PDA

View Full Version : Nav 2004, rinnovo

andreadgp
06-11-2004, 15:42
Mi è scaduto nav 2004, ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla da fare, riporta sempre quella data di scadenza (una volta con i vecchi norton tutto andava a posto), come posso fare? Quali voci nel regedit vanno resettate? Non voglio prenderlo ancora originale per la seconda volta,ciao e grazie

eraclitus
06-11-2004, 18:42
Io ho fatto così:

ho scaricato regseek e gli ho fatto cancellare qualsiasi voce che riguardasse SYmantec o Norton.
Poi però ho installato Kaspersky :D :D

Ferdy78
06-11-2004, 19:22
o in alternativa formattii:D :D ....anche se non è tanto carino formattare per un motivo del genere.....cioè, se capita durante l'anno passi pure, ma formattare solo per riattivare norton....naaaa:D

Fai come ti ha suggerito eraclitus, solo però che c'è un piccolo problema per quanto riguarda il kav (per carità una bomba di prodotto se confrontato al Nav...) ma purtroppo non è free neppure lui:( ...cioè puoi provarlo per 30 giorni (versione inglese..) o in alternativa ti scarichi Avast 4, free (previa registrazione sul sito per 14 mesi se non erro) e pure in ITA;)

3dsst
07-11-2004, 04:39
scaricane uno free da internet oppiure cancella tutte le voci riguardanti a norton e symantec e poi lo reistalli.....
metti il panda che e leggero ......(non e gratis)