Han Solo
08-11-2004, 14:39
Vendo queste due sk mamme corredate di cpu e ram:
Freetech P6F91i
P2 400 + ventola
128MB pc 133
totale € 30+ss (7€in j+3)
K7v 133
Athlon Slot A 700 + dissi thermaltake qualcosa :D
128Mb ram pc 133
totale 40€ +ss
testate e funzionanti perfettamente, la k7v ha le staffe della cpu bloccate definitivamente (attack) in quanto avevano i piedini spezzate quando l'ho comprata :) L'athlon è modificato (deboxato) con il core messo a contattto col dissipatore per permettere un overclock migliore.
Posso dare in dotazione anche schedina x sbloccare il moltiplicatore a 7€ in più :D
NON SMEMBRO I 2 BLOCCHI, se volete in 3 3 pezzi diversi mettetevi d'accordo tra di voi :D
X il pagamento preferisco ricarica anticipata su carta postepay
Preferenza:
Consegna a mano (se venite da me potete anche vedere dei test :D )
Blocco
Se venite qua potete testare direttamente, se avete bisogno di referenze guardate in firma, se le poste sfasciano qualcosa e l'ho imballato bene non ne rispondo :D
Freetech P6F91i
P2 400 + ventola
128MB pc 133
totale € 30+ss (7€in j+3)
K7v 133
Athlon Slot A 700 + dissi thermaltake qualcosa :D
128Mb ram pc 133
totale 40€ +ss
testate e funzionanti perfettamente, la k7v ha le staffe della cpu bloccate definitivamente (attack) in quanto avevano i piedini spezzate quando l'ho comprata :) L'athlon è modificato (deboxato) con il core messo a contattto col dissipatore per permettere un overclock migliore.
Posso dare in dotazione anche schedina x sbloccare il moltiplicatore a 7€ in più :D
NON SMEMBRO I 2 BLOCCHI, se volete in 3 3 pezzi diversi mettetevi d'accordo tra di voi :D
X il pagamento preferisco ricarica anticipata su carta postepay
Preferenza:
Consegna a mano (se venite da me potete anche vedere dei test :D )
Blocco
Se venite qua potete testare direttamente, se avete bisogno di referenze guardate in firma, se le poste sfasciano qualcosa e l'ho imballato bene non ne rispondo :D