PDA

View Full Version : i più bei thriller che avete visto!

atarum0r0
07-11-2004, 17:27
è da un po che non vedo un thriller decente:rolleyes:

cmq se non li avete visti vi consiglio:

-basic istint
-scacco mortale
-affari sporchi
-analisi finale
...
appena mi vengono li aggiungo:D

17mika
08-11-2004, 02:07
mhhhh...

Seven
Spy game
The game
The score
Il collezionista

Milosevik
08-11-2004, 09:29
Sono un patito dei thriller e ne ho visti a iosa , ma la memoria non è un granchè , quelli che mi vengono in mente ora sono "Il sesto senso" , un film con Kevin Bacon di cui non ricordo il titolo , forse "echi mortali" , in patica vedeva una ragazza morta , "Nella morsa del ragno" e "blow out".

Ciao

gilthas
08-11-2004, 10:58
non so se può essere infilato in questo "filone" cinematografico cmq consiglio Misery non deve morire..... mette i brividi ...davvero un capolavoro !!!!!

Xilema
08-11-2004, 11:09
Non riesco più a capire a quali film si possa atribuire questo aggettivo ma... credo che "Il silenzio degli innocenti" sia proprio un gran bel thriller.

Chester
08-11-2004, 21:39
Originariamente inviato da Milosevik
Sono un patito dei thriller e ne ho visti a iosa , ma la memoria non è un granchè , quelli che mi vengono in mente ora sono "Il sesto senso" , un film con Kevin Bacon di cui non ricordo il titolo , forse "echi mortali" , in patica vedeva una ragazza morta , "Nella morsa del ragno" e "blow out".

Ciao

Si, echi mortali

alphacygni
08-11-2004, 22:35
Se e' un thriller... Primal Fear

emanuelle
08-11-2004, 22:43
ciao. spesso viaggiano assieme. comunque un thriller-spionaggio di epoca che va sempre di moda e un film con robert redford molto giovane ma gia' molto famoso: i 3 giorni del condor. un mito.la storia di un semplice semplice analista ricercatore di scartoffie che lavora in un ufficio periferico della cia. un impiegato sfaticato ma che aveva l'occhio per leggere le piu' piccole notizie dei quotidiani. alla fine il personaggio principale, LA CAUSA DI MOLTE GUERRE,come tutt'ora in iraq(pozzi e sorgenti eterne), afghanistan(gasdotto dalla siberia-urali), come dicevo, il principale personaggio e lui:il petrolio.ciao.

ominiverdi
08-11-2004, 23:59
edit

lucio68
09-11-2004, 09:22
Vanishing
Sol levante
Profondo rosso
Memento
Final destination (si può considerare un thriller?)
I soliti sospetti
Il sesto senso
E poi ci metterei alcuni film più vecchi soprattutto di Hitchcock, come Notorious e Intrigo a Stoccolma.

gargamella75
09-11-2004, 09:34
In assoluto I soliti sospetti al primo posto.

Poi tutti gli altri, da Seven al collezionista di ossa.

In realtà mi sto un po' disaffezionando a questo genere, che fino a pochi anni fa mi intrigava tantissimo, perchè ci sono sempre meno idee, ogni film sembra la copia, con qualche (poche) variazione, di uno già visto. :O