PDA

View Full Version : reinstallare java

CONFITEOR
07-11-2004, 21:07
causa virus i explorer non mi apre più i links in java,

compresi i tag e gli smiles su questo forum, cosa posso reinstallare per farlo funzionare fino alla prossima formattazione??

CONFITEOR
08-11-2004, 18:39
Raga....nn vi affannate a rispondermi mi raccomando....

Abundance
08-11-2004, 23:36
"Links", "tag e gli smiles su questo forum"... Java?

Mmh, non è che ti riferisci a JavaScript?
Se sì, non c'è niente da installare a parte, l'interprete JS è parte integrante del browser.

Non ho capito che tipo di problema di virus hai avuto o hai tuttora, in generale dovresti controllare se per caso hai l'esecuzione degli script disabilitata nelle impostazioni di sicurezza di IE ( Strumenti > Opzioni Internet > Protezione > Area Internet > Livello Personalizzato... ), oppure se li stai bloccando attraverso qualche utility di protezione esterna.

In ogni caso, secondo me questa è l'occasione giusta per passare ad un browser meno farlocco, scaricati Mozilla, Mozilla Firefox oppure anche Opera, qualunque cosa è meglio di IE ;-)

PS: se invece ho capito fischi per fiaschi, e stai davvero chiedendo semplicemente come reinstallare una JavaVM, puoi scaricare Sun JRE da qui (http://www.java.com/it/download/manual.jsp)

CONFITEOR
09-11-2004, 00:05
Originariamente inviato da Abundance
"Links", "tag e gli smiles su questo forum"... Java?

Mmh, non è che ti riferisci a JavaScript?
Se sì, non c'è niente da installare a parte, l'interprete JS è parte integrante del browser.

Non ho capito che tipo di problema di virus hai avuto o hai tuttora,
la pulizia del sistema dal virus, mi ha corrotto alcuni programmi che erano stati infettati, alcuni come irfan view li ho reinstallati, ma accuso anche malfunzionamenti di parti di windows

Abundance
09-11-2004, 00:27
azz... bella menata :-(

Beh, a maggior ragione in attesa dell'inevitabile formattone ti consiglio di cambiare browser :/