View Full Version : hp iPAQ Pocket PC h2210
:D sono molto attratto dal suddetto , ma purtroppo essendo un pò sprovveduto per ciò che riguarda i palmari non verrei sbagliarmi .Premetto che secondo me è limitativo pensare che con il palmare ci voglio fare solo una cosa specifica , IO voglio fare un pò di tutto :rolleyes: o almeno tutto quello che è possibile fare con un palmare ;) le mie perplessita x il 2210 sono principalmente 2 una è la RAM che: si!?!...ci sono 64 ma non vedo specificare la ROM , e di questo mi lascia un pò perplesso dato che i 64 mega di ram vengono immediatamente ridotti x archiaviare S.O e aplicazioni varie(dal sito hp 64 MB di SDRAM (56 MB di memoria principale):cry: e poi il prezzo che si vede delle macedonie mostruose da 340 fino a 600 ma che cos'è :eek: ????
;) cmq mi piace un sacco dove lo trovo in zona firenze ?
non mi và di comprarlo in rete ,ma sembra che fuori Nella rete ci vogliono mettere me dati i prezzi ;)
ciao grazie :)
umberto83
06-11-2004, 15:53
prendendo un 2210 non sbagli assolutamente.
come hai detto tu stesso ha 64 mb di ram, e 56 utilizzabili dall'utente. ma non dare peso + di tanto a questo fattore, se decidi di comprarti un palmare devi x forza comprare anke una skeda di memoria aggiuntiva, e proprio con il 2210 hai una doppia possibilità, o SD o CF, non molti palmari supportano il doppio formato. una volta comprata tu la ram non devi toccarla... installi tutto sulla skeda (tranne qualke programmino).
Insomma del 2210 non posso lamentarmi...
:D
MegaHertz78
06-11-2004, 17:17
Anche io ho un 2210 con una scheda SD da 1Gb e devo dire che non posso lamentarmi........ unico appunto il monitor, a mio avviso poco luminoso e brillante (rispetto a quello del QTEK 2020 di mio fratello).
Ciao
lorenzo999
06-11-2004, 18:14
io ne ho 2 :)
è perfetto sotto tutti i punti di vista e poi è Hp per cui va sicuro.
ciauz..
ps.
qui ne vendo uno.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=804030
fabiom85
06-11-2004, 18:34
Originariamente inviato da lorenzo999
io ne ho 2 :)
sborone :D
comunque anche io mi trovo benissimo con l'ipaq 2210.te lo consiglio.
:p molto bene ;) adesso lo devo solo trovare a un prezzo ragionevole credo che lo prenderò nuovo, speriamo bene :rolleyes:
:rolleyes: anche se quel discorso ram rom 64-16=54 non riesco proprio a capirlo :muro: la ram operativa è meno di uno che ha anche la rom non credo di sbagliare:rolleyes:
ciao grazie a tutti
Anch'io ho il 2210 e ne sono supercontento... VAI TRANQUILLISSIMO... è il massimo...;)
Ciao e buon acquisto!!!
arnoblu se t'interessa usato io lo vendo, è come nuovo, 6 mesi di vita, se ti serve fammi un fischio :)
anche io ho un ipaq 2210 + sd da 512 mb.
per la ram non c'è da preoccuparsi perchè basta e avanza,nella ram installi solo un paio di programmini che nella sd non funzionano (come ad esempio Resco Explorer e wisbar).;) :)
il doppio slot lo ritengo utilissimo in quanto ad espandibilità e versatilità. ;) :)
;) ho appena mandato 2 messaggi privati a lorenzo e lupin aspetto risposta, anche se sarei sempre intenzionato a comprarlo in un negozio,il problema è che le cifre della rete e quelle di negozzi sono particolarmente diverse altrimenti :confused: certo che x poche decine di euro di risparmio non compro usato capisco che chi a comprato l'oggetto qualche mese fà ha sborsato cifre immense ma adesso dal sito hp il costo del palmare è di 360 euro :( euro + euro meno.
Io cmq ho voglia di comprarlo vediamo se davvero lorenzo e lupin hanno voglia di venderlo ;)
:p ciao
lorenzo999
07-11-2004, 02:07
risposto pvt! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.