PDA

View Full Version : Problem Vice city

Gunny Highway
06-11-2004, 21:01
MOD.VICE.CITY.2004.By.Chymo.V.3.0.Final.(GTA-Tuning ho provato questa mod per vice city visto che tutti i miei tentativi di mettere le macchine reali sono falliti ho scaricato quel file dal mulo .....il gioco finalmente parte...ma zero audio e soprattutto Tommy gira vorticosamente su se stesso.............:muro: :muro: (nn vi descrivo quanto mi girano )
Allora qualcuno sa aiutarmi perchè Tommy gira??

oppure mi dite dove posso trovare un file che faccia tutto da solo ,nel senso lo eseguo e mi copia tutte le macchine....e il gioco funzioni....senza dover copiare tutti quei file?

Per chi nn l'avesse capito voglio quelle belle macchinine...

ShadowThrone
06-11-2004, 22:37
allora, la Murcielago.. la Ducati 999.. il chopper h-d di Jesse James.. mi sembra il gta vice city modern mod... che ho installato e non mi ha dato nessuno problema.

ora cmq metto in coda il mod di chymo e vedo un po'...

Gunny Highway
07-11-2004, 10:05
ok grazie
io ho messo anche questa in coda GTA.Vice.City.Mod.by.Johnny.[www.joan-zone.tk

Gunny Highway
07-11-2004, 12:10
ho capito perchè tommy girava vorticosamente ,il gioco andava in conflitto con l'adatttatore del joypad.

Ho rinstallato il gioco e ho provato The Ultimate mod e funziona aaaaa finalmete belllisssime macchine.

Buffus
07-11-2004, 12:18
cmq c'è la sezione apposita x i problemi tecnici....

servirà a qualcosa quella sezione? nessuno ci posta

Leron
07-11-2004, 14:52
Originariamente inviato da Buffus
cmq c'è la sezione apposita x i problemi tecnici....

servirà a qualcosa quella sezione? nessuno ci posta
e per questo si è deciso di chiudere le discussioni postate fuori

bisogna sempre arrivare a questi provvedimenti per far rispettare le sezioni :boh:

poi non dite che ho il lucchetto facile, gli avvertimenti ci sono stati per mesi

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673883