, passando alla 9800 pro, anche nei giochi che non facevano uso dei shader.E' proprio la definizone dei colori che è migliore.

Mi sembra strano che lui non l'abbia vista.

Vash88
08-11-2004, 18:45
Quando si deciderà mamma Matrox a sfornare un gioiellino da competizione?
Quando pensare alla fascia gamer?
mah, se fossi in loro l'avrei già fatto

Bhe certo, si schioccano le dita e viene fuori una scheda in grado di battere i 2 giganti del 3d :D

BTinside
08-11-2004, 18:47
X DNA :

secondo te cosa significa questa frase

<<Io scalando da 9800pro a geffo 4mx 420 non ho notato nessun cambiamento ,almeno nel desktop , di colori o nitidezza, >>

BTinside
08-11-2004, 18:54
originariamente inviato da Vash88
Bhe certo, si schioccano le dita e viene fuori una scheda in grado di battere i 2 giganti del 3d

Credo che era sottointeso e ovvio che una scheda così performante non è facile da sviluppare,
quello che intendevo dire è che, dato il passato di Matrox, dati i loro anni di esperienza nel settore ( e di cose se ne sono inventate, dall'Enornmental Bump Mapping al Displacement Mapping), potrebbero benissimo , anche forse con meno difficoltà di quelle che stanno avendo inquesto periodo S3 o XGI per i loro Deltachrome e Volari, cominciare a sviluppare fin da subito qualcosa di competitivo che poi si andrà a collocare, quantomeno nella fascia medium-level della prossima generazione di chip video,
non credi??

Secondo me la possibilità la hanno, non ne hanno la voglia , perchè si sono conquistati la fascia della qualità 2D dei DVD del multi-monitor etc... e stanno bene così!
Io dico che tornare ai tempi della G400 e sfornare qualcosa di più "gamer" attirerà il publico videoludico

rera
08-11-2004, 19:06
se ricordate dopo g400 c'era un'altra scheda che doveva essere per giocare ad alto livello. Parhelia aveva feature pubblicizzate come il non plus ultra per viodeogiocatori, salvo crollare di brutto rispetto alle schede concorrenti. da allora la parhelia è stata "declassata" a scheda per 2d professionale.
putroppo matrox non può (o non vuole) investire le centinaia di milioni di dollari che investono le concorrenti.

Simon82
08-11-2004, 19:38

sono scettico..

Sicuramente Matrox ha puntato molto su cio' che riguarda la qualita' video per quanto e' possibile, ma molto e' anche l'autoconvincimento. ;)

A parita' di monitor e con impostazioni default la vedo dura in un primo luogo dire quale dei due pc monta matrox e quale ad esempio Ati. ;)

diafino
08-11-2004, 19:42
Originariamente inviato da Simon82
A parita' di monitor e con impostazioni default la vedo dura in un primo luogo dire quale dei due pc monta matrox e quale ad esempio Ati. ;)

Esattamente dove volevo arrivare...;)

DNA_RNA
08-11-2004, 19:51
X DNA :

secondo te cosa significa questa frase

<<Io scalando da 9800pro a geffo 4mx 420 non ho notato nessun cambiamento ,almeno nel desktop , di colori o nitidezza, >>

Beh, può essere interpretata in vari modi..........;)

VitOne
08-11-2004, 19:59
Attualmente, secondo me, nel capo del 2D tutte le marche si equivalgono. Effettivamente tempo fa Nvidia era qualche passo indietro a tutti ed ATI non proprio ai livelli di Matrox ma adesso non riesco a trovare differenze nella qualità d'immagine delle tre marche. Fermo restando che Matrox garantisce una fedeltà dei colori secondo me superiore e che la grafica in ambiente multischermo e schermo - tv è gestita in maniera ottimizzata rispetto a Nvidia od Ati (ma qui si parla di driver, non della scheda in se). Per non parlare dell'ebrezza che si prova a giocare a FS4 o a Q3 con tre monitors :cool:, un'esperienza che tutti i gamers dovrebbero provare ;).

Vash88
08-11-2004, 22:35
Credo che era sottointeso e ovvio che una scheda così performante non è facile da sviluppare,
quello che intendevo dire è che, dato il passato di Matrox, dati i loro anni di esperienza nel settore ( e di cose se ne sono inventate, dall'Enornmental Bump Mapping al Displacement Mapping), potrebbero benissimo , anche forse con meno difficoltà di quelle che stanno avendo inquesto periodo S3 o XGI per i loro Deltachrome e Volari, cominciare a sviluppare fin da subito qualcosa di competitivo che poi si andrà a collocare, quantomeno nella fascia medium-level della prossima generazione di chip video,
non credi??

Secondo me la possibilità la hanno, non ne hanno la voglia , perchè si sono conquistati la fascia della qualità 2D dei DVD del multi-monitor etc... e stanno bene così!
Io dico che tornare ai tempi della G400 e sfornare qualcosa di più "gamer" attirerà il publico videoludico

mmm.. io sapevo che matrox si era data a fare apperecchiature video ad alta qualità per ospedali o cose del genere, è solo una reminescenza. Dopo così tanto tempo recuperare lo svantaggio diventerebbe mooooooolto impegnativo dal punto di vista economico e credo che sia uscita dal mercato perchè la concorrenza stava aumentando (è una reminescenza potrei sbagliarmi).Purtroppo penso che l'esperienza di matrox sia limitata per progettare schede grafiche 3D avanzate. Dovrebbero comprare molti ingegneri ( cosa non semplice, visto che addirittura ati è a corto di personale).

e stanno bene così!

Si questo è vero, ma non credo che nemmeno volendo riuscirebbero a reinserirsi.

XGI non è entrata a caso comprando gli ingegneri che si trovava sotto mano, ma ha fatto acquisizioni di varie aziende specializzate, penso che la prossima generazione per la fascia media sarà decente, e forse nella sucessiva vedremo dei ribaltoni... (sempre che ci arrivi, lavorare in perdità per 2 anni non è semplice).

BTinside
08-11-2004, 22:50
A parita' di monitor e con impostazioni default la vedo dura in un primo luogo dire quale dei due pc monta matrox e quale ad esempio Ati.

Quoto

paolo1974
08-11-2004, 22:55
Riprendendo il discorso dell'ultimo post credo anch'io che Matrox difficilmente possa recuperare in fretta il tempo perso rispetto ad Ati ed nvidia nel 3D. Ciò significa avviare un progetto completamente da zero con un investimento enorme di denaro, e senza alcuna garanzia di successo. Quindi credo che alla fine Matrox non voglia rischiare, per ora. :rolleyes:

belin
08-11-2004, 23:01
...purtroppo per i gamers (e mi ci metto anch'io... ogni tanto una partitina ci vuole!!!) Matrox adesso offre soluzioni hardware e software dedicate per aree applicative speciali, non si concentra più nel campo home/entertainment.

Lasciando stare le soluzioni più conosciute come quelle per il montaggio video, editing, CAD, GIS, etc etc... sapevate che le serie Matrox MED e RAD vengono utilizzate negli Ospedali per raggi X, risonanza magnetica, tomografia assiale computerizzata, radiografia computerizzata, cardiologia computerizzata, etc...???

...o, udite udite, che i controller per traffico aereo ATC (Air Traffic Control) sono prodotti e sviluppati da Matrox???

...Matrox ormai è concentrata in campi ben lontani dall'home/entertainment... e lo dico con dispiacere xè la qualità visiva della mia vecchia G400 Marvel se la sognavano molte vga della sua epoca! personalmente quando passai da G400 a ATI 9000pro notai differenza nel 2D... non lo so come, ma con la G400 era tutto più puro e definito.

...ciao!

BTinside
09-11-2004, 14:30
peccato però, speriamo che si faccia i soldini in quel campo lì per poi investirli nuovamente nell'home entertainment:D
sarebbe molto attraente una soluzione high end targata matrox, sopratutto per la sua nota qualità di immaggine si conquisterebbe coloro che vogliono sia giocarci che farne uso professionale (ma non giocarci come una Parhelia:D )

Io ho avuto una G200 che era abbastanza veloce al tempo, non si arrendeva mai, neanche con DeathKarz, gioco del 98 pesante con quella scheda

BTinside
09-11-2004, 14:42
Piccolo OT

Sapete quant'è bella la Tech Demo della Parhelia, le texture dei pesci sn qualcosa di allucinante;)
Io l'ho provato su 9800Pro , e la shcedina Ati se l'è cavata niente male, davvero moooooooolto fedele alla versione renderizzata da una Parhelia, solo che a differenza di quest'ultima la Ati faceva quasi 200fps!!
mentre la GeffoFX ha impasticciato tutti i colori e alcune textures:rolleyes:

DNA_RNA
09-11-2004, 16:46
Piccolo OT

Sapete quant'è bella la Tech Demo della Parhelia, le texture dei pesci sn qualcosa di allucinante;)
Io l'ho provato su 9800Pro , e la shcedina Ati se l'è cavata niente male, davvero moooooooolto fedele alla versione renderizzata da una Parhelia, solo che a differenza di quest'ultima la Ati faceva quasi 200fps!!

Anch'io l'ho provata e girava ottimamente!:)
Anche la demo di DAWN, girava meglio su HW ATI che Nvidia.

BTinside
09-11-2004, 17:10
La questione di Dawn è molto più complessa, non è che su Ati girasse "meglio".

Semplicemente girava un 15% più veloce su 9800Pro che su 5900Ultra e la resa visiva era quasi impercettibilmente superiore.

Ma ci sono delle ragioni ben precise : la compatibilità della tech demo su hardware Ati è stata ottenuta solo grazie ad un particolare wrapper che convertiva le chiamate opengl del codice Nvidia in quelle Ati, (per esempio le estensioni NV_GL...etc.. venivano converite in chiamate non proprio Ati_GL ma ARB_GL..etc.. che sono opengl più standard e meno proprietarie di nvidia) ,
per cui avendo dovuto creare un wrapper del genere , il creatore ne ha approfittato per renderlo diciamo più "congeniale" all'hardware Ati , sfruttandone così le pecurialità ed aumentando la velocità e la qualità.
Ma su Nvidia avrebbe potuto tranquillamente girare quel 15% più veloce ed avere la stessa qualità;)

Perfectdavid
09-11-2004, 17:32
mi manca matrox nel 3d...

BTinside
09-11-2004, 17:38
mi manca matrox nel 3d

Quanto ti capisco, è una monotonia Ati ed Nvidia, una monotonia che ci fa accorgere di quanto erano più coinvolgenti i tempi di

G400 ,TNT2,Voodoo3, Savage 4, Rage etc...

a proposito , ho cercato per giorni e giorni sul web la famosa tech demo della G400 quella graziosissima con la fatina,
quando la vidi la prima volta ne rimasi shokkato, avevo una Voodoo 3 3000 al tempo ,
qualcuno sa dovre trovare questa demo?

oppure vi prego se qulcuno ha ancora il CD d'installazione della G400, che provi la demo in una scheda attuale,
qualcuno ce l'ha??

fate un salto quà per vedere le tecnologie che implementava G400, davvero stupende le riflessioni dell'acqua, quelle si che erano tech demo
http://www.firingsquad.com/hardware/g400/page6.asp

Perfectdavid
09-11-2004, 17:43
Quanto ti capisco, è una monotonia Ati ed Nvidia, una monotonia che ci fa accorgere di quanto erano più coinvolgenti i tempi di

G400 ,TNT2,Voodoo3, Savage 4, Rage etc...

a proposito , ho cercato per giorni e giorni sul web la famosa tech demo della G400 quella graziosissima con la fatina,
quando la vidi la prima volta ne rimasi shokkato, avevo una Voodoo 3 3000 al tempo ,
qualcuno sa dovre trovare questa demo?

oppure vi prego se qulcuno ha ancora il CD d'installazione della G400, che faccia una iso e la metta in sharing

che tempi...passai dalla voodoo2 alla g400max...bellissima la demo...ma ora non saprei dove trovarla :cry:

BTinside
09-11-2004, 17:53
bellissima la demo...ma ora non saprei dove trovarla
:eek: come?
cerca se hai il cd da qualke parte e me lo spedisci perfavore;)
a parte lo scherzo che fine hai fatto fare al cD?

Perfectdavid
09-11-2004, 17:55
:eek: come?
cerca se hai il cd da qualke parte e me lo spedisci perfavore;)
a parte lo scherzo che fine hai fatto fare al cD?

veduto assieme alla scheda per passare a geffo 2 :cry:
P.s. rimasi delusissimo dal salto (verso il basso) della qualità :eek:

BTinside
09-11-2004, 17:57
l'ho trovaaatoooooooo

http://www.matrox.com/mga/3d_gaming/enhanced_games/techdemo.cfm

ma non l'ho provato,
proviamolo insieme, speriamo bene raga,
vi apre un link ad un sito matrox ftp per il download della demo per 33mega

BTinside
09-11-2004, 17:58
A me non funziona:mad: ma certo che ci vuole fortuna! Qualcuno sa far funzionare il link??
comq ho notato che la demo fu sviluppata da Digital Illusions, e in effetti quello stile grafico a qualke somiglianza con la grafica di alcuni circuiti di RallySport Challenge

diafino
09-11-2004, 18:09
Piccolo OT

sapresti darmi un link dove scaricala? :)

BTinside
09-11-2004, 18:18
Io mi sono fatto prestare il Cd di un mio amico,
ma la trovi su emule(si può dire??) digitando
Matrox Parhelia Reef Demo,
106mb

diafino
09-11-2004, 18:20
Io mi sono fatto prestare il Cd di un mio amico,
ma la trovi su emule(si può dire??) digitando
Matrox Parhelia Reef Demo,
106mb

ah cazz...non ci avevo pensato :D

BTinside
09-11-2004, 18:26
Allora qualke esperto sa far funzionare il link per il download al demo presente quì?:

http://www.matrox.com/mga/3d_gaming/enhanced_games/techdemo.cfm

rera
09-11-2004, 18:39
purtroppo punta a una cartella che non esiste più sul sito ftp matrox.

BTinside
09-11-2004, 18:42
:cry: :cry: :cry: non è giusto!

diafino
09-11-2004, 19:27
La questione di Dawn è molto più complessa, non è che su Ati girasse "meglio".

Semplicemente girava un 15% più veloce su 9800Pro che su 5900Ultra e la resa visiva era quasi impercettibilmente superiore.

Ma ci sono delle ragioni ben precise : la compatibilità della tech demo su hardware Ati è stata ottenuta solo grazie ad un particolare wrapper che convertiva le chiamate opengl del codice Nvidia in quelle Ati, (per esempio le estensioni NV_GL...etc.. venivano converite in chiamate non proprio Ati_GL ma ARB_GL..etc.. che sono opengl più standard e meno proprietarie di nvidia) ,
per cui avendo dovuto creare un wrapper del genere , il creatore ne ha approfittato per renderlo diciamo più "congeniale" all'hardware Ati , sfruttandone così le pecurialità ed aumentando la velocità e la qualità.
Ma su Nvidia avrebbe potuto tranquillamente girare quel 15% più veloce ed avere la stessa qualità;)

cosa devo fare per far girare la demo di Nvidia Dawn sulla mia 9800pro..mi dice che mancano dei file..:confused:

EDIT :

http://www.rage3d.com/content/articles/atidawning/

trovato ;)

BTinside
09-11-2004, 19:50
Se non ti funzionano fammelo sapere che te ne mando io delle diverse, che addirittura migliorano la qualità e ,se vuoi, ti permettono di visualizzare Dawn senza veli (o senza piante in quesro caso).
Very big tits:D :D :asd:

rera
09-11-2004, 19:52
edit, meglio và.

DNA_RNA
09-11-2004, 20:27
Se non ti funzionano fammelo sapere che te ne mando io delle diverse, che addirittura migliorano la qualità e ,se vuoi, ti permettono di visualizzare Dawn senza veli (o senza piante in quesro caso).

Sei uno sporcaccione.:D

BTinside
09-11-2004, 20:39
Io?:asd:
dillo a quel gruppo di ragazzi che hanno ideato la cosa.
A me neanche interessava, poi per curiosità ho provato e direi che il tutto è più completo,c'è quel non so chè .....:asd:

anche se coperti dalle foglie di broccolo i seni al di sotto di queste sono altrettanto ben ralizzati

sentite quà : ho appena mandato una mail ad un utente straniero, forse russo, di un sito specializzato in Matrox, mi ha risposto che ormai la demo della G400 non esiste più sul web , ma se voglio lui me ne fa una copia,
che ne dite???? accetto???:D

DNA_RNA
09-11-2004, 20:41
Io?:asd:
dillo a quel gruppo di ragazzi che hanno ideato la cosa.
A me neanche interessava, poi per curiosità ho provato e direi che il tutto è più completo,c'è quel non so chè .....:asd:

anche se coperti dalle foglie di broccolo i seni al di sotto di queste sono altrettanto ben ralizzati

sentite quà : ho appena mandato una mail ad un utente straniero, forse russo, di un sito specializzato in Matrox, mi ha risposto che ormai la demo della G400 non esiste più sul web , ma se voglio lui me ne fa una copia,
che ne dite???? accetto???:D

Accetta!!:D
Forse ne uscirà qualcosa di buono!:Perfido:
Allora li hai guardati i seni, e quindi sei sempre un porcellino!:oink: :D

BTinside
09-11-2004, 20:46
Allora li hai guardati i seni, e quindi sei sempre un porcellino!

Vi confesso una cosa: meglio quelli veri delle nostre ragazze;)

DNA_RNA
09-11-2004, 20:49
Vi confesso una cosa: meglio quelli veri delle nostre ragazze;)
ASSOLUTAMENTE!:D :D

Almeno la la texture di quelli, anche se sono brutte si possono tastare con mano.:Perfido: :oink: :D

BTinside
09-11-2004, 20:58
Almeno la la texture di quelli, anche se sono brutte si possono tastare con mano.

Vabè le texture belle o brutte dipendono dal programmatore

:asd: :asd: :rotfl: :rotfl:

raga siamo oltre ogni limite dell'Off Topic:ot:

basta eh:asd:

BTinside
09-11-2004, 21:11
Allora il tizio sta estrapolando dal CD la tech demo per poi uploadarla sul web e darmi un link!
per la serie "basta chiedere"

sono un grande, modestamente:D :D :D ;)

chi di voi ne è interessato?

BTinside
09-11-2004, 22:18
piccola censura:D

rera
09-11-2004, 22:22
non mi sembra legale tutto ciò, dato che è estratto da un disco protetto da diritti d'autore. mi sa che serve l'autorizzazione di matrox.

BTinside
09-11-2004, 22:27
penso che adesso la leverà al più presto però, l'ha fatto per rnderla fruibile a me, in ogni caso Matrox la rendeva disponibile per il download sul suo sito,quindi non penso che dovrebbero esserci problemi,
se qulcuno vuole scaricarla lo faccia adesso cmq

diafino
09-11-2004, 22:32
penso che adesso la leverà al più presto però, l'ha fatto per rnderla fruibile a me, in ogni caso Matrox la rendeva disponibile per il download sul suo sito,quindi non penso che dovrebbero esserci problemi,

il file dice che è danneggiato..:(

BTinside
09-11-2004, 22:34
lo so stavo per dirlo, ho tentato di ripararlo con TweakXP e crearne un archivio auto-estraente ma niente da fare,
gli ho mandato un'altra mail spiegando ciò, vediamo cosa fa:cry:

ma tu che usi winrar?

diafino
09-11-2004, 22:34

infatti non son mica riuscito a farlo andare...è grandino come file per mandarlo...no?:)

BTinside
09-11-2004, 22:35
no

diafino
09-11-2004, 22:37
no

diafino°gmail.com

;)

Spytek
09-11-2004, 22:40
File danneggiato,come facciamo?
Sai,l'argomento era piccante.:D

BTinside
10-11-2004, 12:12
diafino°gmail.com

Era meglio in PVT comunque te le sto per mandare, ma devi avere liberi 1,46mb

ciao;)

BTinside
10-11-2004, 12:13
non mi sembra legale tutto ciò, dato che è estratto da un disco protetto da diritti d'autore. mi sa che serve l'autorizzazione di matrox.

Quel ke dici è giustissimo, è il caso di togliere il link?

Dammi un parere, in caso elimino quel link dal post

BTinside
10-11-2004, 12:15
File danneggiato,come facciamo?

Bene mi ha risposto che il file è Zip e non è RAR innanzitutto,
numero due mi ha chiesto che programma uso per i download,
gli ho spiegato che non ne uso e che proverò ad usare winzip,
adesso installo quest'altro zipper e provo, dopodichè vi faccio sapere,

cmq credo sia meglio mandare avanti la questione in PVT, mi sembra di essere abbastanza OT

BTinside
10-11-2004, 13:52
Mi ha detto di scaricare con flashget, sto provando in ogni caso se non dovesse funzionare me la manda per e-mail,
poi a chi la vuole in caso la mando io,
fine
ciauz;)

Spytek
10-11-2004, 13:57
Mi ha detto di scaricare con flashget, sto provando in ogni caso se non dovesse funzionare me la manda per e-mail,
poi a chi la vuole in caso la mando io,
fine
ciauz;)
Ok.
Aspettiamo numerosi.:D

BTinside
10-11-2004, 14:07
ce l'ho fatta, vi basta scaricare il prgramma per download flashget e con questo riscaricare la demo,
ottimo la sto installando:D

installata! peccato che se la lancio non funziona, sarà il service pack2?:)

Se a qualcuno funziona me lo faccia sapere, ma porca miseria

:mad: :mad: :muro: :muro: :bsod:

diafino
10-11-2004, 15:12
Era meglio in PVT comunque te le sto per mandare, ma devi avere liberi 1,46mb

ciao;)

sla casella è praticamente nuova...

nessuna mail... se entro stasera non va ti mando un'altra mail in pvt ;)

BTinside
10-11-2004, 15:38
mandane un altra che è meglio

diafino
10-11-2004, 16:34
mandane un altra che è meglio

:oink: :oink: ohhh che bello :D:D

BTinside
10-11-2004, 20:47
Risolto il problema, per far girare la tech demo vi basta:

-andare nella directory del demo ed aprire il file di configurazione con wordpad o blocconote (meglio il primo)

-scorrere il testo fino alla fine ed aggiungere, immediatamente sotto all'ultima stringa, quest'altra striga quà:

i_promise_i_will_go_buy_a_matrox_g400 1

Buona visione,

peccato che sulla mia geffo 4 mx 420 non si vede neanche l'acqua, perchè non supporta l'EMBM:cry:

Stupida Geforce 2 mx overclokkata!!!:mad:

diafino
11-11-2004, 13:59

i_promise_i_will_go_buy_a_matrox_g400 1

LOOL :D :D

BTinside
11-11-2004, 14:27
LOOL :D :D

ma è verooooo:)
sembra strano ma è così, dovete aggiungere questa stringa.
Sembra strano cmq che la matrox permetta di far girare la sua tech demo su altre schede aggiungendo questa stringa, e sopratutto questa frase.

diafino
15-11-2004, 22:58
ma è verooooo:)
sembra strano ma è così, dovete aggiungere questa stringa.
Sembra strano cmq che la matrox permetta di far girare la sua tech demo su altre schede aggiungendo questa stringa, e sopratutto questa frase.

tutti promettono...ma poi chi mantiene? :D