PDA

View Full Version : Telecom(Alice) basta con le ca**ate...

Roberto M.
05-11-2004, 19:14
Non mi piace la gente che dice le cose per attirare i clienti, quando io ho attivato Alice Free mi avevano assicurato che la connessione era sicura al 100% e non mi dovevo assolutamente preoccupare per virus e cose simili...

...infatti ho appena trovato 4 trojan sul PC, e possono essere venuti solo dalla connessione ADSL, visto che ho formattato il PC a basso livello, poi ho installato windows, la connessione e poi scaricato gli aggiornamenti da internet, insomma non ho inserito CD potenzialmente infetti e il PC essendo formattato a basso livello non poteva già contenere i virus

ora li chiamo e vediamo che dicono...

stampella
05-11-2004, 19:23
Guarda che quei trojan non te li hanno mica mandati loro:rolleyes: ?
La telecom ti garantisce solo la connettività, per quanto riguarda la sicurezza del pc sta a tè prendere le misure idonee, usa un buon firewall accoppiato ad un ativirus aggiornato e vedrai che non avrai più problemi (vabbè quasi...:D )

Roberto M.
05-11-2004, 19:25
Ho chiamato la telecom, mi hanno risposto, mi hanno detto che mi passavano il centro assistenza, poi mi ha risposto un altro tizio e mi ha detto di attendere un attimo che facevano un controllo...

Poi da bravi buffoni come sono mi hanno attaccato in faccia il telefono

Pensavo che fossero seri alla telecom, e invece...

frOZenluca
05-11-2004, 19:26
Originariamente inviato da Roberto M.
Non mi piace la gente che dice le cose per attirare i clienti, quando io ho attivato Alice Free mi avevano assicurato che la connessione era sicura al 100% e non mi dovevo assolutamente preoccupare per virus e cose simili...

...infatti ho appena trovato 4 trojan sul PC, e possono essere venuti solo dalla connessione ADSL, visto che ho formattato il PC a basso livello, poi ho installato windows, la connessione e poi scaricato gli aggiornamenti da internet, insomma non ho inserito CD potenzialmente infetti e il PC essendo formattato a basso livello non poteva già contenere i virus

Chi ti vende un'auto può assicurarti che è sicura (lei) ma non può assicurarti che in strada non ci saranno incidenti. :)

Roberto M.
05-11-2004, 19:27
Originariamente inviato da stampella
Guarda che quei trojan non te li hanno mica mandati loro:rolleyes: ?
La telecom ti garantisce solo la connettività, per quanto riguarda la sicurezza del pc sta a tè prendere le misure idonee, usa un buon firewall accoppiato ad un ativirus aggiornato e vedrai che non avrai più problemi (vabbè quasi...:D )

L'operatore telecom mi ha detto che non dovevo preoccuparmi dei virus perchè la connessione era sicura al 100%, queste sono le sue parole, perciò ha detto una ca**ata, ed io questo non l'accetto, è un modo di fare schifoso utile per attirare i clienti inesperti

frOZenluca
05-11-2004, 19:39
L'operatore telecom mi ha detto che non dovevo preoccuparmi dei virus perchè la connessione era sicura al 100%, queste sono le sue parole, perciò ha detto una ca**ata, ed io questo non l'accetto, è un modo di fare schifoso utile per attirare i clienti inesperti

Forse, però un po' devi immaginartelo. Si parla tanto di virus, perchè Alice dovrebbe essere immune? E tutti quelli che non usano Alice sono stupidi? Probabilmente l'operatore, con belle e vaghe parole, ti voleva dire che Alice non ti lascia per strada (ed è vero, quasi mai down). :)

Roberto M.
05-11-2004, 19:49
Originariamente inviato da frOZenluca
Forse, però un po' devi immaginartelo. Si parla tanto di virus, perchè Alice dovrebbe essere immune? E tutti quelli che non usano Alice sono stupidi? Probabilmente l'operatore, con belle e vaghe parole, ti voleva dire che Alice non ti lascia per strada (ed è vero, quasi mai down). :)

Non è giusto fare così, lui mi ha detto una cosa falsa, potevo pure immaginarmelo ma non è cmq giusto, poi attaccarmi in faccia quando ho chiesto spiegazioni non mi sembra un bel comportamento...

Chester
05-11-2004, 20:05
Forse si riferiva ai dialer, che su adsl non possono funzionare

Roberto M.
05-11-2004, 20:12
Originariamente inviato da Chester
Forse si riferiva ai dialer, che su adsl non possono funzionare

Boh, se per lui i dialer sono virus...

Minipaolo
05-11-2004, 20:43
ma mi auguro che tu stia scherzando Roberto!!!

Esistono contratti.... e quando si sottoscrive un contratto, solitamente, è consigliabile leggerlo se si è inesperti o se non si conosce perfettamente a che cosa si sta andando incontro.

Hai sbagliato (anche se adsl "sicure" non ne esistono.. dipende da come usi la linea) e devi assumerti le tue responsabilità Non puoi certo prendertela con un tecnico che chissà cosa ti avrà detto.

Esistono contratti e materiale informativo in abbondanza.......

matteos
05-11-2004, 21:03
spero tu stia scherzando:)

Roberto M.
05-11-2004, 21:28
Quali contratti? Si fa tutto per telefono, loro ti spiegano e tu gli dici se ti va bene, e te l'attivano, sempre via telefono
al massimo ti mandano il modem per posta se lo hai preso da loro
Se la persona con cui parli al telefono ti prende in giro purtroppo non ci si può fare niente, e purtroppo pare che la telecom non abbia persone che sappiano lavorare bene, uno non può dirti certe cose se poi non sono vere...non è legale...

ecro
05-11-2004, 21:47
si vabbè buonanotte:rolleyes:

Roberto M.
05-11-2004, 22:08
Originariamente inviato da ecro
si vabbè buonanotte:rolleyes:

Senti ma se non sai nemmeno leggere lascia perdere e non postare inutilmente:rolleyes:

Per riassumere:
un operatore telecom mi chiama a casa e mi dice che c'è un'offerta per l'ADSL, mi dice che me l'attivano via telefono e che mi mandano per posta il modem entro pochi giorni
Quell'operatore mentre mi spiega in cosa consiste l'offerta Alice Free si inventa la cazzata che la connessione Alice non è attaccabile da virus
Io decido di attvarla (via telefono ovviamente) ma in poco tempo prendo dei virus, così chiamo la telecom per avere spiegazioni, ma loro mi attaccano il telefono in faccia dopo aver detto di aspettare un attimo

Se voi dite che prendere per il culo i clienti in questo modo è normale...
Gli operatori non possono inventarsi cazzate, e non possono nemmeno permettersi di attaccarti il telefono in faccia, sono incompetenti e maleducati, magari non tutti ma molti si...

stampella
06-11-2004, 04:21
scusa se insisto ma dalla tua sign mi pare di capire che tu non sia un novellino in materia informatica allora penso che capirai bene che la telecom per evitare che i pc degli utenti vengano attaccati dovrebbe come unica soluzione fare ricorso a firewall addetti a monitorare ogni singola utenza abbonata, converrai con me che essi saranno non gestibili direttamente dall'utente ma dal SysAdmin dell'ISP e che di conseguenza sarebbe precluso ad ognuno (tralasciando tunneling vari..) di usufruire di applicativi che richiedono l'uso di porte non stardard e quindi probabilmente chiuse dagli stessi firewall. Per più di una ragione quindi credo che la maggioranza degli utenti telecom troverebbero insopportabile tale limitazione e che allora sia scontato che la telecom non può in alcun modo garantire quello che tu chiedi, nonostante quanto riferitoti dal centralinista.

Roberto M.
06-11-2004, 13:42
Originariamente inviato da stampella
scusa se insisto ma dalla tua sign mi pare di capire che tu non sia un novellino in materia informatica allora penso che capirai bene che la telecom per evitare che i pc degli utenti vengano attaccati dovrebbe come unica soluzione fare ricorso a firewall addetti a monitorare ogni singola utenza abbonata, converrai con me che essi saranno non gestibili direttamente dall'utente ma dal SysAdmin dell'ISP e che di conseguenza sarebbe precluso ad ognuno (tralasciando tunneling vari..) di usufruire di applicativi che richiedono l'uso di porte non stardard e quindi probabilmente chiuse dagli stessi firewall. Per più di una ragione quindi credo che la maggioranza degli utenti telecom troverebbero insopportabile tale limitazione e che allora sia scontato che la telecom non può in alcun modo garantire quello che tu chiedi, nonostante quanto riferitoti dal centralinista.

Certo che non può garantirmi l'assenza di virus nella rete, me l'ero immaginato subito, ma non glielo ho chiesto io, me l'ha detto il centralinista per darmi una motivazione in più per fare l'abbonamento con ALice, ed è questo che non ritengo giusto

ecro
06-11-2004, 14:12
Senti ma se non sai nemmeno leggere lascia perdere e non postare inutilmente:rolleyes:

"ok":rotfl:

ps no flame is thx

Minipaolo
06-11-2004, 14:26
Roberto.. hai attivato ALICE? bene, allora hai un contratto Telecom in un cassetto, deduco. LEGGILO... prova a farlo prima di accusare la gente o prima di parlare a vanvera.

Oltretutto, dopo l'attivazione, ti viene anche inviato un contratto specifico di Alice che non dovrai più accettare, come specificato nel contratto di Telecom Italia.

Non prendertela con i tecnici del customer care se per TUA ignoranza hai sbagliato ad acquistare un prodotto che comunque, per definizione, non può essere sicuro.

Come ha detto qualcuno se vado in un concessionario BMW e chiedo la serie 5 mi dicono che è sicurissima... ma ovviamente se mi stampo a 220 km/h FORSE mi ammazzo... eeeh... che ladri quelli di BMW....!! pensare che il venditore diceva che era sicura....

QBalle
06-11-2004, 15:06

non diciamo st********te ,se navighi senza antivirus/firewall non c'è conessione che tenga , sei tu un id***a se credi che la telecom possa filtrare tutti i virus/trojan/spyware della rete , che sia "sicura" è solo un pretesto per farsi pubblicità con gente come te che di internet ne sa poco a quanto vedo .......

mauriz83
06-11-2004, 15:19
è la stessa cosa come dire:
Il mago zurlì mi ha dato in tv questi 3 numeri da giocare,io ho telefonato e ho pagato 10 euro al minuto per avere quei numeri.Sono andato a giocarli e non ho vinto una mazza.

Che pretendi di fare causa a mago zurlì xche non hai vinto?:sofico: ma LOL
scusa ma come si può pensare che esista una linea adsl senza virus?

Secondo me roberto ci sta prendendo tutti per il culo.formattazione basso livello,installazione sistema operativo,scheda dettagliata del suo pc(overcloccato),cose che presuppongono un minimo di conoscenza del mondo di computer.
A Robbè :p

Roberto M.
06-11-2004, 15:51
Certe persone mi sembrano cretine...su tutti Minipaolo che è meglio che stia zitto

Ad esempio se devo comprare un PC ed il negoziante mi dice che la FX5200 mi fa girare ottimamente tutti i giochi, ed io questa scheda non la conosco per niente, è ovvio che credo alle sue parole, se poi scopro che quello che mi ha detto non è vero secondo voi non ho il diritto di dire che il negoziante è un buffone e si inventa delle ca**ate solo per vendere?

La telecom ha fatto la stessa cosa

Perciò i tecnici della telecom o sono IGNORANTI, o raccontano le cazzate apposta per prendere in giro la gente che di internet ne sa molto poco

Se uno le cose non le sa non hanno il diritto di prenderlo per il c**o solo a scopo di lucro

Dottor Brè
06-11-2004, 18:08
Allora Roberto, comprendo il tuo fastidio nei confronti di alcuni operatori Telecom.
Sicuramente ti sarò capitato un operatore un pò troppo elastico nell'usare la terminolgia corretta: i "virus" da loro menzionati, non possono essere altro che i "dialer" (come già detto in precedenza).
Questa infatti è l'unica differenza, in termini di sicurezza, tra la connessione a 56k, e l'adsl.

Ma lasciato questo piccolo lapsus è nozione ormai di pubblico dominio il fatto che nessuna rete è sicura al 100%.

è compito tuo infatti installare AV e Firew.

ultima cosa, a riguardo la caduta della linea: Telecom, com altri provider, ha un timer fisso per le chiamate al call center, che non uò superare i 15 minuti per utente. Passato quel tempo, la linea si stacca.

RedSky
06-11-2004, 18:24

ma per favore.....io se fossi un operatore telecom ti manderei a quel paese. :doh:

QBalle
06-11-2004, 19:05
su una cosa non c'è dubbio , o tutto questo 3d è uno scherzo o questa non l'hai scritta tu ....
Encer 400W*ASUS P4PE-X/TE Intel 845PE BIOS 1008+LAN*P4 NW 2,53@2,94GHz BUS 533@620MHz 1,525V*TwinMOS 60D 512MB DDR PC2700@413 MHz [3:4] 2.0-3-2-5 2.5V*Hercules 8500LE @250/240MHz*Hercules Fortissimo III 7.1*Seagate 80GB 7200RPM Ultra-ATA/100*DVD-RW Toshiba*CD-RW LG*Floppy 3,5''*Lettore memorie 6in1*Alice ADSL
e per favore chiudetelo questo 3d , mi fa piangere :(

Roberto M.
06-11-2004, 19:06
Originariamente inviato da RedSky
ma per favore.....io se fossi un operatore telecom ti manderei a quel paese. :doh:

Ma certo! è normale dire ad una persona inesperta che Alice è immune dai virus, per voi è colpa mia che non lo sapevo, non dell'operatore che mi ha detto una ca**ata...

Non capisco come ragionate...

Minipaolo
06-11-2004, 19:06
Certe persone mi sembrano cretine...su tutti Minipaolo che è meglio che stia zitto

Ad esempio se devo comprare un PC ed il negoziante mi dice che la FX5200 mi fa girare ottimamente tutti i giochi, ed io questa scheda non la conosco per niente, è ovvio che credo alle sue parole, se poi scopro che quello che mi ha detto non è vero secondo voi non ho il diritto di dire che il negoziante è un buffone e si inventa delle ca**ate solo per vendere?

La telecom ha fatto la stessa cosa

Perciò i tecnici della telecom o sono IGNORANTI, o raccontano le cazzate apposta per prendere in giro la gente che di internet ne sa molto poco

Se uno le cose non le sa non hanno il diritto di prenderlo per il c**o solo a scopo di lucro

Scusa tanto, ma prima di offendere pensaci due volte.

Stai dicendo cose abbastanza assurde. Quando acquisti un servizio STA A TE INFORMARTI su ciò che stai acquistando (diritto privato..). Nel caso specifico l'operatore ti ha detto una caratteristica della linea che è molto relativa.. nel senso che in effetti si tratta di una linea sicura, ma in relazione all'uso che se ne fa.

Se tu vai a comprare un terreno, poi il tizio te lo vende senza dirti che non potevi costruirci niente... beh, sono affari tuoi. Prova pure a denunciarlo, però la legge dice che eri tu a doverti informare meglio.

Le leggi ci sono per essere lette e considerate. Così come il contratto.

Se tu non leggi i contratti e non consideri le leggi non dire a me di stare zitto solo perchè te lo faccio notare!!

GG Roberto! ;)

Roberto M.
06-11-2004, 19:26
Originariamente inviato da Minipaolo

Stai dicendo cose abbastanza assurde. Quando acquisti un servizio STA A TE INFORMARTI su ciò che stai acquistando (diritto privato..). Nel caso specifico l'operatore ti ha detto una caratteristica della linea che è molto relativa.. nel senso che in effetti si tratta di una linea sicura, ma in relazione all'uso che se ne fa.

Se tu vai a comprare un terreno, poi il tizio te lo vende senza dirti che non potevi costruirci niente... beh, sono affari tuoi. Prova pure a denunciarlo, però la legge dice che eri tu a doverti informare meglio.

Se tu non leggi i contratti e non consideri le leggi non dire a me di stare zitto solo perchè te lo faccio notare!!

GG Roberto! ;)

X chi ha quotato la mia sign: si va bene, sono espertissimo in campo hardware, forse molto più esperto di tanta gente che c'è quì, ma in campo software e su internet le mie conoscenze sono molto relative, non ci posso fare niente, è così...

X minipaolo: la telecom non ti mette un contratto davanti e te lo fa firmare, ti informa via telefono e ti dice che se vuoi ti attivano il servizio sempre via telefono, perciò uno al momento dell'acquisto si può solo basare su quello che sente dall'operatore.
l'operatore non ha detto solo che la linea è sicura, ha detto proprio che "è immune hai virus", e questa è una grande cazzata a quanto pare, perciò non capisco come potete dirmi che lui ha ragione di prendere per il culo il cliente in questo modo raccontandogli cose non vere

ecro
06-11-2004, 19:44
Originariamente inviato da Minipaolo

GG Roberto! ;)
*
:)

ps: Roberto ,è inutile prendersela con i mulini a vento....

omerook
06-11-2004, 19:59
io sto con Roberto, non quando da del cretino a chi non la pensa come lui, comunque non è detto che uno debba essere un esperto per avere diritto ad essere rispettato. l'operatore telecom è stato disonesto punto e basta! anzi il fatto di aver detto delle assurdita ad una persona non pratica rende l'azione ancora piu meschina e non ha giustificazioni! quando ci affidiamo ad un esperto è per essere aiutati e non disinformati. poi se voi siete conviti che le cose vadano bene cosi è che sia giusto che le chi cade dalle nuvole vada castigato DITELO!!
ciao.

vlain
06-11-2004, 21:46
L'operatore Telecom ha fornito un'informazione falsa fancedo così demagogia...per un esperto del settore è ovvio che la presenza di virus/trojan/worm/sniffing/spoofing/filtering ecc. non dipenda dalla connessione ma per un utente medio ciò non è assolutamente ovvio. Ha chiesto chiarimenti all'operatore e lui in quanto "esperto" doveva fornire un informazione corretta.

E smettetela di fare i sapientoni, almeno per una volta.

Nei forum è sempre così, se non sai tutto e più di tutto allora ti insultano...datevi una calmata semiDEI e scusatevi!!!

QBalle
07-11-2004, 09:55
all'operatore e lui in quanto "esperto"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

-Yara-
07-11-2004, 10:06
Se lui ti ha detto che la connessione era sicura al 100%...o è un pirla idiota ignorante che non sa NIENTE di reti e di adsl oppure è un pezzente che cerca di fregare le persone con affermazioni fasulle.
Io voto per tutte e 2 :D
Comunque se vuoi un consiglio diffida sempre dei call center (specialmente il 187).
Io ho l'adsl da circa 3 anni...ieri ho chiamato per un problema al modem e a loro risiultava che io avevo ancora l'isdn (disdetto 4 anni fa :D)

Roberto M.
07-11-2004, 13:01
Originariamente inviato da Scarfatio
Massacrano Microsoft migliaia di volte al giorno e vuoi che la tua adsl sia sicura? A Roberto.... mabaff................:sofico:

Io non voglio che la mia ADSL sia sicura, è l'operatore telecom che mi vuole convincere che lo sia, perciò un vaffa... va a lui e a tutti gli incompetenti che la telecom ha messo a lavorare

Poi usavo linux fino a poco fa, di certo non mi preoccupavo di quello che dicevano del solito merdoso windows, che è sempre più un completo bug in sicurezza...

HnkF
07-11-2004, 13:09
Magari l'operatore credeva che la linea adsl veniva gestita lotto per lotto da vari proxi che potevano garantire l'immunità da virus e balle varie.

Sarebbe bello chi ti chiama per stipulare un contratto adsl sappia cos'è un proxi. :eek:

Ferdy78
07-11-2004, 13:16
ho letto tutte le discussioni...e sono pervenuto alle seguenti conclusioni:

1) Di certo l'operatore è stato scorretto o meglio non ci ha pensato su due volte ad assimilare un dialer con un virus/trojan..e visto che in effetti l'adsl sotto il punto dei dialer è immune..ha generalizzato un pò:) ma c'è da capirlo...quelli dei call-center, mica sono (spero non tutti però...) del settore, in maggior parte sono ragazzi che pur di prendere qualche soldo, vengono buttati allo sbaraglio dopo breve periodo di tirocinio e corso teorico/pratico...

2) Però, anche tu...che ti dichiari esperto di informatica, non posso pensare non ti sia mai collegato prima d'ora al web anche con il classico modem/fax a 56K e non ti sia mai capitato di beccare (anche come allegato di posta) un virus, un trojan o qualcos'altro....capita a tutti, dal principiante al mega esperto e super protetto:)

2) Utilizzando qualsiasi connessione (indi anche quella analogica) ad internet, se non sei ben protetto a livello tuo (almeno con un firewall attivo+ tutte le numerose patch che quasi giornalmente escono per il sistema operativo di Zio Bill ), ti poni alla mercè di tutte le schifezze che girano per la rete e non c'è santo che tenga affinchè tu non ne venga colpito:D

saluti

emax81
07-11-2004, 14:49
Originariamente inviato da QBalle
su una cosa non c'è dubbio , o tutto questo 3d è uno scherzo o questa non l'hai scritta tu ....

e per favore chiudetelo questo 3d , mi fa piangere :(

xkè quello di Doom3 a 800x600 nn ve lo siete letto???

Non siate esagerati:per Doom 3 basta una semplice 8500LE... (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=807151)

Roberto M.
07-11-2004, 15:22
Originariamente inviato da emax81
xkè quello di Doom3 a 800x600 nn ve lo siete letto???

Non siate esagerati:per Doom 3 basta una semplice 8500LE... (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=807151)

Siete degli ignoranti, andate al diavolo, non ci posto più in questo forum , non capite un tubo e siete buoni solo a criticare

Ho aperto un 3D dicendo che con risoluzioni più basse e rinunciando alla qualità delle schede migliori Doom III riesce a girare anche con una 8500LE, ed è vero, a me gira, se non ci credi rimedia una 8500LE e prova tu stesso

Con certa gente non si può parlare, io non ho detto che volevo una connessione sicura, ho detto che l'operatore telecom me l'ha detto, dicendo il falso, che c'è di strano?

Mi fate pena
Pensavo che su questo forum c'era gente intelligente, invece ci sono troppe persone buone solo a criticare gli altri

Addio, mi avete deluso

QBalle
07-11-2004, 18:50
Siete degli ignoranti, andate al diavolo, non ci posto più in questo forum , non capite un tubo e siete buoni solo a criticare

Ma nessun mod legge sto 3d ?? se siamo degli "ignoranti" non penso lui abbia ancora bisogno di entrare in questo forum no??? :D

ps come va la tua 8500LE downcloccata a 250/238 MHz @ x800 PE ??? :D

dai , finiscila che fai + bella figura .....

Roberto M.
07-11-2004, 19:53
Ma nessun mod legge sto 3d ?? se siamo degli "ignoranti" non penso lui abbia ancora bisogno di entrare in questo forum no??? :D

ps come va la tua 8500LE downcloccata a 250/238 MHz @ x800 PE ??? :D

dai , finiscila che fai + bella figura .....

FIGLIO DI PUTTANA PENSA A QUELLA ZOCCOLA DI TUA MADRE, COME CAZZO TI PERMETTI DI PRENDERMI PER IL CULO SOLO PERCHE' NON SONO ESPERTO? E DI INVENTARTI COSE CHE NON HO DETTO?

SE TI AVESSI DAVANTI TI PRENDEREI A PUGNI

ORA PER FAVORE BANNATEMI ALMENO NON RISPONDO PIU' A QUESTO COGLIONE E PEZZO DI MERDA

omerook
07-11-2004, 20:14
ecco hai fatto il loro gioco! peccato!

Robbie87
07-11-2004, 20:18
Ho letto la discussione e a parte la ovvia bannatura dell'utente che ha detto quelle parole, io fossi nei mod me la prenderei con gli utenti che in pratica hanno cercato a tutti i costi di fargli perdere le staffe, non si attacca così un utente inesperto

Personalmente sono iscritto in molti forum ed una cosa del genere non l'avevo mai vista

vlain
07-11-2004, 22:47
x£$£"%£"?£"O&"&£&"£;VMPVMWV$%""£&&£"
"£&&"£"&£"&££&"&£"£"£(?%"££"("£&("&&?£&£(

Perdere le staffe può capitare a tutti però mi sa che hai esagerato...mi dispiace...

Robbie87
07-11-2004, 23:09
Ma i mod dove sono?

Quell'utente dovrebbe essere bannato
La discussione dovrebbe essere chiusa
IMHO e ripeto IMHO si dovrebbero rimproverare gli utenti che hanno cercato in tutti i modi di far perdere le staffe ad un utente inesperto prendendolo in giro

HnkF
07-11-2004, 23:10
Roberto M. edita il tuo messaggio prima che ti vedano i moderatori altrimenti ti bannano,non è il caso di prenserla in questo modo,non pensare alle persone che in un momento di rabbia possono dire cose affrettate.MUOVITI

QBalle
08-11-2004, 07:51
Originariamente inviato da Robbie87
Ho letto la discussione e a parte la ovvia bannatura dell'utente che ha detto quelle parole, io fossi nei mod me la prenderei con gli utenti che in pratica hanno cercato a tutti i costi di fargli perdere le staffe, non si attacca così un utente inesperto

Personalmente sono iscritto in molti forum ed una cosa del genere non l'avevo mai vista

non si attacca così un utente inesperto ???? non avete capito che è solo uno che vuole RUBARE i soldi alla telecom ??? inesperto????è tanto inesperto che ha tolto la sua sign , perchè era troppo plateale che uno che sapesse così tanto anche di OC non abbia mai navigato almeno un po con una qualsiuasi connessione , andiamo , avete letto il 3d della 8500 LE ??? vi sembra uno serio ??? quello ha dei grossi problemi, non software però !!!!! :D
dai se lo bannano tutto di guodagnato :)

buglis
08-11-2004, 09:09
non so se ridere o piangere dopo aver letto questa discussione!
che personaggio!

ora contatto un mod!

Leron
08-11-2004, 09:52
FIGLIO DI PUTTANA PENSA A QUELLA ZOCCOLA DI TUA MADRE, COME CAZZO TI PERMETTI DI PRENDERMI PER IL CULO SOLO PERCHE' NON SONO ESPERTO? E DI INVENTARTI COSE CHE NON HO DETTO?

SE TI AVESSI DAVANTI TI PRENDEREI A PUGNI

ORA PER FAVORE BANNATEMI ALMENO NON RISPONDO PIU' A QUESTO COGLIONE E PEZZO DI MERDA
esaudito

Leron
08-11-2004, 09:58
non diciamo st********te ,se navighi senza antivirus/firewall non c'è conessione che tenga , sei tu un id***a se credi che la telecom possa filtrare tutti i virus/trojan/spyware della rete , che sia "sicura" è solo un pretesto per farsi pubblicità con gente come te che di internet ne sa poco a quanto vedo .......
sospeso 5 giorni

asteriscare le offese non cambia una virgola, sempre offese restano

in valutazione altri eventuali provvedimenti

discussione chiusa

ah, QBalle hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla