PDA

View Full Version : asrock k7s8xe [roma]

marcandrea
06-11-2004, 16:54
Come da titolo vendo asrock k7s8xe, supporta il fsb 400 e cpu xp fino al 3200+ e sempron fino al 3000+ previo aggiornamento del bios all'ultima revision), questo è il link alle feature della stessa http://www.asrock.com/product/product_k7s8xe.htm .

La scheda è stata comprata a maggio presso un negozio di roma ed è completa con scatola e tutto e garanzia.

Alla scheda ho fatto alcune modifiche :)

1) messo sotto al nb uno strato di artic ceramique

2) flashato il performance betabios di ocworkbench 1.40a che oltre ad aumentare le prestazioni, abilita la selezione dei timings sulle ram e sopratutto i fix su pci\agp)

3) Ho messo un trimmer per aumentare il vcore che ora è impostabile da 1,58 fino a oltre 2v che mi ha permesso di arrivare con un 1700thoro jubh a 2400mhz(200*12) ad aria, la mod si toglie senza problemi e senza lasciare traccia(ho provato personalmente) nel caso si debba aver bisogno della garanzia.

Il prezzo di vendita è 35 euro consegna a mano o ss a vostro carico.

Rules:

1) Il prezzo è quello + basso che ho trovato togliendo l'iva, voi risparmiate l'iva e vi ritrovate una scheda con betabios flshato sopra(niente rischi quindi) e con vmod inclusa.

2) Il prezzo è trattabile solo se venite a prenderla dove e quando dico io e cioè stazione di roma monte mario, stazione di gemelli o stazione balduina, oppure nei weekend a Velletri.

3) è di gran lunga favorita la consegna a mano, anche per una questione di convenienza economica per voi

4) In qualsiasi momento posso toglire il prodotto dalla vendita in quanto devo prendere un'altra main se sfuma quella non posso rimanere senza niente ;)

5) Il prodotto è in vendita anche su altri forum e in privato è stato detto ad alcuni amici, ovviamente nel primo caso farà fede l'orario della coda, nel secondo caso la mia parola

6) max serietà da parte mia e da parte vostra e nel caso di spedizione pagamento anticipato su postepay.

7) Se avete osservazioni sul prezzo vi prego di farmele notare in pvt in modo da poter adeguare il prezzo se è il caso.

8) Si accettano proposte di scambi con schede madri dotate di dual channel

detto questo, un saluto a tutti.

capzero
06-11-2004, 17:19
oltre al sata ha anche il pata vero?

gio.gianni
06-11-2004, 18:38
Se non la vendi dalle tue parti fammi sapere che te la prendo io ...

Ciao

Gianni

marcandrea
06-11-2004, 18:56
Originariamente inviato da capzero
oltre al sata ha anche il pata vero?

si certo lo sto usando infatti con un vecchio maxtor da 20g :)

gio.gianni cmq ti considero in coda?

capzero
06-11-2004, 19:13
allora sono interessato, ti mando un pvt

gio.gianni
07-11-2004, 07:58
Originariamente inviato da marcandrea

gio.gianni cmq ti considero in coda?

Si, grazie ..considerami in coda ...

Ciao

Gianni:)

marcandrea
07-11-2004, 09:08
ragazzi solo una cosa questa scheda ha solo il pata133(vedi link), la presi appositamente così perchè i beta bios abilitavano i fix solo su questa e sulla k7s8x+ ma non sulla k7s8xe+(quella col sata) e siccome volevo avere i fix abilitati per oc non presi quella che tra l'altro cmq veniva la stessa cifra. Dimenticavo di aggiungere che questa è la revision3 della main la migliore ;)

nessun altro? nessuno di Roma? Forza!

7of9
07-11-2004, 11:22
Interessato, ma con spedizione...;)

capzero
07-11-2004, 11:49
lascio, prendo la ecs di pirella

marcandrea
08-11-2004, 08:33
Capzero ha lasciato. :confused:

la coda attuale è così formata:

gio.gianni in spedizione

7of9 in spedizione ma mi deve confermare se in coda o no

gio.gianni ti mando pvt

faccio un up per la consegna a mano quindi a tutti i romani :)

Ps. Non sempre riesco a collegarmi perchè ho veramente pochissimo tempo e ho problemi con l'adsl, vi prego di scusarmi se mi vedete un po latitante.

7of9
08-11-2004, 08:35
Si, attualmente in coda...:)

marcandrea
08-11-2004, 08:39
ottimo.

mandato pvt a gio.gianni

quindi la coda:

gio.gianni mandato pvt

7of9 che mi ha confermato :)

marcandrea
08-11-2004, 10:51
ho svuotato la casella dei pvt non mi ero accorto essere full. ciao

gio.gianni
08-11-2004, 11:44
Ti ho inviato pvt , fammi sapere se lo hai ricevuto ...

Gianni

fingolfin77
08-11-2004, 12:04
coda consegna a mano zona tiburtina

hard_one
08-11-2004, 13:45
coda consegna a mano

permuterei se credi con mobo(microatx) + athlon 1100 + dissy

marcandrea
08-11-2004, 17:36
ok ora non ho molto tempo vi rispondo in serata...
hard_one: di che zona sei?
gio.gianni: non mi è arrivato pvt

marcandrea
09-11-2004, 08:48
eccomi qua!

Allora hard one niente scambi a meno di main + potenti con dual channel(e ovviamente conguaglio da parte mia), poi lo aggiungo in sign alle rules :) , se quello era il muletto del buon gargasecca, un tempo serviva a un amico ma non avendo preso quello si è preso il cel nuovo e ora non credo abbia + dindi...

non mi sono ancora arrivati pvt.

la coda è così composta:

consegna a mano

fingolfin77 ti mando pvt
hard_one

in spedizione

gio.gianni da cui aspetto cmq pvt
7of9

credo di aver detto tutto, solo una cosa, ieri stupidamente sono andato via da casa dei miei e ho dimenticato la scatola lì, se per chi la prende non è un problema aspetterei la settimana prox per vederci, altrimenti vedo di procurarmela prima del fine settimana.

A presto e scusate il ritardo :)

marcandrea

gio.gianni
09-11-2004, 09:23
Ti rispondo qui ...

Direi che con la consegna a mano non ci siano piu' problemi .

Resto comunque in coda fino alla chiusura del thr ...

Buona vendita

Gianni

marcandrea
09-11-2004, 09:39
Originariamente inviato da gio.gianni
Ti rispondo qui ...

Direi che con la consegna a mano non ci siano piu' problemi .

Resto comunque in coda fino alla chiusura del thr ...

Buona vendita

Gianni

Grazie e se dovessero sfumare le due vendite in consegna a mano, ti contatto io, resti cmq il primo in spedizione, in genere non mi faccio grossi problemi a spedire ma una main è grossa e ho sempre paura che prima o poi alle poste qualcuno ci salga sopra alla roba!!!! :D Ciao

hard_one
09-11-2004, 13:10
resto sintonizzato in attesa...

fingolfin77
09-11-2004, 14:02
lascio.

alex.sera
09-11-2004, 14:36
io sarei interessato e di velletri

ti mando pvt

ciao

marcandrea
09-11-2004, 18:47
fingolfin ha lasciato la palla passa a hard_one al quale mando pvt.

La coda è quindi:
consegna a mano

hard_one al quale sto per mandare pvt

alexsera consegna a mano a velletri

in spedizione

gio.gianni

7of9

Resto in attesa di risposta da hard_one ;)

hard_one
10-11-2004, 13:16
sono sempre interessato ma mi devi spiegare una cosa in pvt

marcandrea
10-11-2004, 14:13
risposto in pvt attendo tua conferma, visto oltretutto la facilità a vederci essendo della stessa zona(monte mario) :)

faccio cmq un up

hard_one
10-11-2004, 15:26
la prendo a 30 allora visto che e' moddata, ma la garanzia non decade?

l'audio e' a 6 canali, giusto?

NB: hai i pvt pieni

marcandrea
10-11-2004, 15:54
L'audio è a 6 canali, è moddata e quindi in teoria la garanzia decade ma come ho GIA' scritto al primo post, la scheda è eprfetta e funzionante e inoltre lamod si toglie perfettamente e senza lasciare traccia a meno di non essere un elefante con il saldatore, sono riuscito a toglierla e alla fine non si vedeva nulla. Fammi sapere se per te è ok, svuoto i pvt

hard_one
10-11-2004, 22:38
ok ti pivutizzo il mio tel...

marcandrea
10-11-2004, 22:54
già risposto ci sentiamo domani :)

marcandrea
11-11-2004, 13:51
Ritiro per ora l'oggetto dalla vendita, essendo finita la famosa scheda madre che avrei dovuto prendere come avevo già specificato nel post d'apertura ritiro per il momento la main dalla vendita, il negozio mi ha assicurato che in pochi giorni dovrebbero ritornare a quel punto sarà mia premura contattare gli utenti che si sono messi in coda, mi scuso con loro e in particolar modo con hard_one con il quale stavo per concludere e che cmq sentirò per telefono, mi scuso ancora e spero di avere notizie presto a quel punto riupperò il 3d. :)

Grazie a tutti

marcandrea

hard_one
12-11-2004, 11:34
ok... non ho fretta
se non la vendi + non fa niente
se la rimetti in vendita fammi sapere

dins
12-11-2004, 12:56
io mi metto in coda per consegna a mano quando e dove dici tu a roma, pero' con limatina dato che è senza garanzia e senza sata che a me farebbe comodo......

dins
14-11-2004, 20:36
Originariamente inviato da dins
io mi metto in coda per consegna a mano quando e dove dici tu a roma, pero' con limatina dato che è senza garanzia e senza sata che a me farebbe comodo......

abbandon, goa' ho preso una scheda equivalente nuova....

Robbie87
14-11-2004, 21:18
Coda consegna a mano a 30 € visto che 35 € è il prezzo del nuovo

marcandrea
20-11-2004, 13:20
A causa della cronica mancanza della scheda che mi interessava prendere, ritiro definitivamente la main in questione dalla vendita. Ho già adocchiato un paio di mod da effettuare e un nuovo bios modded che a questo punto proverò. Nel caso dovessi venderla in futuro riaprirò un altro 3d direttamente da zero.

Buona giornata a tutti

ps. per i moderatori potete chiudere, grazie. :)