View Full Version : il piacere di essere lasciati
milli1979
08-11-2004, 11:19
ebbene, per la prima volta nella mia vita, sono stata lasciata.
dopo 4 anni.
con un sms.
questa forse è la molla che mi ha fatto scattare.
che mi fa pensare a lui, ma che mi fa soffrire meno di quanto dovrei.
un SMS...cioè...c'hai quasi 30 anni e non hai il coraggio di guardarmi in faccia...
ora a parte la sofferenza dei 4 anni, c'è la rabbia per questo unico SMS.
e quindi questo è davvero IL PIACERE DI ESSERE LASCIATI:muro:
Originariamente inviato da milli1979
dopo 4 anni.
con un sms.
un SMS...cioè...c'hai quasi 30 anni e non hai il coraggio di guardarmi in faccia...
ammazza che stronzo!
:rolleyes: :rolleyes:
milli1979
08-11-2004, 11:27
Originariamente inviato da pippo76
ammazza che stronzo!
quoto!:O
RiccardoS
08-11-2004, 11:30
scusa ma che rapporto c'era per essere liquidato con un sms? cioè, stavate insieme così tanto per fare o avevate fatto progetti, cose serie, ecc...?
Harvester
08-11-2004, 11:30
mi spiace milli.............
giovane acero
08-11-2004, 11:33
Ma come ca22o stà una persona per terminare un rapporto attraverso un telefonino...
concordo con te... a quel punto è davvero un piacere essere lasciati...
milli1979
08-11-2004, 11:36
Originariamente inviato da RiccardoS
scusa ma che rapporto c'era per essere liquidato con un sms? cioè, stavate insieme così tanto per fare o avevate fatto progetti, cose serie, ecc...?
vacanze insieme, vita assieme, tuto insieme...un rapporto da fidanzati.
Harvester
08-11-2004, 11:38
se non sono troppo invedente...............mi puoi dire cosa c'era nel sms?
Un misero sms?
Uno dei modi più brutti e squallidi per lasciare una persona.
milli1979
08-11-2004, 11:41
Originariamente inviato da Harvester
se non sono troppo invedente...............mi puoi dire cosa c'era nel sms?
non è giusto dirti quello che c'era scritto.
ma il succo è che non vuole prendermi in giro.
per me c'ha un' altra.
Harvester
08-11-2004, 11:42
non è giusto dirti quello che c'era scritto.
ma il succo è che non vuole prendermi in giro.
per me c'ha un altra.
uhmmmmmm..........forse
mi spiace milli
oltretutto senza neanche offrire un confronto... è una vigliaccata, veramente tristissimo... :rolleyes:
Slipknot78
se ci sei stata insieme per 4 anni non doveva essere un deficiente, sai in amore si e' in due, bisogna si guardare gli errori degli altri ma anche i propri. Non sto dicendo che lui ha fatto bene usando tutta la sua virilita' per spiegare i motivi per cui ti ha lasciato (che stupido per una storia cosi' lunga:rolleyes: ) , ma ci dovranno pur essere, no? Mi dispiace per te e' capitato anche a me di essere lasciato in malo modo, non con un sms ma con un tradimento... ma guardiamo avanti!
Nevermind
dopo 4 anni.
con un sms.
E tu saresti stata con un simile rincoglionito senza palle per 4 anni!!! E' proprio vero che l'amore è cieco ;) .
Cmq non ti preoccupare quello giusto arriverà prima o poi :D ....
.
.
.
..........però sarà già fidanzato o al massimo gay :asd:
Saluti.
Viperfish
08-11-2004, 11:43
Originariamente inviato da Nicky
Un misero sms?
Uno dei modi più brutti e squallidi per lasciare una persona.
quoto, allo stesso modo sono stato mollato 2 mesi fa, ma si può? almeno mi sono reso conto di quanto era poco matura quella persona
RiccardoS
08-11-2004, 11:43
vacanze insieme, vita assieme, tuto insieme...un rapporto da fidanzati.
vita assieme? :mbe: nella stessa casa? tutto insieme? qualcosa non mi torna... se facevate tutto assieme vi rivedrete pure, no? io per vita assieme, per rapporto da fidanzati, e lo sono stato 9 anni prima di sposarmi, intendo fare proprio TUTTO assieme: non esistono amici, storie, impegni che tengano: di conseguenza intendo un qualcosa che NON PUO' essere cancellato in un attimo (indipendentemente che sia fatto con un misero sms o a voce).
immagino che dobbiate ancora parlarvi e chiarirvi...
per me c'ha un' altra.
mi sa anche a me :(
mi spiace
ciao
Alessio
Nevermind
08-11-2004, 11:45
....
per me c'ha un' altra.
Non è detto magari è un altro :eek:
Saluti.
Slipknot78
08-11-2004, 11:46
Originariamente inviato da Pot
mi sa anche a me :(
mi spiace
ciao
Alessio
(scusa se invado, milli) Ciao Pot :)
milli1979
08-11-2004, 11:46
Originariamente inviato da Harvester
uhmmmmmm..........forse
ma a me va bene pure che c'ha un'altra, ma caspita, un minimo di orgoglio e allo stesso tempo di umiltà....
bastava darmi un appuntamento e dirmi come stavano lecose...anche se onestamente, meglio così, nell'altra maniera avrei sofferto di più.
comunque, venerdi e sabato sono stata malissimo, ho pianto per lui (ebbene si), ora mi sto riprendendo, grazie agli amici (quelli che restano :rolleyes:, perchè in queste situazioni tutti spariscono),e sto affrontando la cosa in modo maturo.
me lo sono imposto.
NESSUNA SCENATA, NESSUN DOLORE...NON LO MERITO
Un sms??Che merda....:muro: :mad: :(
giovane acero
08-11-2004, 11:49
ma a me va bene pure che c'ha un'altra, ma caspita, un minimo di orgoglio e allo stesso tempo di umiltà....
[...]
più che altro un minimo di palle...
milli1979
08-11-2004, 11:49
Originariamente inviato da Slipknot78
se ci sei stata insieme per 4 anni non doveva essere un deficiente, sai in amore si e' in due, bisogna si guardare gli errori degli altri ma anche i propri. Non sto dicendo che lui ha fatto bene usando tutta la sua virilita' per spiegare i motivi per cui ti ha lasciato (che stupido per una storia cosi' lunga:rolleyes: ) , ma ci dovranno pur essere, no? Mi dispiace per te e' capitato anche a me di essere lasciato in malo modo, non con un sms ma con un tradimento... ma guardiamo avanti!
ma mica ho detto che se non stiamo più assieme la colpa è solo sua.
assolutamente. io gli voglio cmq tanto tanto bene. tanti errori sono miei tanti i suoi.
ma non è questo il discorso.
è il modo non corretto..dovrebbe scaricare i drivers nuovi!:(
Originariamente inviato da Slipknot78
se ci sei stata insieme per 4 anni non doveva essere un deficiente, sai in amore si e' in due, bisogna si guardare gli errori degli altri ma anche i propri.
Su questo non posso far altro che darti ragione.
Ma è normale che davanti ad un gesto simile prevalga la rabbia per i "modi".
Lasciare una persona già non è una cosa facile, farlo tramite messaggio è una mancanza di tatto e di presa delle proprie responsabilità.
Almeno poteva sprecare una telefonata se proprio non se la sentiva di guardarla negli occhi...
Harvester
08-11-2004, 11:50
bastava darmi un appuntamento e dirmi come stavano lecose...anche se onestamente, meglio così, nell'altra maniera avrei sofferto di più.
comunque, venerdi e sabato sono stata malissimo, ho pianto per lui (ebbene si), ora mi sto riprendendo, grazie agli amici (quelli che restano :rolleyes:, perchè in queste situazioni tutti spariscono),e sto affrontando la cosa in modo maturo.
me lo sono imposto.
NESSUNA SCENATA, NESSUN DOLORE...NON LO MERITO
per come sono fatto, mi riprendo e più velocemente solo se nulla rimane "non-detto", con un confronto faccia a faccia...........altrimenti ci rimugino per mesi e mesi.
non mi permetto di giudicare non conoscendolo...............ma che squallidume, però
milli1979
08-11-2004, 11:51
Su questo non posso far altro che darti ragione.
Ma è normale che davanti ad un gesto simile prevalga la rabbia per i "modi".
Lasciare una persona già non è una cosa facile, farlo tramite messaggio è una mancanza di tatto e di presa delle proprie responsabilità.
Almeno poteva sprecare una telefonata se proprio non se la sentiva di guardarla negli occhi...
quoto.
io come detto gia prima, non faccio una storia perchè mi ha lasciato, ma per COME.
Nevermind
08-11-2004, 11:55
Ma seriamnete milli non ti conviene andare a trovarlo e parlarci faccai a faccia e magari fargli capire che è un immaturo e che si è comportato da vero coglione senza palle.... e poi insultarlo un pochetto non può che farti bene :D
Saluti.
milli1979
08-11-2004, 12:00
Originariamente inviato da Nevermind
Ma seriamnete milli non ti conviene andare a trovarlo e parlarci faccai a faccia e magari fargli capire che è un immaturo e che si è comportato da vero coglione senza palle.... e poi insultarlo un pochetto non può che farti bene :D
Saluti.
e perchè dovrei??
per essere trattata malissimo, mentre inca22ato nero mi chiude la porta in faccia??
io di essere umiliata (come è successo mille volte) non ho voglia.
ho gia tanti cavoli per la testa!!!
mi si abbassa ancora un pò l'amor proprio mi metto a camminare nelle gallerie della metro passando per i tombini!
Mi spiace Milli:(
Ma come è possibile,devi essere dolcissima.....ah se non fossi fidanzato!
Non sto tacchinando!E' solo un complimento di conforto:mad: :)
milli1979
08-11-2004, 12:03
Originariamente inviato da dbpass
lui ha la makkina?
si...emh...dici che dovrei dare fuoco all'automobile??:confused: :D
milli1979
08-11-2004, 12:04
Originariamente inviato da R@nda
Mi spiace Milli:(
Ma come è possibile,devi essere dolcissima.....ah se non fossi fidanzato!
Non sto tacchinando!E' solo un complimento di conforto:mad: :)
:flower:
bluelake
08-11-2004, 12:04
io come detto gia prima, non faccio una storia perchè mi ha lasciato, ma per COME.
in effetti da una persona di 30 anni dopo 4 anni insieme ci si aspetta un po' più di serietà nel momento di mollare... massima solidarietà milli, so quanto ci si resta di m*rda nell'essere mollati in questo modo ;)
milli1979
08-11-2004, 12:05
Originariamente inviato da bluelake
in effetti da una persona di 30 anni dopo 4 anni insieme ci si aspetta un po' più di serietà nel momento di mollare... massima solidarietà milli, so quanto ci si resta di m*rda nell'essere mollati in questo modo ;)
aspettavo un tuo intervento.
grazie mille!:)
beh se vuoi scendo a roma e per una birra media lo faccio io :asd:
giovane acero
08-11-2004, 12:07
2 Kg. di zucchero nel serbatoio dovrebbero essere sufficienti. ;)
BadMirror
08-11-2004, 12:08
Originariamente inviato da giovane acero
Ma come ca22o stà una persona per terminare un rapporto attraverso un telefonino...
concordo con te... a quel punto è davvero un piacere essere lasciati...
milli1979
08-11-2004, 12:09
beh se vuoi scendo a roma e per una birra media lo faccio io :asd:
ma non voglio vendette.;)
Nevermind
08-11-2004, 12:09
e perchè dovrei??
per essere trattata malissimo, mentre inca22ato nero mi chiude la porta in faccia??
mi si abbassa ancora un pò l'amor proprio mi metto a camminare nelle gallerie della metro passando per i tombini!
Per me dovresti e ti asssicuro che se se hai nella realta la metà delle palle che dimostri nel forum quello la te lo mangi vivo e non escludo si possa mettere a piagnucolare come un bambino.
Insomma uno di 30anni che ti lascia in questo modo deve avere solo che paura di un confronto a tu x tu. Quindi tu appunto il + grande torto che gli puoi fare è andare a parlarci di persona ;)....lui sa che tu hai ragione e nessuna giustificazione potrà mai essere trovata alò suo comportamento.
Vai e demoliscilo ;) e vedrai che il tuo amnor proprio non potrà che giovarne :)
Saluti.
milli1979
08-11-2004, 12:10
ma se ci ripensa???
questo è un'enigma che mi sono posta....
be che gli voglio ancora bene nn vi è dubbio!
Nevermind
08-11-2004, 12:13
ma se ci ripensa???
be che gli voglio ancora bene nn vi è dubbio!
Se ci ripensa vuol dire IMHO che gli è andata buca con l'altra ;) e quindi mandalo a cagare 2 volte ;) che se lo merita.
Saluti.
-Crissina-
08-11-2004, 12:14
un sms? tristezza & desolazione :rolleyes:
milli1979
08-11-2004, 12:15
Se ci ripensa vuol dire IMHO che gli è andata buca con l'altra ;) e quindi mandalo a cagare 2 volte ;) che se lo merita.
Saluti.
a vero...dimenticavo l'altra...
:(
Nevermind
08-11-2004, 12:21
Ah può anche essere che ci sbagliamo ma da uomo e conoscendo la mentalità dell'uomo medio la cosa per me è sicura al 99%....
Saluti.
Ma sei sicura che lui abbia un'altra?Se si in questo caso io non ce la farei mai a ritornare con lui se dovesse ripensarci.
Altrimenti vedrai che non è finita qui,non credo che dopo 4 anni di storia si manda un Sms del casso e finisce tutto...chissà cosa avrà in testa,ne parlerete senzaltro assieme.
Onestamente io non lo cercherei nemmeno per un chiarimento.
Un sms mi mette talmente tanta tristezza che sarei io la prima a non voler sapere nemmeno più le ragioni di questa persona.
Nel senso che non accetterei di essere piantata così e poi dover supplicare pure per sapere i motivi...
Nel caso lui ci "ripensasse" accetterei soltanto di ascoltarlo e capire le sue ragioni, poi mi prenderei tempo per riflettere sulla situazione che si è venuta a creare.
-Crissina-
08-11-2004, 12:28
Un sms mi mette talmente tanta tristezza che sarei io la prima a non voler sapere nemmeno più le ragioni di questa persona.
Nel senso che non accetterei di essere piantata così er poi dover supplicare pure per sapere i motivi...
Nel caso lui ci "ripensasse" accetterei soltando di ascoltarlo e capire le sue ragioni, poi mi prenderei tempo per riflettere sulla situazione che si è venuta a creare.
quoto.
milli1979
08-11-2004, 12:28
Nel senso che non accetterei di essere piantata così er poi dover supplicare pure per sapere i motivi...
Nel caso lui ci "ripensasse" accetterei soltando di ascoltarlo e capire le sue ragioni, poi mi prenderei tempo per riflettere sulla situazione che si è venuta a creare.
sono straultra daccordo con te!;)
Nevermind
08-11-2004, 12:30
Ah per la cronaca un mio amico ha scaricato la morosa per telefono (insomma + o - come questo solo un pochetto meno squallido degli sms) ma poi almeno ha avuto il coraggio di andare a dirglielo di persona ;),........................................................ poi il giorno dopo è tornato strisciando :D e l'altra lo ha perdonato (cosa che io non avrei fatto o almeno non subito ...perdonarlo intendo).
Ora sono ancora fidanzati e sembra che le cose vadano bene....chi vivrà vedrà :O
Saluti.
Nevermind
08-11-2004, 12:32
...
.....
Io lo vedrei + come un scaricare la rabbia e fargli capire quanto pirla è
;)
Il motivo per cui l'ha lasciata a mio avviso non conta poi tantissimo ma il modo in cui l'ha fatto è orribile e merita di essere riempito di parole ;)
Saluti.
in questo mese sei la seconda....nel senso che ho sentito già una storia simile alla tua, lei di padova, lui di milano, insieme da un anno e mezzo, lui l'ha mollata con un sms.... fine della storia...
mi spiace tanto, se succedesse a me andrei sotto casa a dirgliene quattro, sti uomini senza palle......
Il motivo per cui l'ha lasciata a mio avviso non conta poi tantissimo ma il modo in cui l'ha fatto è orribile e merita di essere riempito di parole ;)
Così gli darebbe troppa importanza.
L'indifferenza e il "lasciar nel proprio brodo", spesso, son ben peggiori degli insulti...
Superiorità è quello che ci vuole in questi casi :cool: :D
milli1979
08-11-2004, 12:36
Io lo vedrei + come un scaricare la rabbia e fargli capire quanto pirla è
;)
Saluti.
infatti non è il motivo che mi interessa.
è come!!!:muro:
fabius00
08-11-2004, 12:46
facciio l'avvocato del diavolo:
e se lui ha cercato di farglielo capire in tanti modi?
mi pare che leggendo sul forum ne ho trovati alcuni ;)
sicuramente non ha avuto il coraggio ma non demoliamolo ;)
ps per me c'ha n'artra e quindi milluccia cara vuoi vendicarti? eccomi sono pronto :D :D :D sono tutto tuo :D
milli1979
08-11-2004, 12:49
Originariamente inviato da fabius00
mi pare che leggendo sul forum ne ho trovati alcuni ;)
sicuramente non ha avuto il coraggio ma non demoliamolo ;)
ps per me c'ha n'artra e quindi milluccia cara vuoi vendicarti? eccomi sono pronto :D :D :D sono tutto tuo :D
daje, ma in questa discussione non volgio fare luce sui motivi (che sono affari nostri), è ovvio che ho delle colpe, che mi dispiace e che per alcuni versi tornerei indietro.
è solo il bisogno di dire al mondo che a volte senti che vali meno di un sms!
daje, ma in questa discussione non volgio fare luce sui motivi (che sono affari nostri), è ovvio che ho delle colpe, che mi dispiace e che per alcuni versi tornerei indietro.
Ora si ricomincia a vivere :)
Ti riprenderai alla grande, non ti preoccupare.
Auguri
fabius00
08-11-2004, 12:53
ho capito! io dicevo che forse ha cercato di fartelo capire e poi invece (avendo paura) ti ha mandato un sms ;)
Carissima, mi dispiace molto per quello che ti è successo, ma tirati su: uno così è meglio perderlo che trovarlo.
Non ha il coraggio di dirti che non può continuare con te guardandoti in faccia? Che quale coraggio affronterà i problemi della vita?
sparagnino
08-11-2004, 12:54
Beh... Che vigliacco.
La mia pessima esperienza è stata un po' più semplice.
Io ci ho provato.
Lei mi ha detto che mi voleva come amico.
Io ho detto che si, era meglio.
Lei non mi ha più risposto al telefono.
Non solo gli uomini sono stronzi.
Mi spiace davvero... :(
... 2 anni e mezzo fa, mi lasciò una ragazza... via messenger! :rolleyes: :muro:
Ma non ho voluto "dargliela vinta": siccome all'epoca lavoravamo nella stessa città, l'ho aspettata al parcheggio della sua auto...appena mi ha visto ha avuto un tentennamento (del tipo: "oddio, meglio scappare!") e si è bloccata, alché mi sono avvicinato e le ho detto: "Adesso mi dici in faccia quello che mi devi dire!"
... dopo che mi parlò (era imbarazzatissima, non riusciva lettarlmente quasi a spiaccicare una parola!... eppure via MSN era stata così brava!!!), le dissi, "visto?!... non è stato poi così difficile...". Almeno la "soddisfazione" di farle sprecare 2 parole me la sono tolta...
ps: il mare è grande, milli! ;) Dimentica e guarda avanti! :)
ma non voglio vendette.;)
si ma io voglio una birra media :asd:
fabius00
08-11-2004, 12:56
per me lo state colpevolizzarlo troppo
milli1979
08-11-2004, 12:59
mh...
be, proprio povero cucciolo nno direi....
però ti ripeto io gli voglio bene.
... premesso che non ho letto tutta la discussione... ma ti pare un comportamente decente, lasciare una persona dopo 4 anni con un SMS?!?!?!... ma stiamo scherzando?!?!?!... eccheccacchio!... Manco i bambini dell'asilo!
Ma che tristezza....
beh meglio via sms ke via piccione viaggiatore
milli1979
08-11-2004, 13:05
sotto l'ufficio c'è un piccione morto...forse non è riuscito ad arrivare in tempo....
e cmq non gli giunge la ricevuta di ritorno:fagiano:
Nevermind
08-11-2004, 13:06
:eek: :eek: :eek: Fabiuss ma che ti è successo ?? t'hanno lobotomizzato questo fine settimana? :D
Saluti.
Nevermind
08-11-2004, 13:07
Beh almeno poteva tenersi il piccione un uccelloin + fa sempre comodo :D :D
Saluti.
ahjhahjhahahahahah mi hai tolto l'uccello di bocca
tdi150cv
08-11-2004, 13:13
ragazzi , sara' da senza palle , ma sinceramente dopo un rapporto duraturo non e' semplice mettersi li e parlare in faccia a questa persona alla quale vuoi un bene dell'anima.
Ti ferma il pensiero di vederla soffrire e sapere di essere la causa.
Ripeto non e' facile , qui scommetto che sarebbero pochi quelli che riuscirebbero a parlare in faccia a colei che si ha amato per anni se questa si mettesse a piangere dal dolore.
Ripeto non e' semplice ... provare per credere ...
milli1979
08-11-2004, 13:18
Originariamente inviato da tdi150cv
ragazzi , sara' da senza palle , ma sinceramente dopo un rapporto duraturo non e' semplice mettersi li e parlare in faccia a questa persona alla quale vuoi un bene dell'anima.
Ripeto non e' facile , qui scommetto che sarebbero pochi quelli che riuscirebbero a parlare in faccia a colei che si ha amato per anni se questa si mettesse a piangere dal dolore.
puoi aver ragione da un certo punto di vista...
ma dopo una settimana, se non sei tornato indietro, vuol dire che hai preso una decisione.
allora cavolo, falla una chiamata, fatti vedere sentire...
sarebbe giusto!:(
Nevermind
08-11-2004, 13:18
.... provare per credere ...
Nessuno (tranne un demente) potrebbe pensare che sia facile, ma questo non giustifica un tale comportamento....a 30anni uno dovrebbe essere in grado di accettare i problemi che le sue azzioni gli causano.
I bambini scappano dai problemi e si rifugiano dalla mamma gli adulti gli affrontano!!!
Saluti.
aZioni con una z sola
demente! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nevermind
08-11-2004, 13:20
aZioni con una z sola
demente! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Colpa della tastiera non mi scrive alcuni caratteri e a volte per correggere gli scrivo doppi :mc: :D
Saluti.
sèsè "gli" scrivo doppi :asd:
cmq milli daje testa alta, per come la vedo io è meglio essere lasciati così dopo tanto tempo
alphacygni
08-11-2004, 13:25
fai riferimento al mio avatar
P.S. sto a scappa' non ho manco il tempo di appicciare msn
vabè anche lui avrà i suoi motivi, che ne so, l'autoricarica SMS Vod@fone...
...ciucio inciorno a che!
scherzo, mi dispiace, ma non farei un dramma per il modo. Se si vuole si chiarisce in mille modi, amesso che - come ha detto qualcuno - lui non avesse già provato in altri modi a farti capire che era finita.
Take care :)
In queste cose si parla chiaro, non si "cerca di far capire"
Se qualcosa del tuo partner/della tua partner ti da fastidio glielo devi dire e si cerca di arrivare ad un compromesso...
Il tuo ragionamento è un po' come quelle tipe che sono incazzate e quando gli chiedi cos'hanno ti rispondono "niente" perchè tu dovresti aver automaticamente capito cosa le passa per la testa :rolleyes:
Personalmente mi e' capitato di lasciare una ragazza.
Ne ho parlato di persona, con la possibile delicatezza del caso.
Aspettandomi la bufera : che soventemente come in tutti i casi è arrivata a settimane di distanza.
Che non è semplice direi che è palese.
Ma secondo te un sms non fa più male di una chiaccherata a quattr'occhi? ;)
IO credo che dopo tutto, il vaso si rompa, e i cocci siano per terra.
Personalmente credo sia piu giusta un po di porca onesta', piuttosto che 10.000 sovversioni.
In fondo se le hai voluto bene, un po di onesta' se la merita no? ;)
killerone
08-11-2004, 14:28
Penso sia facile dar tutti contro,ma dimmi sinceramente:
se lui ti avesse dato un appuntamento e ti avesse detto in faccia che aveva un'altra persona e che per lui la cosa finiva lì tu come l'avresti presa?Saresti tornata a casa triste come adesso ma con la contentezza che ad averti lasciato era un galantuomo con le palle di dirtelo in faccia oppure che ti aveva lasciato uno stronzo,maledetto etc etc etc????
Pensaci,tu ti attacchi al come ma non è quello il problema.Non è facile esser lasciati ma per molti è anche un dramma dire basta,probabilmente lui fa parte di questa schiera.Non ha capito te,che avresti preferito un'altra via (anche se probabilmente ripeto non sarebbe cambiato nulla,anzi forse sarebbe stato peggio) ma facendo così tu per 4 anni non hai capito che lui non avrebbe avuto il carattere per affrontare questa cosa a 4 occhi.
Non voglio far l'avvocato del diavolo,tantomeno giudicar senza conoscere nulla,ti consiglio solo di guardare oltre e cercar di capire che non è facile per nessuno.
Detto questo quoto chi ti ha detto "il mare è grande"
Coraggio:)
milli1979
08-11-2004, 14:35
Originariamente inviato da killerone
Penso sia facile dar tutti contro,ma dimmi sinceramente:
se lui ti avesse dato un appuntamento e ti avesse detto in faccia che aveva un'altra persona e che per lui la cosa finiva lì tu come l'avresti presa?Saresti tornata a casa triste come adesso ma con la contentezza che ad averti lasciato era un galantuomo con le palle di dirtelo in faccia oppure che ti aveva lasciato uno stronzo,maledetto etc etc etc????
Pensaci,tu ti attacchi al come ma non è quello il problema.Non è facile esser lasciati ma per molti è anche un dramma dire basta,probabilmente lui fa parte di questa schiera.Non ha capito te,che avresti preferito un'altra via (anche se probabilmente ripeto non sarebbe cambiato nulla,anzi forse sarebbe stato peggio) ma facendo così tu per 4 anni non hai capito che lui non avrebbe avuto il carattere per affrontare questa cosa a 4 occhi.
Non voglio far l'avvocato del diavolo,tantomeno giudicar senza conoscere nulla,ti consiglio solo di guardare oltre e cercar di capire che non è facile per nessuno.
Detto questo quoto chi ti ha detto "il mare è grande"
Coraggio:)
ho infatti scritto prima che forse per alcuni casi è stato meglio così!
;)
però fa male, sopratutto per il rispetto che provo per lui, e per quest mi chiedo come mai??io non lo avrei mai fatto..forse perchè sono più forte di lui!
:) ;)
killerone
08-11-2004, 14:36
io non lo avrei mai fatto.
Questa è una frase che ho imparato a non pronunciar mai,se si parla di sentimenti\sesso\amore.:)
dopo 4 anni.
con un sms.
stronzo...
hai capito con la scusa della birra...che fetentata...
juninho85
08-11-2004, 14:43
dopo 4 anni.
con un sms.
stessa cosa a una mia amica,lui 29 anni,le 20....non ha avuto le palle di guardarla in faccia e se n e scappato a roma
e ora lei piange sul mio pettp:oink: :D
juninho85
08-11-2004, 14:51
però ti ripeto io gli voglio bene.
4 anni non si dimenticano con un battito di ciglia
cmq sei giovane e avrai sicuramente il tempo e il modo per scordarti di questa spiacevole situazione;)
francescox87
08-11-2004, 15:08
mi dispiace, io al max gli sms li utilizzo per iniziare un rapporto (non ha mai funzionato :D) cmq sei sicura che non sia uno scherzo di qualche suo amico che ha fatto dello spoofing con il suo numero?
Cmq sia se vuoi io sono qui non ti lascio con un sms,lascio a te il piacere di lasciarmi come vuoi :D
fabius00
08-11-2004, 15:09
In queste cose si parla chiaro, non si "cerca di far capire"
Se qualcosa del tuo partner/della tua partner ti da fastidio glielo devi dire e si cerca di arrivare ad un compromesso...
Il tuo ragionamento è un po' come quelle tipe che sono incazzate e quando gli chiedi cos'hanno ti rispondono "niente" perchè tu dovresti aver automaticamente capito cosa le passa per la testa :rolleyes:
come al solito mi son spiegato male :p
io non lo giustifico (per me ha sbagliato alla grandissima) ma non voglio crocefiggerlo ;)
come al solito mi son spiegato male :p
io non lo giustifico (per me ha sbagliato alla grandissima) ma non voglio crocefiggerlo ;)
Nessuno lo sta crocefiggendo, ognuno sta dando il suo parere...semplicemente ;)
Ci sono persone che non accetterebbero un sms e io onestamente sono una di queste.
Se mi lasci per un'altra sicuramente non avrò d te una buona opinione perchè al momento l'arrabbiatura è troppo grande...ma
se non hai il coraggio di dirmi le cose in faccia perdo il rispetto che ho per te e mi farebbe molto più male perchè è una cosa a cui tengo particolarmente.
Ma poi ognuno ha i suoi valori e ognuno decide di prenderla come meglio crede...
dopo 4 anni.
con un sms.
ciao! Piacere, Luca! Il 4 dicembre sono a roma... che fai? Posso invitarti a cena?:p
milli1979
08-11-2004, 16:30
Originariamente inviato da lufo
ciao! Piacere, Luca! Il 4 dicembre sono a roma... che fai? Posso invitarti a cena?:p
che carino grazie!:flower:
Originariamente inviato da francescox87
mi dispiace, io al max gli sms li utilizzo per iniziare un rapporto (non ha mai funzionato :D) cmq sei sicura che non sia uno scherzo di qualche suo amico che ha fatto dello spoofing con il suo numero?
Cmq sia se vuoi io sono qui non ti lascio con un sms,lascio a te il piacere di lasciarmi come vuoi :D
Si ma tu con gli sms inizi un rapporto di tipo sessuale... ti credo che non ha mai funzionato....:sofico: :D ;)
francescox87
08-11-2004, 16:41
ci ho provato prima io e non mi hai manco cagato :cry:
pazienza un altro 2 di pikke :D :sofico:
wow! non mi aspettavo una risposta tanto gentile! :kiss:
però a roma il 4 ci sono sul serio.:D
:flower:
lucadeep
08-11-2004, 16:45
ho infatti scritto prima che forse per alcuni casi è stato meglio così!
;)
però fa male, sopratutto per il rispetto che provo per lui, e per quest mi chiedo come mai??io non lo avrei mai fatto..forse perchè sono più forte di lui!
:) ;)
Non lo avresti mai fatto semplicemente perchè sei diversa da lui tutto qua :)
Fa male, ma non è la fine del mondo. Rimboccati le maniche e cerca qualcuno che faccia per te, l'anima gemella esiste solo che a volte non riusciamo a capire chi sia.
Originariamente inviato da lucadeep
Rimboccati le maniche e cerca qualcuno che faccia per te, l'anima gemella esiste solo che a volte non riusciamo a capire chi sia.
Dopo 4 anni forse è il caso di godersi un po' di vita da single. :p
appunto! :O
Milliii!! balliamo?? http://www.lufonet.com/hwupimg/tupitupi.gif
lucadeep
08-11-2004, 17:07
Dipende dalla persona, la mia vita sia da single che no non è cambiata molto, apparte il fatto che non puoi trombare con chi ti pare.
Dipende dalla persona, la mia vita sia da single che no non è cambiata molto, apparte il fatto che non puoi trombare con chi ti pare.
Puoi anche semplicemente pensare un attimo a te stessa/o, escludendo per un po' avventure e storie d'amore dalla tua vita.
Uscire con gli amici, dedicarsi al lavoro, fare qualche corso particolare; insomma realizzarsi come individuo :p
milli1979
08-11-2004, 17:12
Puoi anche semplicemente pensare un attimo a te stessa/o, escludendo per un po' avventure e storie d'amore dalla tua vita.
Uscire con gli amici, dedicarsi al lavoro, fare qualche corso particolare; insomma realizzarsi come individuo :p
è quello che farò, non voglio nessun altro per ora!
mo' adesso la differenza tra l'essere single e non sta solo nel poter trombare con chi ti pare? Ammazza.. peggio del mio amico che crede che la fidanzata sia una amica qualsiasi con l'unica differenza che con lei trombi... no! forse è peggio il mio amico!:D
eh! guarda.. il destino è beffardo! Tu credi così, poi magari per caso incontri l'uomo della tua vita.. magari un triestino che passava di li...:sofico:
Bilancino
08-11-2004, 17:15
Se ricordo bene lui era quello che alle notti bianche di roma non voleva andare e tu ti lamentavi perchè non voleva uscire.......io da li mi ero fatto una idea su come sarebbe finita..........forse tu non hai voluto vedere che le cose non andavano e si è lasciata andare la barca finchè c'era la corrente........
mi spiace.
Ciao
lucadeep
08-11-2004, 17:16
Originariamente inviato da lufo
mo' adesso la differenza tra l'essere single e non sta solo nel poter trombare con chi ti pare? Ammazza.. peggio del mio amico che crede che la fidanzata sia una amica qualsiasi con l'unica differenza che con lei trombi... no! forse è peggio il mio amico!:D
Non vedo altre differenze, uscire con gli amici? Perchè con la ragazza non si può fare? Studiare, realizzarzi? Fatto da fidanzato. Sarò stolto ma non vedo poi tanti problemi.
Non vedo altre differenze, uscire con gli amici? Perchè con la ragazza non si può fare? Studiare, realizzarzi? Fatto da fidanzato. Sarò stolto ma non vedo poi tanti problemi.
puoi passare più tempo con gli amici e.. accorgerti quante cose ti mancano di lei.:p
Dipende dalla persona con cui stai...alcuni non lo permettono.
lucadeep
08-11-2004, 17:20
Dipende dalla persona con cui stai...alcuni non lo permettono.
Su questo ti dò ragione ;)
in quei casi basta una testata ben assestata tra il labbro superiore della bocca e l'attaccatura del naso
e tutto si appiana
slipknot2002
08-11-2004, 17:36
Quoto :) ... Ovvio ci sono dei limiti,ma lasciare libertà al proprio partener è la cosa + importante,soprattutto in una relazione a lungo termine.
guarda i lati positivi.....avrebbe potuto lasciarti con una telefonata a tuo carico.....sarebbe stato moltooo peggio :O
Thunderman
08-11-2004, 18:45
Mi spiace milli, certo che è stato proprio stronzo però.
Blue Spirit
08-11-2004, 18:46
dopo 4 anni.
con un sms.
Mi spiace. Purtroppo non è la prima volta che sento storie del genere. Ce n'è di gente vigliacca in giro.
Non ho mai avuto il "piacere" di lasciare via sms...certo è, che è un po' troppo sbrigativa come cosa...cmq dipende anche in che circostanze ci si lascia.. non giustifico il comportamento.. ma bisogna vedere se ci sono le attuenanti.
Mi dispiace Milli...
:cry:
Come se si riducesse tutto a questo.
Che brutta maniera di lasciare.
Bisognerebbe conoscere i retroscena della storia, ma detta così lasciare con un sms è brutto. Almeno a me ferirebbe.
SunShiNe
08-11-2004, 19:32
mmm...un giorno ti accorgerai ke dai attenzione ad un cenno...ad uno sguardo...ad un movimento di una persona...e capirai ke ti sei di nuovo innamorata...stai tranqui e divertiti cn gli amici...si vede ke nn ti meritava good luck :)
E tu saresti stata con un simile rincoglionito senza palle per 4 anni!!! E' proprio vero che l'amore è cieco ;) .
Cmq non ti preoccupare quello giusto arriverà prima o poi :D ....
.
.
.
..........però sarà già fidanzato o al massimo gay :asd:
Saluti.
ahah stupenda^^
ma se ci ripensa???
be che gli voglio ancora bene nn vi è dubbio! cioè ti manda in culo con un sms e tu gli concedi pure il " e se ci ripensa" ?
Fossi io le augurerei di non pensarci proprio più.
RaouL_BennetH
08-11-2004, 20:04
e perchè dovrei??
Uhm, mi sa che forse non ti è chiaro che nella tua situazione l'unico che ne esce umiliato è proprio lui. Che poi, come molta gente in torto marcio, s'incacchia di brutto, è solo per nascondersi. Aggredisce per non sentirsi dire e per illudersi di non essere la schifezza che è. Brutta cosa cmq, un up di solidarietà. :)
gallina vekkia fà buon brodo, milli
ammazza che stronzo!
perchè? sarebbe stato piu' carino se avesse
telefonato?
Ma dai, come se esistesse un modo carino di lasciare
il proprio partner....
Fenoftaleino
08-11-2004, 22:07
Cara Milli, come fai ad esprimere i tuoi sentimenti ed i tuoi malori di vita nel posto piu' bigotto di tutta la nostra triste repubblica?
Come puoi credere che un' idea sia un parto di una troia come quella che mette al mondo le opinioni di persone tanto diverse ?
Mio personale consiglio è quello di tenersi dentro tutto.
Ci stai male oggi e anche domani, perche nulla si dimentica.
Mai dimenticherai il tuo passato e la tua vita oramai scorsa.
Il passato non si cancella, si puo' solo capire.
E se lo capisci, erri.
ammazza che stronzo!
* (Copyright 1999-2003 eriol)
Cmq quoto in pieno
Prendi una mazza da Baseball, ci incidi sopra "SMS" e gliela sfracagni nelle gengive, così lo molli anche tu con un sms... mugolante a terra, ma sempre mollato è :cool: :D
marco1474
09-11-2004, 13:06
:vicini:
mi dispiace non poterti stare vicino ora....cosa che avrei fatto in qualsiasi altro momento........ :sob:
un bacio
wolverine
09-11-2004, 13:14
Non c'è mai piacere nel lasciare ne tanto meno nell'essere lasciati... poi con un sms... :rolleyes: manco i bambini della scuola materna... :muro: guarda, visto come s'è comportato il tuo ex ragazzo... forse è meglio che vi siete lasciati...
wolverine
09-11-2004, 13:19
Originariamente inviato da gtr84
perchè? sarebbe stato piu' carino se avesse
telefonato?
Ma dai, come se esistesse un modo carino di lasciare
il proprio partner....
Lasciare una persona con un sms è la dimostrazione di essere poco maturi oltre che senza @@... :rolleyes:
OverClocK79®
09-11-2004, 13:21
ahhh che invertebrato.....
nn esistono + gli uomini di una volta...... :rolleyes:
spiace Milly
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da Fenoftaleino
Cara Milli, come fai ad esprimere i tuoi sentimenti ed i tuoi malori di vita nel posto piu' bigotto di tutta la nostra triste repubblica?
Come puoi credere che un' idea sia un parto di una troia come quella che mette al mondo le opinioni di persone tanto diverse ?
Mio personale consiglio è quello di tenersi dentro tutto.
Ci stai male oggi e anche domani, perche nulla si dimentica.
Mai dimenticherai il tuo passato e la tua vita oramai scorsa.
Il passato non si cancella, si puo' solo capire.
E se lo capisci, erri.
:ave: :ave: :ave: :ave:
juninho85
09-11-2004, 14:41
Originariamente inviato da Ribop
:ave: :ave: :ave: :ave:
nabrez e un talento incompreso:D
Originariamente inviato da juninho85
nabrez e un talento incompreso:D
ho seguito alcune sue chicche, notevole veramente, sono un devoto!!!:ave: :ave:
juninho85
09-11-2004, 15:08
Originariamente inviato da Ribop
ho seguito alcune sue chicche, notevole veramente, sono un devoto!!!:ave: :ave:
anche io mi ritengo tale,dovrebbero farlo amministratore insieme a pellox:O :D
reyofnanto
09-11-2004, 17:16
Premetto che ,non conoscendo le motivazioni e la storia, e' impossibile farsi una idea precisa...e' ovvio che si tenda a solidarizzare con la persona lasciata, soprattutto se il modo scelto e' cosi' freddo e poco elegante.
Pero' in passato un mio caro amico lascio' la sua ragazza dopo 6 (6!!!) anni , proprio con un sms , ma lei ne aveva combinate di cotte e di crude e lui decise che quello che si meritava era proprio uno scarno sms...beh credo che avesse ragione. Naturalmente c'e' caso e caso.
Meglio così. Nel senso che a me è andata peggio: nel '96 la mia ragazza che avevo allora mi lasciò; e fin qui direte tutto normale direte voi, son d'accordo.
Il problema è che non me lo fece mai sapere :D
marKolino
12-11-2004, 20:30
Originariamente inviato da Hal2001
Meglio così. Nel senso che a me è andata peggio: nel '96 la mia ragazza che avevo allora mi lasciò; e fin qui direte tutto normale direte voi, son d'accordo.
Il problema è che non me lo fece mai sapere :D
...quindi non sei sicuro che ti abbia lasciato... io le telefonerei, magari ti sta aspettando :D
Originariamente inviato da marKolino
...quindi non sei sicuro che ti abbia lasciato... io le telefonerei, magari ti sta aspettando :D
Che stupido che sono stato :doh:
A dopo, devo fare una telefonata.. all'Ufficio Postale :asd:
marKolino
12-11-2004, 20:36
non tenerci sulle spine... :asd:
"Tim, informazione gratuita, il numero da voi chiamato non è al momento raggiungibile, la preghiamo di richiamare dopo Natale. Grazie."
Chi sarà mai questo Natale? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.