View Full Version : Tastiere pieghevoli
A vostro giudizio quale è la migliore tastiera pieghevole presente in commercio? perchè vorrei prendere un palmare a730, ma mi servirebbe pure la tastierina, e sono indeciso =(
beh guarda che per l'A730 non è che hai tanta scelta... Una è quella originale della ausus e poi ce n'è un altra di cui si discuteva in un 3d dove l'autore cerca una tastiera per A620...
piu che altro sono comode? perche io vorrei prendere palmare e tastiera per eliminare la carta, visto che io scrivo da cane :O
o almeno chiedevo a voi se si puo scrivere sullo schermo con la penna a velocita "normale" e lui trasforma le parole da sole in modo corretto anche scrivendo in corsivo :O
Originariamente inviato da TecliS
piu che altro sono comode? perche io vorrei prendere palmare e tastiera per eliminare la carta, visto che io scrivo da cane :O
Le tastiere pieghevoli sono comode se devi scrivere ad es un documento e sei appoggiato a una superficie piana, ma se devi solo prendere qualche appunto al volo non ti conviene usarla..(meglio la scrittura su schermo)
o almeno chiedevo a voi se si puo scrivere sullo schermo con la penna a velocita "normale" e lui trasforma le parole da sole in modo corretto anche scrivendo in corsivo :O
Si anche in corsivo, però devi scrivere una parola alla volta e per avere i migliori risultati devi utilizzare programmi di terze parti come "calligrapher" e fare una specie di "training" dove fai imparare al palmare la tua calligrafia...
Comunque diciamo che io non me la sentirei di consigliare un palmare/pocketpc a chi ha soltanto l'esigenza di scrivere eliminando la carta
vabbe, tutto lo smanettamento dietro viene da se, piu che altro sulla funzione principale che vorrei dargli, cioe scrivere testi, ero indeciso tra lui e un portatile (che pero e piu ingombrante e mi scimmia meno)
beh diciamo che anche un portatile solo per scrivere è un tantino eccessivo.. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.