View Full Version : Fusione di partizioni
Ciao a tutti.
Ho un disco fisso suddiviso in 3 partizioni. E' possibile fondere 2 di queste tra di loro , o meglio, collegare da Windows una partizione vuota a quella in cui è presente il SO Windows 2000. senza riformattare quest'ultima?
Ciao e grazie. :muro:
Non ho capito la storia di "collegare"... comunque la fusione delle partizioni si può fare con Partition Magic, ma attenzione che certe volte le "fonde" veramente... cioè le rende inutilizzabili
Si, volevo unire 2 partizioni come permette di fare partition magic, ma volevo sapere se c'era qualche strumento in windows che permetteva di farlo.
lo fa SOLO PARTITION magic e lo fa anche in modo egregio. Lo uso sempre anche per fare queste cose.
Fenoftaleino
06-11-2004, 17:53
Originariamente inviato da j100
lo fa SOLO PARTITION magic e lo fa anche in modo egregio. Lo uso sempre anche per fare queste cose.
si ma occhio :)
Backup d' obbligo!
Sinceramente non so se ti permette di unire le due partizioni senza perdere dati. io ti consiglio di eliminare la partizione dove non c'è installato winzozz e di allargare successivamente la dimensione della partizione dove è installato.
Io solitamente faccio così :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.