PDA

View Full Version : [Topic Ufficiale] SonyEricsson K700i

Pagine : 1 [2] 3 4 5

Kola_Gurra
10-02-2005, 21:55
Originariamente inviato da Stex75
Ciao a tutti!

Ho portato il cell nel centro sonyericsson e me l'hanno aggiornato gratuitamente....prima avevo la release originale de sw (l'ho comprato a luglio scorso!!), ora mi hanno installato la R2AA003, che non è l'ultima se non sbaglio.
Cmq, ho notato un miglioramento notevole.....a parte che mi hanno cancellato tutto (è come se lo avessi comprato nuovo, ma avevo salvato tutto su pc!) il cell è più veloce, le foto scure escono nettamente meglio (la sabbiatura è finita!!:D ) e adesso vedremo se la durata della batteria è migliorata veramente!!!

Ho due domande: che differenze ci sono tra questa versione e la R2AE003?
Inoltre, con questo cellulare non è possibile modificare le foto a grandezza normale (640*480)? Con grandezza minore, se entri in utilizza e modifica ci sono molte belle funzioncine....sarebbe bello che si potesse fare anche con le foto a grandezza normale!! Avete news in merito?

Grazie e ciauz!!
dai ma siete invorniti o mi prendete in giro? :D

è tutt'ora che parliamo dell'ultima versione che è la R2AE e tu mi vieni a dire che se non sbagli l'ultima è la R2AA?

cmq tra le 2 versioni c'è la differenza che nella R2AE c'è un ancor piu nuovo software per la fotocamera, è piu stabile e veloce

Romanino
10-02-2005, 22:20
ciau raga.....sentite anche io c'ho sto cell...ed ho verificato che la ver che ho è la r10l... da quel che ho letto è la + cessosa..come faccio ad aggiornarla all'ultima? ho x forza bisogno di un adattatore bluetooth? ( :muro: uff nn me và de comprarlo!!! :muro: ) o si può fare anche via mms o qualc del genere? grazie a tutti in anticipo:)

zizou79
10-02-2005, 22:32
Originariamente inviato da Romanino
ciau raga.....sentite anche io c'ho sto cell...ed ho verificato che la ver che ho è la r10l... da quel che ho letto è la + cessosa..come faccio ad aggiornarla all'ultima? ho x forza bisogno di un adattatore bluetooth? ( :muro: uff nn me và de comprarlo!!! :muro: ) o si può fare anche via mms o qualc del genere? grazie a tutti in anticipo:)

Centro Assistenza,se non è troppo lontano è la cosa migliore ;)

Stex75
10-02-2005, 22:37
Originariamente inviato da Kola_Gurra
dai ma siete invorniti o mi prendete in giro? :D

è tutt'ora che parliamo dell'ultima versione che è la R2AE e tu mi vieni a dire che se non sbagli l'ultima è la R2AA?

cmq tra le 2 versioni c'è la differenza che nella R2AE c'è un ancor piu nuovo software per la fotocamera, è piu stabile e veloce

Io sarò invornito, ma tu non sia proprio leggere!!:D

Ho detto (e rileggiti con calma il mio post che nel frattempo non ho cambiato!!:sofico: ) che mi hanno installato la r2aa03, CHE SE NON SBAGLIO NON E' L'ULTIMA (visto che è la R2AE003)!! Capito mi hai?

:D

Quindi migliora solo il sw della fotocamera? Be', già adesso con le foto notturne è tutta un'altra cosa confronto alla prima release.....

Più avanti mi farò fare un altro aggionramento!!

Grazie e ciauz!!

bizzu
10-02-2005, 22:38
Originariamente inviato da Romanino
Dell'adattatore bt non hai bisogno, visto che il software non si aggiorna via bt.

zizou79
10-02-2005, 22:59
Scusate,ma tra la versione software 3.9 e 3.10 della fotocamera cambia veramente molto?

Kola_Gurra
11-02-2005, 00:17
Io sarò invornito, ma tu non sia proprio leggere!!:D

Ho detto (e rileggiti con calma il mio post che nel frattempo non ho cambiato!!:sofico: ) che mi hanno installato la r2aa03, CHE SE NON SBAGLIO NON E' L'ULTIMA (visto che è la R2AE003)!! Capito mi hai?

Quindi migliora solo il sw della fotocamera? Be', già adesso con le foto notturne è tutta un'altra cosa confronto alla prima release.....

Più avanti mi farò fare un altro aggionramento!!

Grazie e ciauz!!
si, scusami, è che non avevo letto il non...scusa!!! :( sono invornito lo so :D è che avevo fretta

cmq...cioè, la R2AE ha molti meno bug della R2AA ed è piu veloce e stabile come ho detto...la fotocamera mi hanno detto che è piu fluida e veloce però come qualità siamo lì lì...

io sono ancora alla R2L...mi tocca comprare la basetta

Stex75
11-02-2005, 06:38
Vai al centro sony, se ne hai uno lì vicino naturalemnte....
Anch'io volevo comprarmi la basetta...ma alla fine mi hanno detto che si può aggiornare in garanzia senza spese e allora via...per il momento mi trovo bene....più avanti, quando ci saranno nuove release farò un alrto aggiornamento!!

Ciauz!!

Romanino
11-02-2005, 06:39
ok raga grazie a todos!!! oggi quando torno da scuola lo porto subito a farlo upgradare :cool: :eek: :p

Kola_Gurra
11-02-2005, 06:55
Vai al centro sony, se ne hai uno lì vicino naturalemnte....
Anch'io volevo comprarmi la basetta...ma alla fine mi hanno detto che si può aggiornare in garanzia senza spese e allora via...per il momento mi trovo bene....più avanti, quando ci saranno nuove release farò un alrto aggiornamento!!

Ciauz!!
ma preferisco mantenerlo aggiornato da casa...e cmq mi è sempre utile

poi il centro sonyericsson è lontanuccio da me, ce ne è un'altro qua ma mi fa pagare e nn son buoni :rolleyes:

davdo
15-02-2005, 09:55
Qualcuno che ha acquistato il k700i della tim mi sa dire se la versione del software che ha , presenta qualche bug di quelli di cui state parlando finora??

A parte il suono di quando scatta la foto che non si può togliere... la batteria dura abbastanza ??? Nelle chiamate perse e ricevute si vede l'ora?? e tutte le altre cose che avete citato come bug??

Grazie in anticipo a chi mi risponde!!

davdo
15-02-2005, 10:53
up

-R3NN@!
15-02-2005, 12:24
visto che non m'avevano messo l'ultima versione ho comprato giovedi la basetta su ebay a 30€ comprese spedizioni e m'è arrivata oggi, aggiornato e devo dire che è mooooolto più veloce il menu, ora trovassi le release notes sarebbe anche meglio :)

reefsean
15-02-2005, 12:28
dopo aver ricaricato la batteria ...sul display c'è scritto che e in carica pero il disegnino della carica e pieno.......e normale?vuol dire che e carico del tutto?

grazie e ciao

Kola_Gurra
15-02-2005, 12:31
Originariamente inviato da -R3NN@!
visto che non m'avevano messo l'ultima versione ho comprato giovedi la basetta su ebay a 30€ comprese spedizioni e m'è arrivata oggi, aggiornato e devo dire che è mooooolto più veloce il menu, ora trovassi le release notes sarebbe anche meglio :)
possibile ke sono l'unico ke nn la trova a prezzo basso? da chi la hai presa tu? hai ancora il link?

-R3NN@!
15-02-2005, 12:34
possibile ke sono l'unico ke nn la trova a prezzo basso? da chi la hai presa tu? hai ancora il link?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=13441&item=6368150184&rd=1&ssPageName=WDVW

19,80€ + 6,50€, spedita venerdi arrivata ora :)

reefsean
15-02-2005, 13:03
Originariamente inviato da reefsean
dopo aver ricaricato la batteria ...sul display c'è scritto che e in carica pero il disegnino della carica e pieno.......e normale?vuol dire che e carico del tutto?

grazie e ciao

mi aiutate per favore?

M4st3r
15-02-2005, 13:22
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=13441&item=6368150184&rd=1&ssPageName=WDVW

Interessante quel link .. la tua spedizione era monitorabile online per caso? I drivers di windows per quella basetta dove si beccano?

Grazie :)

Kola_Gurra
15-02-2005, 13:27

ho trovato anke un'altro link

ma nel tuo link parla di dss-20 non dss-25....a te quale è arrivata?

M4st3r
15-02-2005, 13:28
Ma non è la stessa cosa? Se non sono DSS-20 farlocche l'aggiornamento si può fare anche con quelle .. e visto che -R3NN@! ci è riuscito presumo che vadano bene :confused:

Viene spedito anche un cd con i drivers :confused: ?

-R3NN@!
15-02-2005, 13:33
ho trovato anke un'altro link

ma nel tuo link parla di dss-20 non dss-25....a te quale è arrivata?

la dss-20

la dss-20 e 25 sono uguali tranne che la 25 mi pare supporti il p910 e la 20 no.

cmq funziona a meraviglia.

i driver li prendi dal sito SE :) link in prima pagina di questo post

M4st3r
15-02-2005, 13:48
la dss-20

la dss-20 e 25 sono uguali tranne che la 25 mi pare supporti il p910 e la 20 no.

cmq funziona a meraviglia.

i driver li prendi dal sito SE :) link in prima pagina di questo post
Perfetto .. ho appena contattato il venditore per sapere l'ammontare delle spese visto che accenna ad un + 0,75€ con PayPal :(

Grazie delle info :)

Kola_Gurra
15-02-2005, 14:02
si ma la 25 è piu bella :D

ecco i link ke ho trovato io, sono uguali dallo stesso venditore ma in uno le vende usate nell'altro nuove:

usate: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=42422&item=6368630533&rd=1
nuove: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=42422&item=6368624416&rd=1

poi è inglese...ci si capisce meglio :)

-R3NN@!
15-02-2005, 14:08
e costa di piu :) 19€ della basetta piu 7£ di spedizione sono più di 19€ basetta + 6€ di spedizione :)

sopratutto ora che la sterlina >>> euro

M4st3r
15-02-2005, 14:12
Io dell'estetica non me ne faccio una mazza :sofico: .. una volta fatto l'aggiornamento la cara basetta finisce in un cassetto polveroso fino alla prossima release :D

E poi preferisco fidarmi dell'esperienza di uno che ha già trattato co il venditore (e di fresco pure) :)

Le avevo viste pure io quelle inserzioni, ma in effetti il cambio £>€ non è molto a nostro vantaggio :(

Kola_Gurra
15-02-2005, 14:35
ma nella cronologia acquirenti ci sono solo 3 persone ke hanno comprato ieri e una ke ha comprato oggi...

sicuro che lo hai preso lì? :confused:

M4st3r
15-02-2005, 14:37
ma nella cronologia acquirenti ci sono solo 3 persone ke hanno comprato ieri e una ke ha comprato oggi...

No infatti .. l'ha presa giovedì scorso (il 10/02)

-R3NN@!
15-02-2005, 14:39

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=6364687632&ssPageName=STRK:MEWN:IT

questa è l'inserzione dalla quale l'ho presa (sono ovinolanoso) ma visto che l'inserzione è scaduta per facilitarvi vi ho linkato quella nuova che ha fatto :)

Kola_Gurra
15-02-2005, 14:39
Originariamente inviato da M4st3r
No infatti .. l'ha presa giovedì scorso (il 10/02)
quindi?

M4st3r
15-02-2005, 14:40
quindi?
Avrà fatto un'altra inserzione .. forse quella prima era scaduta no :D ?

Kola_Gurra
15-02-2005, 14:45
Avrà fatto un'altra inserzione .. forse quella prima era scaduta no :D ?
ah già :D

sorry ma sono un pò rimbambito in sti giorni...com la febbre... :D

ok io prendo quella cmq, ma nn sono pratico con acquisti all'estero...

renna come hai pagato tu?

-R3NN@!
15-02-2005, 14:53
paypal come al solito :)

Kola_Gurra
15-02-2005, 15:15
io a paypal sono iscritto, ma nn ho mai capito come funziona

cioè come ce li metto i soldi? li prelevo dalla carta di credito?

-R3NN@!
15-02-2005, 15:27
si

www.paypal.it

zizou79
15-02-2005, 21:24
Originariamente inviato da reefsean

grazie e ciao

Tutto normale,non ti dice quando effettivamente è carico,tra l'altro il libretto di istruzioni dice che ci vogliono circa quattro ore,però effettivamente dopo un paio d'ore scarse la batteria è gia carica ;)

davdo
15-02-2005, 21:53
Originariamente inviato da davdo
Qualcuno che ha acquistato il k700i della tim mi sa dire se la versione del software che ha , presenta qualche bug di quelli di cui state parlando finora??

A parte il suono di quando scatta la foto che non si può togliere... la batteria dura abbastanza ??? Nelle chiamate perse e ricevute si vede l'ora?? e tutte le altre cose che avete citato come bug??

Grazie in anticipo a chi mi risponde!!

MI riquoto

Maurizio XP
22-02-2005, 16:08
scusate mo posso collegare il k700i al pc con un cavo usb qualsiasi?

Kola_Gurra
22-02-2005, 16:57
Originariamente inviato da Maurizio XP
scusate mo posso collegare il k700i al pc con un cavo usb qualsiasi?
ehm, no! deve avere il collegamento sonyericsson :p

Maurizio XP
22-02-2005, 17:03
cioè cavo proprietario giusto?

Kola_Gurra
22-02-2005, 17:07
cioè cavo proprietario giusto?
beh anche nn originale ma non il classico cavo usb (quello lo hanno solo lo z1010 e il V800), deve cmq avere il collegamento dei sonyericsson o anke degli ericsson (sono uguali)

Maurizio XP
22-02-2005, 17:38
mmm dove trovo 1 foto?

M4st3r
22-02-2005, 17:46
Grazie dell'ottima segnalazione -R3NN@! .. anche io ho ordinato via eBay la DSS-20 dal venditore crucco :D il giovedì e il sabato mattina ce l'avevo già a casa :eek: .. nemmeno a spedire lettere in Italia ci si mette così poco!

Nota: prima dell'aggiornamento ho fatto un reset completo del telefono per eliminare ogni porcheria .. al contrario di quanto letto in giro, una volta effettuata la reimpostazione completa del telefono, NON si perde il bel giochino del tennis (tutto il resto come i temi e suoni, si reperiscono facilmente da internet)

Kola_Gurra
22-02-2005, 17:47
ecco alcuni esempi: http://www.tuttoericsson.com/shop/catalogo.asp?scat=15

oh cazzo m4ster ecco cosa dovevo comprarmi! nn mi ricordavo proprio piu!!!!!!!!!!!!!!! cavoli e adesso, vabbe speriamo ci sia ancora

Kola_Gurra
22-02-2005, 17:51
master o renna uno di voi ha msn messenger? :confused: :confused: :confused:

sono un pò confuso :D

Mr.Lorenz
22-02-2005, 17:53
Grazie dell'ottima segnalazione -R3NN@! .. anche io ho ordinato via eBay la DSS-20 dal venditore crucco :D il giovedì e il sabato mattina ce l'avevo già a casa :eek: .. nemmeno a spedire lettere in Italia ci si mette così poco!

Nota: prima dell'aggiornamento ho fatto un reset completo del telefono per eliminare ogni porcheria .. al contrario di quanto letto in giro, una volta effettuata la reimpostazione completa del telefono, NON si perde il bel giochino del tennis (tutto il resto come i temi e suoni, si reperiscono facilmente da internet)

l'ho presa anche io la dss-20...un missile ad arrivare... 27.50€ totali con paypal...
ieri sera ho aggioranto...tutto perfetto (ho aggiornato anche quello dalla mia donna...:D

-R3NN@!
22-02-2005, 17:55

[email protected]

senza il _NOSPAMFFS_ ovviamente

M4st3r
22-02-2005, 22:42

Le mie info le trovi direttamente nel mio profilo .. clicca sull'iconcina e vedi il mio msn passport :D

zizou79
24-02-2005, 10:56
Scusate,ma per farsi aggiornare il software da un centro SE cosa bisogna fare?Stendersi a pelle di leopardo e farsi passare sopra?
Ho chiamato quello della mia città (Bo) e gli ho detto che la batteria del mio cell ha una autonomia a dir poco imbarazzante,probabilmente conseguenza della versione soft molto vecchia.La sua risposta è stata che non dipende assolutamente da quello,quindi in pratica se non lo distruggo fino al punto che non si accende più,senza altri precisi motivi non lo aggiornano!!!!
Mi può attivare la procedura di riparazione,quindi significa una bella mesata in assistenza,quado mi basta un semplice aggiornamento di 10 min!!!!!
Bella Robbbba!!!!:cry: :cry: :cry:

Kola_Gurra
24-02-2005, 12:52
Originariamente inviato da zizou79
Scusate,ma per farsi aggiornare il software da un centro SE cosa bisogna fare?Stendersi a pelle di leopardo e farsi passare sopra?
Ho chiamato quello della mia città (Bo) e gli ho detto che la batteria del mio cell ha una autonomia a dir poco imbarazzante,probabilmente conseguenza della versione soft molto vecchia.La sua risposta è stata che non dipende assolutamente da quello,quindi in pratica se non lo distruggo fino al punto che non si accende più,senza altri precisi motivi non lo aggiornano!!!!
Mi può attivare la procedura di riparazione,quindi significa una bella mesata in assistenza,quado mi basta un semplice aggiornamento di 10 min!!!!!
Bella Robbbba!!!!:cry: :cry: :cry:
no, tu al centro SE gli dici: VOGLIO AGGIORNARE IL SOFTWARE

portagli anke lo scontrino così te lo fanno gratis

zizou79
24-02-2005, 13:10
Ma vorrei capire se posso vantarlo come diritto fornito dalla casa produttrice o è a discrezione del centro assistenza?
Perchè di sicuro mi chiederanno il motivo,e se non c'è ne sono credo che si possano rifiutare,almeno da quanto ho potuto capire dal tizio al telefono :( :( :( !!!!

Kola_Gurra
24-02-2005, 13:23
Ma vorrei capire se posso vantarlo come diritto fornito dalla casa produttrice o è a discrezione del centro assistenza?
Perchè di sicuro mi chiederanno il motivo,e se non c'è ne sono credo che si possano rifiutare,almeno da quanto ho potuto capire dal tizio al telefono :( :( :( !!!!
diritto, e non ti devono chiedere niente, perchè se il telefono è in garanzia tu puoi portarlo al centro assistenza quando vuoi a far quel che vuoi (sennò che assistenza è?)

e se non vogliono fartelo chiami la sonyericsson e glielo segnali

yamaz
24-02-2005, 13:40
diritto, e non ti devono chiedere niente, perchè se il telefono è in garanzia tu puoi portarlo al centro assistenza quando vuoi a far quel che vuoi (sennò che assistenza è?)

e se non vogliono fartelo chiami la sonyericsson e glielo segnali

pensavo anche io fosse così ma invece le cose stanno diversamente....leggi questo mio post di due mesetti fa, dopo che avevo telefonato direttamente alla Sony Ericsson Italia:

Originariamente inviato da yamaz
possono eccome...alcuni centri dicono che se l'aggiornamento del software è richiesto perché c'è un bug o qualcosa che impedisca il funzionamento, allora è gratis, se invece lo vuoi aggiornare senza che ci siano problemi specifici devi pagare 10€. Parole di SE Italia ;)

Naturalmente i centri un po' meno "anfami" lo fanno gratis in ogni caso...

io stesso avevo chiamato SE per lamentarmi di un centro assistenza che mi voleva far pagare 10€, e mi hanno risposto che hanno il diritto di chiedere quei soldi se il cell funziona. Allora mi so comprato la DSS-25 alla faccia di sti ladri bastardi ;)

Kola_Gurra
24-02-2005, 14:41
allora tu zizou chiedigli di aggiornarlo per il bug dei 5 secondi alla risposta ad una telefonata (capito quale? quando rispondi ad una telefonata devi aspettare qualke secondo prima che l'altro ti senta)

zizou79
24-02-2005, 18:33
E si,alla fine farò così Kola, tra bug "pronto pronto" ed un paio di piantate gratuite mi inventerò qualcosa per aggiornare e far arrivare la batteria ad una durata accettabile.........grazie dei consigli ;) ;) ;)

everest
25-02-2005, 00:33
Originariamente inviato da yamaz
io stesso avevo chiamato SE per lamentarmi di un centro assistenza che mi voleva far pagare 10€, e mi hanno risposto che hanno il diritto di chiedere quei soldi se il cell funziona. Allora mi so comprato la DSS-25 alla faccia di sti ladri bastardi ;)
Ciao, dove hai preso la DSS-25?

Kola_Gurra
25-02-2005, 07:03
Originariamente inviato da everest
Ciao, dove hai preso la DSS-25?
ne stiamo parlando ora, vai nella pagina prima d questa

Kola_Gurra
25-02-2005, 11:59
basetta arrivata!! ora aggiorno

Kola_Gurra
25-02-2005, 14:02
cavolo, devo dire che dalla R2L alla R2AE c'è un bel saltone! il telefono è mooooooolto piu veloce, sopratutto nei menu risponde IMMEDIATAMENTE al tasto, prima ci voleva qualke millisecondo (per essere pignolo)

poi è molto piu automatico, prima ad esempio per aggiungere un dispositivo bluetooth ci mettevo 3 ore, ricerca ecc...ora me lo chiede lui in automatico

poi ci sono molte chicche che lo rendono migliore, per ora nessun bug, la ricerca della rubrica è ottima e le chiamate hanno migliore qualità, la fotocamera è molto piu fluida ed anche essa con qualità migliore sopratutto in modalità notturna e...per ora nient'altro ma lo ho appena aggiornato!!

cmq sono soddisfatissimo, sopratutto della velocità!

Kola_Gurra
25-02-2005, 14:14
anke piu veloce a scrivere sms

Mr.Lorenz
25-02-2005, 14:27
cavolo, devo dire che dalla R2L alla R2AE c'è un bel saltone! il telefono è mooooooolto piu veloce, sopratutto nei menu risponde IMMEDIATAMENTE al tasto, prima ci voleva qualke millisecondo (per essere pignolo)

poi è molto piu automatico, prima ad esempio per aggiungere un dispositivo bluetooth ci mettevo 3 ore, ricerca ecc...ora me lo chiede lui in automatico

poi ci sono molte chicche che lo rendono migliore, per ora nessun bug, la ricerca della rubrica è ottima e le chiamate hanno migliore qualità, la fotocamera è molto piu fluida ed anche essa con qualità migliore sopratutto in modalità notturna e...per ora nient'altro ma lo ho appena aggiornato!!

cmq sono soddisfatissimo, sopratutto della velocità!

concordo in pieno...molto meglio

Kola_Gurra
25-02-2005, 14:28
e a caricare i temi ed i gioki

everest
25-02-2005, 20:08
basetta arrivata!! ora aggiorno
Ciao, ma poi alla fine l'hai presa dal venditore inglese che dicevi tu, o da quello tedesco che indicava -R3NN@! ?
E' una DSS-25?
Saluti ;)

Kola_Gurra
25-02-2005, 20:26
Originariamente inviato da everest
Ciao, ma poi alla fine l'hai presa dal venditore inglese che dicevi tu, o da quello tedesco che indicava -R3NN@! ?
E' una DSS-25?
Saluti ;)
da quello che diceva renna, è una DSS-20

Drauger
26-02-2005, 08:55
Io sto valutando l'acquisto di un cellulare con fotocamera (meglio se da 1.2 mp e con flash) e con bluetooth.

Non necessariamente con videochiamata... Anche perché: chi videochiamo!? :D

Mi consigliate questo K700i? Avevo visto altri modelli interesanti, ma 600 euro per un cellulare che magari fra un anno mi gira di cambiare non li spendo proprio...

L'alternativa era il Motorola E1000 di 3 in offerta fino a domani a 250 euro... Ottimo display, ottima fotocamera (peccato manchi il flash), ha il bluetooth, ecc.

Consigli?

Kola_Gurra
26-02-2005, 11:29
come sempre i cell sonyericsson dopo un pò di tempo diventano quelli con miglior rapporto qualità/prezzo perchè si abbassano di molto

devo dire che ora il prezzo del K700 (220-230€) è piu che ottimo, per le caratteristiche che ha secondo me ne vale altamente la pena prenderlo!!

vuoi mettere poi il motorola E1000 al K700? il K700 è minuscolo e leggero, poi ha un casino di giochi (anche in 3D, non è da dimenticare il java 3D) ed è molto personalizzabile con temi ecc...per non dimenticare la durata della batteria del motorola che sto guardando ed è veramente poca, non è sincronizzabile e non ha radio, poi i software motorola sono :mc:

fidati, il K700 aggiornato all'ultima versione software è una bomba

il motorola ha solo in piu il display migliore (solo per quantità di colori...ma quello del k700 ha una risoluzione piu alta) e che videochiama...ma come hai detto tu: chi videochiami? :D

nothing4ever
27-02-2005, 13:18
Ho letto l'impossibile su questo cellulare... me ne sto innamorando... spero che me lo regalino per la laurea!!!!!:D

WarBase
27-02-2005, 13:38
Ragazzi,

sono assai indeciso fra il k700i ed il Nokia 6230, come tanti in quanto questi 2 cell si sovrappongono come prezzo (con un lieve vantaggio del k700i)... X Voi che lo avete... alcune domande:

1)Avere il Brand TIM è veramente così castrante per l'upgrade del firmware??? Insomma la TIM aggiorna i firmware brandizzati in conseguenza dei firmware originali???
Lo chiedo perchè con il brand TIM risparmio un po'...

2)L'auricolare Bluetooth motorola HS810 è compatibile??? Forse sono invornito io ma non ho trovato su internet una lista di accessori compatibili...

3)Legge solo MP3/MP4 o anche WMA????

4)Vi è il blocco tastiera automatico dopo "X" secondi???

Grazie per le risposte...

Kola_Gurra
27-02-2005, 14:22
1)Avere il Brand TIM è veramente così castrante per l'upgrade del firmware??? Insomma la TIM aggiorna i firmware brandizzati in conseguenza dei firmware originali???

è molto castrante, la tim è ancora ferma ad un vekkio firmware in cui non puoi nemmeno silenziare il fastidioso scatto della fotocamera

2)L'auricolare Bluetooth motorola HS810 è compatibile??? Forse sono invornito io ma non ho trovato su internet una lista di accessori compatibili...

boh, però...motorola-sonyericsson...nn so

no niente wma

si

cmq in confronto al nokia il sonyericsson è altamente migliore...sopratutto (continuo a ripetere) con l'ultima versione software è una bomba, velocissimo

poi il sonyericsson ha il display MOOLTO piu grande e definito, il flash, è leggermente piu piccolo, piu elegante, piu personalizzabile ed i filmati sono illimitati (nel nokia puoi fare solo 9 secondi)

WarBase
27-02-2005, 14:59

è molto castrante, la tim è ancora ferma ad un vekkio firmware in cui non puoi nemmeno silenziare il fastidioso scatto della fotocamera

boh, però...motorola-sonyericsson...nn so

no niente wma

si

cmq in confronto al nokia il sonyericsson è altamente migliore...sopratutto (continuo a ripetere) con l'ultima versione software è una bomba, velocissimo

poi il sonyericsson ha il display MOOLTO piu grande e definito, il flash, è leggermente piu piccolo, piu elegante, piu personalizzabile ed i filmati sono illimitati (nel nokia puoi fare solo 9 secondi)

Grazie per le risposte... rimane la domanda... esiste un sito dove trovare la lista degli accessori bluetooth compatibili????

L'auricolare Bluetooth motorola HS810 funziona con il SE Z600, secondo voi potrebbe andare anche con il K700i???

Ciao

Kola_Gurra
27-02-2005, 16:50
Originariamente inviato da WarBase
Grazie per le risposte... rimane la domanda... esiste un sito dove trovare la lista degli accessori bluetooth compatibili????

L'auricolare Bluetooth motorola HS810 funziona con il SE Z600, secondo voi potrebbe andare anche con il K700i???

Ciao
se funziona con lo Z600 penso proprio ke funzioni anche con il K700

ma...naturalmente non venirmi a mangiare la faccia se poi nn funziona....nn sono sicuro, ma se funziona con un SE funzionerà anche con un'altro secondo me

Alexievic 81
27-02-2005, 18:41
WARBASE, prendi comunque il NO BRAND, fidati, è un'altra cosa e qui:

http://www.stereomondo.it/catalog/product_info.php?cPath=22_29&products_id=558

lo paghi 216 euro e sono molto affidabili.

Riguardo al BRAND TIM, il fatto che non si possa togliere il suono dello scattoe delle foto è dovuto ad una scelta propria di TIM, riguardo la privacy, è così anche sull'S700i.

Topomoto
28-02-2005, 00:06
WARBASE, prendi comunque il NO BRAND, fidati, è un'altra cosa e qui:

http://www.stereomondo.it/catalog/p...products_id=558

lo paghi 216 euro e sono molto affidabili.

Questa nel link è la versione brandizzata TIM!

Pali
28-02-2005, 11:18
presa la basetta!!!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=42422&item=6372827334&rd=1

alla modica cifra di 13.89 euro spese di spedizione comprese ;)

Kola_Gurra
28-02-2005, 11:58
Originariamente inviato da Pali
presa la basetta!!!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=42422&item=6372827334&rd=1

ma no dai nn ci credo.........

che rabbia, sempre così........ :mad: :muro:

ti è già arrivata?

Pali
28-02-2005, 12:07
no ordinata e pagata con paypal circa un ora fa..

con ebay bisogna aver pazienza e si trovano le cose a prezzi bassissimi ;)

yamaz
28-02-2005, 12:43
presa la basetta!!!!

benvenuto nel club :D

Alexievic 81
01-03-2005, 00:34
Originariamente inviato da Topomoto
Questa nel link è la versione brandizzata TIM!

Orca miseria, hanno sempre avuto il NO BRAND a prezzi bassissimi ed ero andato a colpo sicuro con il link!

Sorry. :muro:

dooka
05-03-2005, 18:33
URGENTE

vorrei sapere che gestione degli sms ha il K700i, cioè se si possono creare cartelle di destinazioni (marco, facoltà, morosa, etc...), quanti sms tiene e se si possono salvare in uscita

stesso discorso x gli MMS

altra cosa, la qualità dell'audio in conversazione com'è? contate che vengo da un Samsung dove l'audio è molto molto alto e decisamente molto pulito

grassie

Kola_Gurra
05-03-2005, 18:44
Originariamente inviato da dooka
URGENTE

vorrei sapere che gestione degli sms ha il K700i, cioè se si possono creare cartelle di destinazioni (marco, facoltà, morosa, etc...), quanti sms tiene e se si possono salvare in uscita

stesso discorso x gli MMS

altra cosa, la qualità dell'audio in conversazione com'è? contate che vengo da un Samsung dove l'audio è molto molto alto e decisamente molto pulito

grassie
le cartelle avevo capito ke si potevano fare ma nn ne sono sicuro, io nn lo ho mai fatto...

quanti sms tiene nn ricordo, mi sembra 50 nella memoria + quelli della sim

tiene anke quelli in uscita

gli mms ne tiene molti, xkè li salva nella memoria da 42 mega del cell

la qualità audio è ottima, prende molto bene ed è chiara e pulita

dooka
05-03-2005, 19:20
azz solo 50 sms? un po' scomodo io che sono abituato ai 200+sim del samsung :\

x le cartelle degli sms qualcuno conferma?

Kola_Gurra
05-03-2005, 19:50
Originariamente inviato da dooka
azz solo 50 sms? un po' scomodo io che sono abituato ai 200+sim del samsung :\

x le cartelle degli sms qualcuno conferma?
ti dicevo precisamente quanti ne teneva solo ke ancora non ho trovato dove si va a vedere la memoria residua per gli sms! qualcuno lo sa?

zizou79
05-03-2005, 21:52
Ne contiene 110 più sim,tra entranti e salvati in uscita!!!

Kola_Gurra
05-03-2005, 21:55
Ne contiene 110 più sim,tra entranti e salvati in uscita!!!
se non erro 50 in entrata e 50 in uscita, esatto?

zizou79
05-03-2005, 22:06
Anche 100 tutti in entrata,basta ricordare di cancellare quelli inviati di tanto in tanto!!!

Kola_Gurra
05-03-2005, 22:23
Anche 100 tutti in entrata,basta ricordare di cancellare quelli inviati di tanto in tanto!!!
apposto

tu sai dove si va x vedere la memoria sms residua?

zizou79
05-03-2005, 23:09
File manager --> Altro --> stato memoria -->Messaggi,ti dice quanti file hai,più o meno a 110 file ti dice che la cartella messaggi è piena,penso indipendentemente che siano mms o messaggi normali

Kola_Gurra
06-03-2005, 00:29
File manager --> Altro --> stato memoria -->Messaggi,ti dice quanti file hai,più o meno a 110 file ti dice che la cartella messaggi è piena,penso indipendentemente che siano mms o messaggi normali
ma io sapevo ke quello era solo x gli mms che sono salvati nella memoria del tel...nn centra niente

WarBase
06-03-2005, 03:41
.... ti è arrivata la basetta da ebay???

WarBase
06-03-2005, 04:25

Hai comprato da questo Krukko????

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=13441&item=6374800525

te lo chiedo perchè non ci capisco una mazza....:D il tedesco non è il mio forte... puoi darmi qualche dritta?Magari anche in PVT...

Ciao

Pali
06-03-2005, 09:40

no io ho comprato da questo che è inglese la basetta è la stessa ma costa la metà.

non è ancora arrivata ma l'ha spedita martedi, di solito dall'inghilterra ci mette una decina di giorni :)

-R3NN@!
06-03-2005, 10:31
ma io sapevo ke quello era solo x gli mms che sono salvati nella memoria del tel...nn centra niente

invece ha ragione.

Kola_Gurra
06-03-2005, 10:58
invece ha ragione.
buono a sapersi :D

dooka
06-03-2005, 11:09
110+sim? beh meglio che 50 :)

x la suddivisione in cartelle è possibile?

micromino
07-03-2005, 00:10
Ciao, ho aggiornato il K700i alla R2AE033: rispetto alla vecchia versione software che avevo (una delle prime) ho notato una schermata bianca, della durata di una frazione di secondo, che appare quando premo un tasto per far uscire il telefono dallo stand-by: prima compariva direttamente il desktop.
Succede pure a voi?

-R3NN@!
07-03-2005, 06:24
si micro ma non mi da assolutamente fastidio.
quel che sembra è che l'orologio da bianco su sfondo nero s'inverta con lo sfondo bianco e diventi nero prima di passare al desktop ma non mi ero mai fermato sopra

micromino
07-03-2005, 09:04
Grazie R3 :)!

Maurizio XP
08-03-2005, 19:39
domanda su k700i: ha memoria sms?

quanti ne tiene?

per collegare al pc ed agg fw devo prendere la basetta ds20 o 25?

ha irda e bt sbloccato per trasferire da pc files etc ?

WarBase
08-03-2005, 19:57

quanti ne tiene?

_si

_110 ()

_si

_bt si; irda... da pc si...fra cell... non lo so... mai provato

-R3NN@!
08-03-2005, 20:01
bt e irda sbloccati, entrambi.
non se se nei brandizzati è uguale.
la dss-20 o 25 sono uguali, avrai bisogno di una delle due

Kola_Gurra
08-03-2005, 20:17

quanti ne tiene?

ne abbiamo parlato proprio ora ma lol :D

ne abbiamo parlato proprio ora ma lol :D

è indifferente

certamente

Maurizio XP
08-03-2005, 20:19
grazie per le risposte.

su ebay ne ho viste a buoni prezzi.

Solo 110?????

Ma almeno permette di salvarne sui 41mb di memoria?

quindi la basetta rispetto all'irda serve solo per il fw in più.

Ok, altre 2 domande :D

il sw se fa fare tutto o uso explorer?

ultimo dove lo trovo a buon prezzo?:)

Kola_Gurra
08-03-2005, 20:42
grazie per le risposte.

su ebay ne ho viste a buoni prezzi.

Solo 110?????

Ma almeno permette di salvarne sui 41mb di memoria?

quindi la basetta rispetto all'irda serve solo per il fw in più.

Ok, altre 2 domande :D

il sw se fa fare tutto o uso explorer?

ultimo dove lo trovo a buon prezzo?:)
prego

si, se vai qualke pagina indietro ci sono dei link con buoni prezzi

beh, alla fine 110 secondo me bastano e avanzano...poi è 110+sim

solo gli mms

alla fine si...

il sw di aggiornamento? fa tutto lui, devi solo installare i driver della basetta tu

nn so... ma cmq miraccomando prendilo no-brand

Maurizio XP
09-03-2005, 00:16
ho trovato una dss 20 a 10€+sped...

la piglieri...

ma cosa cambia con la 25?

WhiteBase
09-03-2005, 06:27
Che la dss-25 supporta anche il P910, mentre la dss20 no

Kola_Gurra
09-03-2005, 17:18
aggiornato il primo post con il changelog dalla prima all'ultima versione! :)

Maurizio XP
09-03-2005, 18:29
preso per 240€ sped inclusa k700i + hb600

e per 20€ sped inclusa dss20 da inglesia... sperem niente dogana...

Quando arrivano vi dico :D

WarBase
09-03-2005, 19:21
preso per 240€ sped inclusa k700i + hb600

e per 20€ sped inclusa dss20 da inglesia... sperem niente dogana...

Quando arrivano vi dico :D

Qualcosa mi dice che hai seguito il mio consiglio...:D

Maurizio XP
09-03-2005, 19:42
ehhehe

grazie ancora :)

Pali
10-03-2005, 10:54
maurizio scusa ho letto ora il tuo PM.. non ho idea se ci siano le tasse, cmq anche se ci fossero sul prezzo totale sarebbero un inezia e poi dipende anche dal tuo ufficio postale..

io ordino talvolta da hong kong alla consegna dovrei pagare le tasse ma il postino non mi ha mai chiesto una mazza :D

cmq son ancora qui che aspetto ed ormai son passati 10gg :muro:

WarBase
10-03-2005, 16:42
cmq son ancora qui che aspetto ed ormai son passati 10gg :muro:

Manda una mail... spediscono di lunedì e di giovedì... vedi se hanno spedito... prova a informarti... cmq loro danno 7 giorni lavorativi dalla spedizione... la mia la dovrebbero aver spedita oggi... quindi... mi dovrebbe arrivare all'inizio non della prossima ma della settimana successiva...:D (incrociamo le dita)

Pali
10-03-2005, 17:38
bah più che altro è l'impazienza.. mi ha madato la mail di confermata spedizione martedi scorso.. se togliamo sabato e domenica sono 8 gg oggi... quando prendo ad hong kong ci mettono anche 25gg..

solo che ho notato che prendendo dalla germania arrivano in 2 GG (alla faccia delle nostre poste)

il tipo mi ha già contattato ieri per avere il voto, gli ho risposto che l'oggetto non era ancora arrivato.

mi ha chiesto di attendere ancora qualche gg, altrimenti mi risarcisce (è assicurata la spedizione)

più che preoccupazione ho la scimmia :D

WarBase
13-03-2005, 18:01
Ciao,

è possibile modificare la suoneria del messaggio ricevuto con una personalizzata???? Se si come???

Grazie

Ciao

Pali
13-03-2005, 18:35
sfortunatamente no...

ti devi accontentare di uno dei 6 previsti dal cell...

dato il tipo di cell mi pare una limitazione un pò stupida ma ahimè è così

Kola_Gurra
13-03-2005, 18:37
Originariamente inviato da WarBase
Ciao,

è possibile modificare la suoneria del messaggio ricevuto con una personalizzata???? Se si come???

Grazie

Ciao
putroppo no

micromino
15-03-2005, 07:47
Da qualche giorno sto riscontrando questo problema: ho caricato sul K700i alcune suonerie in formato mp3, ricavando i file dalle colonne sonore western di Morricone (ritagliando i pezzi che mi interessavano con Mp3 Trimmer, utility del mondo Macintosh). Se riproduco le suonerie per prova, va tutto bene, invece se la stessa suoneria viene riprodotta durante l'arrivo di una chiamata, il suono non è più pulito, ma gracchia e "salta". Da cosa può dipendere, tenendo presente che altre due suonerie in mp3, che avevo caricato precedentemente, funzionano benissimo...

M4st3r
15-03-2005, 08:14
Probabilmente è colpa del software che hai usato per il taglio del MP3, oppure stai usando un bitrate troppo "elevato" e quando ricevi una chiamata il telefono va in una sorta di out-of-memory :confused:

WarBase
16-03-2005, 19:58
Pali... ti è arrivata la basetta??? Solo per sapere ...visto che anche io l'ho ordinata dove l'hai comprata tu...

Mi potrsti fare un piacere??? Mi manderesti in pvt l'indirizzo e-mail con il quale comunichi con loro??? Io gli ho madato delle mail... ma non mi hanno considerato:rolleyes: ...magari uso l'indirizzo sbagliato...

Ciao e Grazie anticipatamente

Maurizio XP
16-03-2005, 20:59
a me non è ancora arrivato nulla... ho inviato il pagamento il 09/03 ed il tizio mi ha confermato che il pacco era pronto e che avrebbe sped per il giovedì 10.

(spediscono lunedì & giovedì)

quindi penso settimana prossima dovrebbe arrivare.

P.s. stò k700i mi piace 1 sacco

Maurizio XP
16-03-2005, 20:59
putroppo no

sicuro non ci siano fw moddati che lo consentano?

M4st3r
16-03-2005, 21:47
sicuro non ci siano fw moddati che lo consentano?
Non siamo nel campo Nokia con il loro symbiankazz :asd: .. qui non esiste nulla di moddato (solo l'aspetto lingue ma nulla più)

Kola_Gurra
16-03-2005, 22:40
no veramente nel campo sonyericsson c'è molta roba moddata, ma ormai non si fa piu...i gioielli del mod erano il T610 e il T630 con il terminator dongle facevamo delle cose...!!! c'era un firmware moddato che ci faceva raggiungere 3mb di memoria libera :D

ora invece per il k700 nn sono piu informato

Kola_Gurra
16-03-2005, 22:41

P.s. stò k700i mi piace 1 sacco
eh eh eh, altrochè l'e700 :D

Maurizio XP
16-03-2005, 23:35
eh eh eh, altrochè l'e700 :D

beh anche quello nn era affatto male.

Sono 2 telefoni molti diversi

Kola_Gurra
16-03-2005, 23:38

già

M4st3r
17-03-2005, 08:23

Si 1 è un samsung (tutto bloccato come di tradizione) l'altro un sony-ericsson :D

vegeta83ssj
17-03-2005, 09:27
3 domande:
1) a breve dovrei entrare in possesso di un k700i usato con firm tim versione R2N001, se lo porto in un centro SE me aggiornano all'ultima versione o mi spediscono in un centro tim ?
2) avendo la basetta potrei aggiornarlo da solo all'ultima versione dal sito SE o il sw mi farebbe delle storie ?
3) se la la risposta alla domanda 1 è che mi spediscono in un centro tim non c'è nessuno di Modena che me lo potrebbe aggiornare pagandogli il disturbo ?

Ciauz

M4st3r
17-03-2005, 09:35
Originariamente inviato da vegeta83ssj
3 domande:
1) a breve dovrei entrare in possesso di un k700i usato con firm tim versione R2N001, se lo porto in un centro SE me aggiornano all'ultima versione o mi spediscono in un centro tim ?
2) avendo la basetta potrei aggiornarlo da solo all'ultima versione dal sito SE o il sw mi farebbe delle storie ?
3) se la la risposta alla domanda 1 è che mi spediscono in un centro tim non c'è nessuno di Modena che me lo potrebbe aggiornare pagandogli il disturbo ?

Ciauz
1) non te lo aggiornano in un centro SE perché la tua release è l'ultima disponibile per telefoni brand TIM
2) no, non puoi aggiornartelo da solo perché i telefoni brand TIM hanno un firmware speciale non scaricabile dal sito SE
3) -

vegeta83ssj
17-03-2005, 09:37
1) non te lo aggiornano in un centro SE perché la tua release è l'ultima disponibile per telefoni brand TIM
2) no, non puoi aggiornartelo da solo perché i telefoni brand TIM hanno un firmware speciale non scaricabile dal sito SE
3) -

Azz...!Vabbè!:(
Grazie della risposta!;)

Ciauz

M4st3r
17-03-2005, 09:43
Azz...!Vabbè!:(
Grazie della risposta!;)

Ciauz
Np .. dovresti provare a sbrandizzartelo tu. Ma per questo è meglio che contatti direttamente Dr. Nasty .. so che lui l'ha fatto (credo che la garanzia salti però) http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=764

Ciao :)

Kola_Gurra
17-03-2005, 15:15
ricorda ke sbrandizzandolo perdi la garanzia

x il resto nn c'è niente da aggiornare xkè la tim è rimasta ancora a quella versione del cavolo :O

wiltord
17-03-2005, 18:32

x il resto nn c'è niente da aggiornare xkè la tim è rimasta ancora a quella versione del cavolo :O

assurdo infatti :mad:

vegeta83ssj
17-03-2005, 18:53
mi sono guardato un pò in giro e ho visto che il sw Davinci oltre all'unlock fa anche l'aggiornamento fw tramite la basetta dss-20.
Che voi sappiate fa delle storie ad aggiornare un k700 brandizzato tim alla versione nobrand ufficiale ?
Avendo la basetta e lanciando l'upgrade sw automatico dal sito SE con un cell Tim il programma dice qualcosa o semplicemente non va ?

Ciauz

Tico
18-03-2005, 14:22
ragazzi, ho bisogno d'aiuto!
mi è appena arrivata la basetta dss-20
installati i driver però mi viene riconosciuto come cavo dcu-11 e non riesco ad aggiornare il firmware:(
dove sto sbagliando??

Maurizio XP
18-03-2005, 21:23
una cosa volevo chidervi, come faccio a vedere quanti messaggi posso ancora tenere?

M4st3r
18-03-2005, 23:03
Bella lì .. il pirletti crucco al quale ho acquistato a febbraio la basetta DSS-20 (pagata dopo qualche MINUTO via PayPal dopo la conferma) mi ha appena mandato (naturalmente in tedesco perché i tedeschi manco si sforzano di usare l'inglese nel 99% dei casi) un avviso di ammonimento per oggetto non pagato.

Ora voglio proprio vedere come va a finire :muro:

Pali
18-03-2005, 23:59
ragazzi ho dei grossi problemi coi driver della basetta...

ho appena preso un dss-20 e scaricato i driver della stessa dal link della sony ericsson)

collego il tutto mi dice nuovo hardware trovato, quando però gli dico dove sono i driver non me li trova e mi dice "hardware non installato perchè non si dispone del software necessario" :muro:

eppure non sono così spastico coi pc!!!! :cry:

ci ho perso un oretta senza venirne a capo..
sapete darmi qualche indicazione?

ho win xp con sp1

ps: per chi ha preso la basetta dall'inglese come me.. è arrivata oggi in ottimo stato ci ha messo 18gg

Kola_Gurra
19-03-2005, 00:32
Bella lì .. il pirletti crucco al quale ho acquistato a febbraio la basetta DSS-20 (pagata dopo qualche MINUTO via PayPal dopo la conferma) mi ha appena mandato (naturalmente in tedesco perché i tedeschi manco si sforzano di usare l'inglese nel 99% dei casi) un avviso di ammonimento per oggetto non pagato.

Ora voglio proprio vedere come va a finire :muro: azz :eek:

-R3NN@!
19-03-2005, 06:44

ps: per chi ha preso la basetta dall'inglese come me.. è arrivata oggi in ottimo stato ci ha messo 18gg

18gg :eek:

menomale che l'ho presa dal crucco, pagata poco di piu ma almeno è arrivata in 3 giorni :/

Pali
19-03-2005, 09:54
ragazzi non riuscite a darmi una mano co sti cacchio di driver?

:mc:

Maurizio XP
19-03-2005, 10:25
quando arriva anche a me ti dico

WarBase
19-03-2005, 10:36
Per i driver ti dico anche io quando mi arriva la basetta dall'Inglese... cmq io farei così, scompattazione driver in directory, al momento della ricerca dei driver fare l'installazione manuale dando il "Disco driver" e poi scegliere manualmente la periferica. Alla fine riavvio e vedi se la trova.

Usando il telefono mi sono reso conto che "scricchiola"... è solo il mio telefono o anche i vostri? ... io non lo uso male... anzi... non lo infilo mai nelle tasce dei pantaloni, lo metto sempre nella tasca interna della giacca... eppure... "scricchiola"

Pali
19-03-2005, 10:48
ho fatto tutto come mi hai indicato... tuttavia nulla! :(

me la riconosce come cavo 11, am non come basetta.

oltre a fare cosi ho provato anche con installazione manuale partendo dal file SonyEricssonDSS20.inf ma non me lo riconosce..

ho scaricato i driver sia della dss 25 che della dss 20..

NADA

mi dice la posizione specificata non contiene info sull'hardware... :muro:

ho provato su 2 pc differenti.... sigh

per quanto riguarda lo scricchiolio, io non ho questo tipo di prob, ma è stato lamentato da molti acquirenti del cell..

WarBase
19-03-2005, 10:56
Hai installato l' USBSerialPort.inf ??? Secondo me se installi quello dopo dovresti vedere la basetta USB come seriale... E li forzi l'nstallazione...

Che sistema operativo hai???

Ciao

WarBase
19-03-2005, 11:11
Pali... hai installato i USB_Driver_SyncStation.zip?? Oppure i DSS-20.zip?? Io proverei entrambi....

Ciao

Pali
19-03-2005, 11:20
allora

USB_Driver_SyncStation.zip questo no...

ho preso dal sito della sony ericsson questo Syncstation_DSS_Drivers.zip e altrove questo DSS-20.zip

entrambi dezippati in una cartella

dunque installo pc suite, poi inserisco il cavetto usb, mi vede un nuovo usb device e mi chiede i driver.

se faccio una ricerca automatica me la vede come un cavo 11, quindi scambio i files ma non aggiorno il firmware

se invece lo faccio manualmente mi dice che la posizione specificata (ossia le cartelle dove ho installato i driver) non contiene info riguardo all'hardware specificato.

vado allora sotto sistema-gestione periferiche.. mi vede ovviamente un usb device con punto di domanda giallo, installa driver e mi seleziono USBSerialPort.inf e mi dice "la posizione specificata non contengono info riguardo all'hardware specificato"

ho xp con sp1 ed ho provato su due pc diversi.. stesso prob!

sto impazzendo... :muro: e mi stanno pure girando le palle :mad:

M4st3r
19-03-2005, 11:27
Ho letto in giro che ci sono delle vecchie DSS-20 che in realtà sono dei cavi USB con basetta e stop e quindi non vanno bene per eseguire l'aggiornamento. Per questo
1) o si compra là dove qualcuno c'è già passato e si è sicuri che le DSS-20 sono "recenti"
2) si compra una DSS-25 per fugare ogni dubbio

:(

Pali
19-03-2005, 11:31
Ho letto in giro che ci sono delle vecchie DSS-20 che in realtà sono dei cavi USB con basetta e stop e quindi non vanno bene per eseguire l'aggiornamento.

:eek: ................ :cry:

war base preparati

ho trovato questo su internet

model KRY 105 192 R1A is a DSS25 and will work with SE update.

model KRY 105 183 R1B is the old-style DSS20 and will NOT work with SE update.

ovviamente quelle dell'inglese sono: 105 183 R1B.. (lo si legge sotto la basetta!)

sto MALEDETTO.. mo si becca il voto negativo e pure la denuncia tramite paypal

M4st3r
19-03-2005, 11:41
Ma lui aveva specificato che quelle basette andavano bene per l'aggiornamento oppure semplicemente le vendeva come "basette generiche" ?

Pali
19-03-2005, 11:47
beh se uno mi scrive nell'annuncio di vendita:

GENUINE SONY ERICSSON DSS-20 DATA CABLE USB DSS-25 LIKE

se è come una DSS-25 io l'aggiornamento lo posso fare eccome!

M4st3r
19-03-2005, 11:52
beh se uno mi scrive nell'annuncio di vendita:

se è come una DSS-25 io l'aggiornamento lo posso fare eccome!
Purtroppo ci sono diversi modi di intendere la cosa .. esteticamente sono simili e assolvono al 99% le stesse funzioni (a te serve proprio quel 0,1% :D ).

Lui nell'asta NON ha specificato che andava bene per l'aggiornamento, né tu gliel'hai chiesto :(

Imho hai poca speranza di avere soddisfazione dalla controversia :)

Come si chiama questo venditore per curiosità?

M4st3r
19-03-2005, 11:56
Ho trovato il venditore dove l'hai presa :)

Ti faccio notare che a pagina 2 della sua pagina feedback
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=fasciaphones&items=25&page=2&frompage=-1&iid=-1&de=off&which=all&interval=
c'è proprio un altro ebayer che gli ha messo il feedback negativo per la tua stessa ragione (e già lamenta il fatto che non risponde alle email)

Mi sa che dovrai dire addio ai tuoi soldi :( anche perché, come ti ho detto, lui NON ha menzionato la possibilità di aggiornare il telefono con quella basetta.

Pali
19-03-2005, 12:02
gli ho già mandato 2 mail con copia conoscenza ebay (così non può tirare fuori la storia che non risponde!)

lui scrive CHIARAMENTE LIKE DSS-25

in inglese significa che ha le STESSE funzioni!

palese che con la dss-25 io l'aggiornamento lo posso fare.

aggiungo che avendo pagato con paypal se l'oggetto non corrisponde a quanto scritto paypal manda un sollecito (in accordo con ebay) per la restituzione della somma... viceversa l'utente viene segnalato

non è tanto per i soldi.. 10 euro posso anche perderli, ma una questione di principio

sfortunatamente quel voto è del 18 marzo data in cui io avevo già acquistato.. avevo visto i voti precedenti ed erano OK

M4st3r
19-03-2005, 12:16
Guarda che "like" non vuol (solo) dire che ha le stesse funzioni .. secondo te perché non ha menzionato la funzione dell'aggiornamento :rolleyes: ?

Secondo me è un po' dura aggrapparsi al fatto che non si può fare l'aggiornamento e sarà altrettanto dura spiegare questa cosa ad ebay e paypal :)

WarBase
19-03-2005, 12:23
gli ho già mandato 2 mail con copia conoscenza ebay (così non può tirare fuori la storia che non risponde!)

lui scrive CHIARAMENTE LIKE DSS-25

in inglese significa che ha le STESSE funzioni!

palese che con la dss-25 io l'aggiornamento lo posso fare.

aggiungo che avendo pagato con paypal se l'oggetto non corrisponde a quanto scritto paypal manda un sollecito (in accordo con ebay) per la restituzione della somma... viceversa l'utente viene segnalato

non è tanto per i soldi.. 10 euro posso anche perderli, ma una questione di principio

sfortunatamente quel voto è del 18 marzo data in cui io avevo già acquistato.. avevo visto i voti precedenti ed erano OK

AZZ... se mi manda anche a me la taroccata...gli do feedback negativo... e ... fammi sapere come va a finire...

Con la DSS-20 è possibile fare l'aggiornamento... se ne esiste una di serie B allora sarebbe stato onesto specificarlo... NO??? Insomma ne ha vendute uno squanterno... non credo che gli utenti le comprassero solo per "sincronizzare i dati"... e poi se mi vieni a dire GENUINE SONY ERICSSON DSS-20 DATA CABLE USB DSS-25 LIKE(come nella mia mail di conferma)... e poi non fa l'aggiornamento... allora non "is not like"...

Domanda... come si usano i comandi vocali conl'aurricolare Bluetooth???? O Meglio... come si registrano con lo stesso i comandi??? E come caz..o funziona la parola magica???

Grazie

Tico
19-03-2005, 12:49
stesso problema di Pali con la base dss-20 taroccata
ho contattato l'inglese di ebay (fascia), mi ha detto di rimadargliela indietro e dopo mi spedirà quella giusta
e io intanto devo pagarmi la spedizione verso l'inghilterra ed aspettare complessivamente un mese per avere l'oggetto giusto...
prima ed ultima volta che compro su ebay
col piffero che avrà il mio feedback positivo....

stuart
19-03-2005, 14:09
ciao a tutti
lunedì o martedì entro anch'io a far parte del team k700i, se và bene come dite forse ne prendo subito un altro per la moglie
leggendo i Vostri post ho capito che ci sono diverse "basette"
per aggiornare il firmware andando sul sicuro da chi la devo comprare?
ovviamente che serva anche per sbrandizzarlo
grazie e ciao

Kola_Gurra
19-03-2005, 14:52
raga, c'è un utente che ha bisogno di aiuto con la DSS-25, potete aiutarlo anke voi ke io nn saprei come risolvere? grazie :)

qui: http://forum.ampletech.net/index.php?showtopic=3029

WarBase
19-03-2005, 16:59
Qualcuno sa come si usa la "parola magica" per attivare i comandi vocali senza usare i pulsanti???? Grazie

Pali
19-03-2005, 17:56
mi ha risposto paypal

devo riinviare l'oggetto a fascia (costo 4 euro) poi dare a paypal il track del pacchetto e verrò immediatamente risarcito della somma.

in più il maledetto è stato ammonito... :D

ci smeno 4 euro.. ma almeno il principio è salvo!

non comprate BASETTE DA QUESTO UTENTE DI EBAY

kola il prob del tuo amico al 90% è che ha l'sp2 installato...

WhiteBase
19-03-2005, 19:46
L'sp2 non da problemi, ma occorre avere installata la JVM sun e abilitare i popup nel sito sonyericsson per gli aggiornamenti

Kola_Gurra
19-03-2005, 20:05
kola il prob del tuo amico al 90% è che ha l'sp2 installato... perkè? anke io ho l'sp2 ma mi funziona tutto :confused:

Kola_Gurra
19-03-2005, 20:06
Originariamente inviato da WhiteBase
L'sp2 non da problemi, ma occorre avere installata la JVM sun e abilitare i popup nel sito sonyericsson per gli aggiornamenti
leggete bene il topic

Maurizio XP
21-03-2005, 15:34
ragazzi ho un problema, ho 25 messaggi sulla sim e mi dice che è piena, come faccio a memorizzarli sul telefono?

Kola_Gurra
21-03-2005, 15:36
ragazzi ho un problema, ho 25 messaggi sulla sim e mi dice che è piena, come faccio a memorizzarli sul telefono?
lo dovrebbe fare in automatico senza dirti niente...ke versione hai?

Maurizio XP
21-03-2005, 15:44
ho la R2E011

mi dice troppi messaggi, eliminarne qualcuno da una delle seguenti cartelle...

M4st3r
21-03-2005, 16:01
Leggevo che ci sono (in passato, forse con le vecchie rel .. non ho idea se con i nuovi firmware sia cambiata la cosa) problemi nella gestione degli SMS con TIM (se non ricordo male si poteva memorizzare gli SMS solo nella SIM :eek: ).. che operatore hai? Cmq, personalmente, ti consiglio caldamente un aggiornamento software perché la tua versione è la seconda uscita e ha parecchi bug (primo fra tutti l'eccessivo consumo di batteria).

Maurizio XP
21-03-2005, 16:08
ho proprio tim, spero che no ci sia davvero questo limite che se no dovrei cambiare telefono!:eek:

Appena ho la basetta aggiorno

Kola_Gurra
21-03-2005, 16:17
Leggevo che ci sono (in passato, forse con le vecchie rel .. non ho idea se con i nuovi firmware sia cambiata la cosa) problemi nella gestione degli SMS con TIM (se non ricordo male si poteva memorizzare gli SMS solo nella SIM :eek: ).. che operatore hai? Cmq, personalmente, ti consiglio caldamente un aggiornamento software perché la tua versione è la seconda uscita e ha parecchi bug (primo fra tutti l'eccessivo consumo di batteria).
no, non ci sono problemi, erano con il T630 ed una vekkissima versione firmware

Kola_Gurra
21-03-2005, 16:18
ho la R2E011

mi dice troppi messaggi, eliminarne qualcuno da una delle seguenti cartelle...
ehm, e parekkio vekkia...conta ke dopo quella c'è la R2L che corregge un monte di problemi poi la nuova R2AE che ne corregge un'altro monte...basta vedere nel primo post ho messo il changelog

ti consiglio di aggiornare cmq, potrebbe essere anke questo il problema...

Kola_Gurra
21-03-2005, 16:55
aggiunti 2 tricks in prima pagina! ;)

M4st3r
21-03-2005, 18:25
aggiunti 2 tricks in prima pagina! ;)
Quali sono :) ?

Il trick di # + * per lo screensaver non mi funziona :confused: :D

Maurizio XP
22-03-2005, 19:53
anche io ho ricevuto la basetta sbagliata dall'inglese truffatore.
Ho aperto e vinto reclamo con paypal.

Mi direste dove posso comprarne una buona a colpo sicuro?

Pali
22-03-2005, 20:00
anche io ho ricevuto la basetta sbagliata dall'inglese truffatore. Ho aperto e vinto reclamo con paypal.

:cincin: .... ;)

Maurizio XP
22-03-2005, 20:17
ehehe
grazie per il supporto...
ora devo solo trovarne una buona davvero...

Kola_Gurra
22-03-2005, 21:59
quella ke abbiamo presio io, m4st3r e r3nn@ dal tetezko, DSS-20 perfetta

Maurizio XP
22-03-2005, 22:01
mi daresti magari in pvt il nome del venditore?

Kola_Gurra
22-03-2005, 22:50
handy-foto-pc-de o qualcosa del genere

Tico
23-03-2005, 07:47
cacchiarola, pure io sono stato infinocchiato dall'inglese!!
come si fa a fare reclamo su paypal?
aiutatemi, please!
io però ho già inviato la basetta tarocca a fascia per la sostituzione e, avendola spedita con posta prioritaria, non ho un numero di tracking da dare a paypal!
come dite che devo muovermi??

vegeta83ssj
23-03-2005, 10:34
Grazie ad un sconto del 25% riservato ai soci coop di Modena su un prodotto non alimentare la prox settimana prenderò un bel k700 nuovo nuovo a 224,25 euro!
Se il sw non è aggiornato all'ultima versione qualcuno sa se il centro SE di modena fa gli aggiornamenti in casa o spedisce i telefoni in c@@o ai lupi ?

Grazie
Ciauz

Kola_Gurra
23-03-2005, 12:08
Grazie ad un sconto del 25% riservato ai soci coop di Modena su un prodotto non alimentare la prox settimana prenderò un bel k700 nuovo nuovo a 224,25 euro!
Se il sw non è aggiornato all'ultima versione qualcuno sa se il centro SE di modena fa gli aggiornamenti in casa o spedisce i telefoni in c@@o ai lupi ?

Grazie
Ciauz
basta ke nn sia tim

Maurizio XP
23-03-2005, 12:21
handy-foto-pc-de o qualcosa del genere

ok, appena comprata 1 dal crucco.

]Tico
cacchiarola, pure io sono stato infinocchiato dall'inglese!!
come si fa a fare reclamo su paypal?
aiutatemi, please!
io però ho già inviato la basetta tarocca a fascia per la sostituzione e, avendola spedita con posta prioritaria, non ho un numero di tracking da dare a paypal!
come dite che devo muovermi??

dunque hai pagato con paypal?
vai su ebay.it---> in basso a sx protezione dagli acquisti--> punto 7 e segui procedura.

Purtroppo avendo spedito senza tracking e senza ricevuta devi aspettare che lui abbia fornito prova della ricezione della basetta.
Secondo me prima di aprire un reclamo aspetta che lui ti dica di averla ricevuta (sempre che non passino troppi giorni, c'è un limite controlla).
Come vi siete accordati?

-R3NN@!
23-03-2005, 16:02
cut

visto che il nostro venditore > quello inglese alla fine? :D

Kola_Gurra
23-03-2005, 17:02
già, fortuna ke almeno IO vi ho ascoltato :D :cool:

vegeta83ssj
23-03-2005, 18:18
basta ke nn sia tim

No no!E' nobrand!
Ci sarebbe anche quello marchiato tim a 186 già scontato ma seguendo questa discussione ho pensato che è meglio spendere qualcosina in più e avere il nobrand!

Ciauz

WarBase
23-03-2005, 18:22
Mi unisco al gruppo reclami... riguardo al venditore inglese (fascia)

model KRY 105 183 R1B

che dueeeeeeeee OO !!!!!

Ciao Ciao

Occ

Gotrek
24-03-2005, 17:44

Grazie
Ciauz

io lo ho preso a 199
:sofico: usufruendo di una promozione in un supermercato qui a bl... mi hanno dato per rottamazione di un 3310 morto 50 eurossss di sconto :P

Maurizio XP
24-03-2005, 17:49
io 230 con auricolre bt ;)

vegeta83ssj
24-03-2005, 18:21
se sono dei nobrand avete fatto un affarone!
Io potrei anche prendere quello marchiato tim a 186 ma per poter avere sempre l'ultima versione del sw e per avere un'assistenza più rapida lo prenderò nobrand anche se mi costa un 50 euro di più!

Maurizio XP
24-03-2005, 19:11
la mia lo era :)

Gotrek
25-03-2005, 00:22
no brand :ubriachi:

M4st3r
25-03-2005, 12:06
Io ho una DSS-20 (KRY 105 189 R1A) che mi avanza :)

fox1983
27-03-2005, 15:02
ma non c'è un modo per zoomare le fotografie sul cell?

bizzu
27-03-2005, 19:05
Originariamente inviato da fox1983
ma non c'è un modo per zoomare le fotografie sul cell?
A 320 puoi zoomare a 2x, a 160 fino a 4x. É comunque uno zoom digitale, visto che gli obiettivi fissi dei cellulari non consentono zoom ottico.

-R3NN@!
28-03-2005, 17:21
niente info su una prossima release del software?

stuart
28-03-2005, 18:53
Io ho una DSS-20 (KRY 105 189 R1A) che mi avanza :)
hai pvt

M4st3r
28-03-2005, 22:55
Originariamente inviato da stuart
hai pvt
Risposto :)

Non so se la basetta DSS-20 va bene per sbrandizzare un K700 :confused: .. qualcuno lo sa magari?

Pali
28-03-2005, 23:30
per quello che so con la basetta (sia dss-20 che dss-25) non è possibile sbrandizzare, ci vuole il cavetto dsc-11 :)

Kola_Gurra
28-03-2005, 23:55
già, nn si può

fox1983
29-03-2005, 14:09
Originariamente inviato da bizzu
A 320 puoi zoomare a 2x, a 160 fino a 4x. É comunque uno zoom digitale, visto che gli obiettivi fissi dei cellulari non consentono zoom ottico.

intendevo le foto già presenti sul cellulare, fatte con la fotocamera o inviate da amici:sofico:

Kola_Gurra
29-03-2005, 14:58
Originariamente inviato da fox1983
intendevo le foto già presenti sul cellulare, fatte con la fotocamera o inviate da amici:sofico:
no, xò le puoi mettere a tutto skermo con la modalità diapositive

girano voci ke nella prossima versione si possano anke zoommare...ma girano voci eh

Fa-sum
29-03-2005, 15:03
ho visto che molti sono i posessori di questo cellulare... così ho iniziato a farci un pensierino anch'io dovendo comunque riacquistarne uno nuovo.

L'unica mia curiosità è quella di sapere se posso trovarlo a meno di 200 euro.. a 200 euro già l'ho trovato ma essendo con il gestore (tim) incluso, pensavo potesse esserci qualche offerta più economica... perciò se la trovate linkatemela.

Un'altra cuirosità che ho è quella di sapere se ci son tanti softwares come ce ne sono per nokia 6600, quali , per esempio, emulatori vari per gameboy etc, ed inoltre se è possibile collegarlo al portatile usando il modem del cellulare per connetterlo ad internet.

Kola_Gurra
29-03-2005, 15:21
più economica di così.... cosa vuoi di piu? è un cell di alto valore eh ;)

cmq nn prenderlo tim...

Fa-sum
29-03-2005, 15:37
vabeh io ho già tim, perciò che me ne faccio di un'altra scheda tim? :°D

in ogni caso
http://www.amicocaro.com/dettaglio.asp?id=655&From=Trovaprezzi#
questa è l'offerta più bassa che ho trovato.. comunque tutte quelle che c'erano erano con gestore tim.

Per quanto riguarda le altre domande che ho fatto??.. e poi.. dal pc con la porta infrarossi posso trasferire softwares ed installarli?

Kola_Gurra
29-03-2005, 15:40
Originariamente inviato da Fa-sum
vabeh io ho già tim, perciò che me ne faccio di un'altra scheda tim? :°D

nn centra niente, se prendi il cell della tim lo avrai brandizzato tim e credimi nn è ke sia tanto bello, ci sono 2 icone che sfigurano al max con la bellezza grafica del cell

Fa-sum
29-03-2005, 15:42
eh lo so ma non riesco a trovarlo ad un prezzo ragionevole non brandizzato.. oltre alle icone.. quali altri handicaps mi comporta questo fatto... ( ti invito di nuovo a rispondermi gentilmente anche alle altre domante che ti ho fatto ;)

e grazie della consulenza :D

Kola_Gurra
29-03-2005, 15:51
eh lo so ma non riesco a trovarlo ad un prezzo ragionevole non brandizzato.. oltre alle icone.. quali altri handicaps mi comporta questo fatto... ( ti invito di nuovo a rispondermi gentilmente anche alle altre domante che ti ho fatto ;)

e grazie della consulenza :D
ti comporta anche avere una vecchissima versione software che come bug principale ha lo scatto della fotocamera non silenziabile (e credimi fa un casino assurdo), poi è lento...lento...

e non è aggiornabile a nuove versioni perchè la tim si è fermata a quella...ammenochè nn lo sbrandizzi, però perderesti la garanzia

Un'altra cuirosità che ho è quella di sapere se ci son tanti softwares come ce ne sono per nokia 6600, quali , per esempio, emulatori vari per gameboy etc, ed inoltre se è possibile collegarlo al portatile usando il modem del cellulare per connetterlo ad internet.
bhe, nn ci saranno emulatori per gameboy ma devi contare che il 6600 è tutto un'altro cell... cmq il k700 ha i giochi in java 3d che è già una bella cosa...e ce ne sono molti molto belli

x farti un'esempio è uscito qualke giorno fa Splinter Cell Chaos Theory 3D per il k700 ;)

certo che è possibile ;)

e cmq...prezzo ragionevole...anche 230€ è un prezzo ragionevole x un cell così secondo me :D

bizzu
29-03-2005, 19:57
x farti un'esempio è uscito qualke giorno fa Splinter Cell Chaos Theory 3D per il k700
Dove si possono "acquistare" questi titoli? ci sono siti che li vendono? (mi interessa per sapere i titoli :D )

Fa-sum
29-03-2005, 20:19
In ogni caso ora più che altro il mio problema è trovarlo No-brand in qualche negozio online... ma finora le mie ricerche non hanno avuto esito positivo purtroppo.. chiunque conoscesse un sito che lo venda ad un prezzo accettabile me lo faccia sapere :D .. grazie

Kola_Gurra
29-03-2005, 20:31
Originariamente inviato da bizzu
Dove si possono "acquistare" questi titoli? ci sono siti che li vendono? (mi interessa per sapere i titoli :D )
ehm...

mulo shop? :D

-R3NN@!
30-03-2005, 09:52
@Fa-sum

il 6600 è symbian e quindi ci sono tutte cazzatine come emulatori gb ect.
il k700i non è symbian e quindi supporta solo applicazioni JavaME e Java3D, indi niente emulatori

Fa-sum
30-03-2005, 10:25
ho trovato questo sito:

http://www.click-game.it/prod_scheda.aspx?id=1194

sembra che non sia branded... dite che posso fidarmi?

M4st3r
30-03-2005, 10:50
ho trovato questo sito:

http://www.click-game.it/prod_scheda.aspx?id=1194

sembra che non sia branded... dite che posso fidarmi?
Spammo troppo se dico che ho il mio K700 in vendita su eBay :asd: ? Guarda la mia signature qui sotto ;)

Fa-sum
30-03-2005, 11:59
beh fa-sum ( at ) email.it è il mio contatto msn .. addami e ne parliamo.

M4st3r
30-03-2005, 12:01
beh [email protected] è il mio contatto msn .. addami e ne parliamo.
Fatto :)

PS. ti mando un PVT con il mio indirizzo MSN nel caso ci fossero problemi ;)

nascimentos
30-03-2005, 14:02
ragazzi, scusatemi, la radio del k700i come va?

M4st3r
30-03-2005, 14:19
Originariamente inviato da nascimentos
ragazzi, scusatemi, la radio del k700i come va?
Benissimo http://www.spammers.it/matt/9.gif

Kola_Gurra
30-03-2005, 15:40
Spammo troppo se dico che ho il mio K700 in vendita su eBay :asd: ? Guarda la mia signature qui sotto ;)
xkè lo vendi?

M4st3r
31-03-2005, 08:16
xkè lo vendi?
Per necessità purtroppo .. devo per forza prendere un cell. UMTS :(

bizzu
31-03-2005, 20:05
ehm...

mulo shop? :D
Eh anch'io mi fornisco lì, era per quello che volevo sapere i titoli :D :p :fagiano:

Sirio
01-04-2005, 15:45
ragazzi ma secondo voi i cavi usb dcu-11 compatibili NON sonyericsson sono affidabili?

Kola_Gurra
01-04-2005, 15:56
no

Sirio
01-04-2005, 16:02
come mai? che tipo di problemi danno?

Kola_Gurra
01-04-2005, 16:49
secondo me nn li riconosce...poi nn so, dipende

WhiteBase
01-04-2005, 21:45
Originariamente inviato da Sirio
ragazzi ma secondo voi i cavi usb dcu-11 compatibili NON sonyericsson sono affidabili?

con il dcu-11, originale o no, NON puoi aggiornare il firmware dal sito ufficiale Sony Ericsson

Pali
01-04-2005, 23:35

non ci puoi aggiornare il software... (manco con quelli originali) per il resto sono IDENTICI :)

Sirio
02-04-2005, 01:01
si si, lo sò che con il DCU-11 non posso aggiornare il software, a dire il vero a quanto ho capito non posso aggiornarlo nemmeno con le DSS-20 o 25, perchè in realtà ho un F500i Vodafone e avrei bisogno di un cavo seriale.
Mi confermate che anche eliminando il brand non posso usufruire del servizio di aggiornamento SE?

Kola_Gurra
02-04-2005, 01:33
Originariamente inviato da Sirio
si si, lo sò che con il DCU-11 non posso aggiornare il software, a dire il vero a quanto ho capito non posso aggiornarlo nemmeno con le DSS-20 o 25, perchè in realtà ho un F500i Vodafone e avrei bisogno di un cavo seriale.
Mi confermate che anche eliminando il brand non posso usufruire del servizio di aggiornamento SE?
si, è solo per K700i ed S700i per ora (oltre a P800-900-910)

Sirio
02-04-2005, 02:04
si, è solo per K700i ed S700i per ora (oltre a P800-900-910) capisco, io comunque mi riferivo al fatto che un cellulare sbrandizzato non può in ogni caso essere aggiornato dal sito SE, quindi ad esempio un K700i sbrandizzato non funzionerebbe.
L'ho letto da qualche parte...
Ora che mi dici che neanche il K500i può essere aggiornato dal sito mi metto proprio l'anima in pace...anche se comunque ho visto sul sito che gli viene associata l'opzione di aggiornamento, però forse facendola partire non va avanti...

WhiteBase
02-04-2005, 06:48
Si, pare che un cellulare sbrandizzato non possa comunque utilizzare l'update ufficiale: occorre un cellulare che sia no-brand dalla nascita (anche se viene sbrandizzato con un firmware originale alcuni elementi indicativi non vengono modificati e l'updater non lo riconosce)

nascimentos
05-04-2005, 12:14
ragazzi, da oggi sono anch'io nel club k700i! :D

pagato nuovo nel negozio 199€ brand tim (mi sembra ragionevole come prezzo) :asd:

ho la versione R2N001: è l'ultima della TIM? quanto tempo dovrebbe durarmi la batteria con questa versione?

Maurizio XP
05-04-2005, 12:19
mmm io 230 no brand!

Stex75
05-04-2005, 12:32
Da ieri pomeriggio il tasto zero del mio cell mi ha abbandonato.....rabbia!!!
Adesso lo devo portare in assistenza...chissà quando lo rivedrò...
Qualcuno ha avuto già esperienze con l'assistenza in garanzia?
Mi conviene andare direttamente al centro sony?

Grazie e ciauz!!

Kola_Gurra
05-04-2005, 12:45
nn capisco xk lo prendete tim...

Kola_Gurra
05-04-2005, 12:45
Da ieri pomeriggio il tasto zero del mio cell mi ha abbandonato.....rabbia!!!
Adesso lo devo portare in assistenza...chissà quando lo rivedrò...
Qualcuno ha avuto già esperienze con l'assistenza in garanzia?
Mi conviene andare direttamente al centro sony?

Grazie e ciauz!!
dipende dal centro in cui vai...di solito sn bravi ;)

Stex75
05-04-2005, 13:08
Speriamo!!
Mi dai coraggio.....:D

Kola_Gurra
05-04-2005, 13:15
il tel è in garanzia, nn lo hai rotto tu = te lo mettono apposto senza storie

Stex75
05-04-2005, 13:28
Be', su quello non dubitavo....è il tempo che ci mettono che mi disturberebbe.....
Ti danno un cell sostitutivo? Altrimenti utilizzerò quello dei miei!!

Ciauz!!

Kola_Gurra
05-04-2005, 13:29
Be', su quello non dubitavo....è il tempo che ci mettono che mi disturberebbe.....
Ti danno un cell sostitutivo? Altrimenti utilizzerò quello dei miei!!

Ciauz!!
se lo vuoi alcuni lo dovrebbero dare, quasi tutti ormai...

nascimentos
05-04-2005, 13:43
nn capisco xk lo prendete tim...
se il costo del benessere del caricare la batteria ogni 5 giorni anzichè ogni 2 è di 30€ io preferisco caricarla ogni 2 e tenermi i 30€

Kola_Gurra
05-04-2005, 15:11
se il costo del benessere del caricare la batteria ogni 5 giorni anzichè ogni 2 è di 30€ io preferisco caricarla ogni 2 e tenermi i 30€
nn è solo la batteria, anzi, quella è il minimo

nn sto a continuare con i dettagli xk ormai lo hai preso e nn voglio perdere tempo in flame

nascimentos
05-04-2005, 21:28
nn è solo la batteria, anzi, quella è il minimo

nn sto a continuare con i dettagli
appunto: dettagli

i quali, per quanto mi riguarda, diventano "dettaglissimi" (in una parola, trascurabili)

p.s. poi, ovviamente, ognuno ha le proprie esigenze

Kola_Gurra
05-04-2005, 22:47

i quali, per quanto mi riguarda, diventano "dettaglissimi" (in una parola, trascurabili)
per niente!

nascimentos
06-04-2005, 09:52
confermo i seguenti miglioramenti rispetto al t630:
- durata batteria;
- ricezione segnale.

LaToX
06-04-2005, 19:47
Ciao, volevo chiedervi aiuto per quanto riguarda la connessione bluetooth.
Installo il software dell'adattatore bluetooth , inserisco poi la chiave, win xp sp2 me la riconosce, il software in allegato con la chiave invece no, e neppure il software sony-ericsson che mi hanno dato in allegato con il mio k700i quindi nn posso usare il software per scaricare o caricare foto o quant'atro sul cellulare..

A qualcuno è già successo? sapete come posso rimediare??

tante grazie

Kola_Gurra
06-04-2005, 20:08
Originariamente inviato da LaToX
Ciao, volevo chiedervi aiuto per quanto riguarda la connessione bluetooth.
Installo il software dell'adattatore bluetooth , inserisco poi la chiave, win xp sp2 me la riconosce, il software in allegato con la chiave invece no, e neppure il software sony-ericsson che mi hanno dato in allegato con il mio k700i quindi nn posso usare il software per scaricare o caricare foto o quant'atro sul cellulare..

A qualcuno è già successo? sapete come posso rimediare??

tante grazie
puoi anke utilizzare il software di windows...vedi l'icona vicino all'orologio ci clikki col destro, fai ricevi file

poi dal cell lo invii al pc e il pc lo riceve

x inviare al cell attivi il bluetooth nel cell, fai invia file e mandi semplicemente il file al cell ;)

bizzu
06-04-2005, 21:55
É un problema di windows, in particolare dell'sp2. Infatti nel sp2 hanno integrato il supporto bluetooth, peccato che i driver di windows si installino di default... Evidentemente alla microsoft pensano che la gente compri adattatori bt senza software :rolleyes:
Per eliminare questa ennesima schifezza di windows, prima di installare il software togli bth.inf dalla cartella windows\inf\ , in questo modo winzozz non installerà niente.
Ora scrivi 50 volte:
windows fa schifo
windows fa schifo
...

WhiteBase
06-04-2005, 23:22
Personalmente non ho trovato alcun problema con i drivers di default di windows... quelli in allegato alla chiavetta invece danno qualche rogna, meglio non usarli

bizzu
07-04-2005, 08:54
Originariamente inviato da WhiteBase
Personalmente non ho trovato alcun problema con i drivers di default di windows... quelli in allegato alla chiavetta invece danno qualche rogna, meglio non usarli
I driver per la chiavetta sono fatti apposta per quella chiavetta, quindi sono nettamente meglio di quelli di win; inoltre i miei hanno un software integrato che ti permette di fare un sacco di cose in più oltre al trasferimento file.
Ad esempio da me quelli di win trasferivano a 10kB/s, quelli della chiavetta a 25... ;)

LaToX
07-04-2005, 12:47
Anche perchè il software in allegato con il telefono nn mi sincronizza nulla, nn trova niente..il software di windows va anche bene, ma devo trasferire 78 foto e farne una ad una è un po lunghetta come cosa..

Stex75
07-04-2005, 13:13
Io i sw presenti nel cd della sonyericsson non sono mai riuscito ad utilizzarli! Con i driver della chiavetta tutto ok. Per il resto, uso fma, fortissimo come sw!!

Ciauz!!