PDA

View Full Version : Urgente - 5 chiavi misteriose

RedFire
08-11-2004, 01:00
ciauz

ho installato questi programmi... Ad-aware se e spybot search and destroy, facendo la scansione col primo non mi trova nessuna ciofega ;) ed invece con spybot search and destroy facendo la scansione mi trova una roba (DSO Exploit)con dentro 5 chiavi..- le seguenti...(sotto)e cliccando su correggi problemi li elimina li mette nel ripristino, ma poi rifacendo la scansione magicamente ritornano... :muro: che devo fare? ma ste chiavi che sono? pericolose?!

DSO Exploit: Data source object exploit (Modifica al registro, nothing done)
HKEY_USERS\S-1-5-21-606747145-287218729-725345543-1004\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\0\1004!=W=3

HKEY_USERS\S-1-5-20\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\0\1004!=W=3

HKEY_USERS\S-1-5-19\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\0\1004!=W=3

HKEY_USERS\.DEFAULT\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\0\1004!=W=3

queste chiavi sono peggio delle suocere, non si tolgono mai dalle palline :D ciao e grazie

Nemios
08-11-2004, 09:10
Questo perchè non sono propriamente spyware ma appunto exploit, ovvero falle sfruttabili da alcuni spyware. Per eliminare queste falle, di Windows o di Internet Explorer, devi aggiornare con Windows Update e vedrai che non ti appariranno più.

RedFire
08-11-2004, 15:12
peccato ma non è cosi...su windows update ho già aggiornato tutto... (il mio pc più aggiornato di così...diventa un linux :D ) ma rimangono sempre!! :cry:
e quindi...? proverò a eliminarle proprio nel regedit...intendo alla base?! cosi se ne vanno una volta per tutte.
Speriamo che non smetta di funzionare internet

nemios grazie lo stesso... :eek:

Se qualcuno sa qualcosa di più si faccia sentire...

ciao