PDA

View Full Version : Informazioni su eBay

ale$$io
07-11-2004, 21:41
Ciao a tutti..
è da qualche annetto che non andavo su eBay...
guardavo la gente cosa vendeva e ho visto che in moltissimi hanno della specie di negozi su ebay...??????

ad esempio... ho messo a cercare scarpe nike e ho trovato moltissime vendite di nike shock a 60/100 euro.
scarpe nuove.. moltisime scarpe vengono vendute dallo stesso venditore...

ma come è possibile? ebay non era un asta?

boh..
info please

Mr Hyde
07-11-2004, 21:53
ebay si è evoluto.. con l'opzione compra subito puoi aggiudicarti al prezzo deciso dal venditore l'articolo senza dover rilanciare e trattare con altri utenti..

in genere conviene "covarsi" l'asta se sa che è un prodotto non richiestissimo e che in genere ci sono poche offerte.. se vedi che invece è una cosa molto richiesta e che ti risulta indispensabile vai di compra subito

ale$$io
07-11-2004, 22:07
ok

però una cosa che non riesco proprio a capire..

come è possibile che delle scarpe che in qualsiasi negozio d'italia costano 180 euro li si trovano "quante vuoi, che colori vuoi, che numeri vuoi" a meno di metà prezzo (con il compra subito, senza dover fare l'asta)!!!!

non sono rubate, sono NUOVE, inscatolate... se guardi i feedback di chi le vende vedi che sono tutti con + del 90% con esito positivo!

ma come è possibile?
le scarpe sono le nike shox!
insomma... fatemi capire xchè sono ancora incredulo...

jimmytf
07-11-2004, 23:44
Originariamente inviato da ale$$io
ok

però una cosa che non riesco proprio a capire..

come è possibile che delle scarpe che in qualsiasi negozio d'italia costano 180 euro li si trovano "quante vuoi, che colori vuoi, che numeri vuoi" a meno di metà prezzo (con il compra subito, senza dover fare l'asta)!!!!

non sono rubate, sono NUOVE, inscatolate... se guardi i feedback di chi le vende vedi che sono tutti con + del 90% con esito positivo!

ma come è possibile?
le scarpe sono le nike shox!
insomma... fatemi capire xchè sono ancora incredulo...

sono importate dai paesi dell'oriente.
bisogna stare attenti però a chi le vende perchè alcune volte fanno solo da intermediari....quindi l'oggetto si ferma alla dogana....

se ne parla tanto qui fai una ricerchina e trovi una marea di roba.

ciao

ale$$io
08-11-2004, 17:31
ah ok...

ma una cosa...

se le comprano da paesi dellìU.E. la dogana non esiste + o sbaglio?

e allora se le prendono da posti dove c'è la dpgana come fanno ad importarli in italia??

jimmytf
08-11-2004, 17:40
io so che sono importate dai paesi asiatici...niente di più.
So che a chi sono arrivate qualche volta è stato fatto pagare un dazio doganale...altre volte ci sono stati altri problemi

ale$$io
08-11-2004, 17:56
hai pvt

Fenoftaleino
08-11-2004, 22:25
www.saoxie.com

ale$$io
08-11-2004, 22:51
Originariamente inviato da Fenoftaleino
www.saoxie.com

ma c'è da fidarsi?
mi sembrano un po troppo bassi come prezzi...

sai dirmi niente di questo negozio?

ale$$io
09-11-2004, 16:24
Fenoftaleino...

allora? sai mica niente su questo sito??
c'è da fidarsi?