View Full Version : Informazioni su eBay
Ciao a tutti..
è da qualche annetto che non andavo su eBay...
guardavo la gente cosa vendeva e ho visto che in moltissimi hanno della specie di negozi su ebay...??????
ad esempio... ho messo a cercare scarpe nike e ho trovato moltissime vendite di nike shock a 60/100 euro.
scarpe nuove.. moltisime scarpe vengono vendute dallo stesso venditore...
ma come è possibile? ebay non era un asta?
boh..
info please
ebay si è evoluto.. con l'opzione compra subito puoi aggiudicarti al prezzo deciso dal venditore l'articolo senza dover rilanciare e trattare con altri utenti..
in genere conviene "covarsi" l'asta se sa che è un prodotto non richiestissimo e che in genere ci sono poche offerte.. se vedi che invece è una cosa molto richiesta e che ti risulta indispensabile vai di compra subito
ok
però una cosa che non riesco proprio a capire..
come è possibile che delle scarpe che in qualsiasi negozio d'italia costano 180 euro li si trovano "quante vuoi, che colori vuoi, che numeri vuoi" a meno di metà prezzo (con il compra subito, senza dover fare l'asta)!!!!
non sono rubate, sono NUOVE, inscatolate... se guardi i feedback di chi le vende vedi che sono tutti con + del 90% con esito positivo!
ma come è possibile?
le scarpe sono le nike shox!
insomma... fatemi capire xchè sono ancora incredulo...
Originariamente inviato da ale$$io
ok
però una cosa che non riesco proprio a capire..
come è possibile che delle scarpe che in qualsiasi negozio d'italia costano 180 euro li si trovano "quante vuoi, che colori vuoi, che numeri vuoi" a meno di metà prezzo (con il compra subito, senza dover fare l'asta)!!!!
non sono rubate, sono NUOVE, inscatolate... se guardi i feedback di chi le vende vedi che sono tutti con + del 90% con esito positivo!
ma come è possibile?
le scarpe sono le nike shox!
insomma... fatemi capire xchè sono ancora incredulo...
sono importate dai paesi dell'oriente.
bisogna stare attenti però a chi le vende perchè alcune volte fanno solo da intermediari....quindi l'oggetto si ferma alla dogana....
se ne parla tanto qui fai una ricerchina e trovi una marea di roba.
ciao
ah ok...
ma una cosa...
se le comprano da paesi dellìU.E. la dogana non esiste + o sbaglio?
e allora se le prendono da posti dove c'è la dpgana come fanno ad importarli in italia??
io so che sono importate dai paesi asiatici...niente di più.
So che a chi sono arrivate qualche volta è stato fatto pagare un dazio doganale...altre volte ci sono stati altri problemi
Fenoftaleino
08-11-2004, 22:25
www.saoxie.com
Originariamente inviato da Fenoftaleino
www.saoxie.com
ma c'è da fidarsi?
mi sembrano un po troppo bassi come prezzi...
sai dirmi niente di questo negozio?
Fenoftaleino...
allora? sai mica niente su questo sito??
c'è da fidarsi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.