PDA

View Full Version : Avete sentito che stronzata!!!

200011
05-11-2004, 19:45
(ANSA) - ROMA, 5 NOV - 'Gta San Andreas' e' il videogioco, arrivato alla quinta serie, dove un ragazzo parte dalla gavetta per la sua carriera criminale. L'eroe in questione e' un vero delinquente. Il gioco ha gia' venduto nel mondo trenta milioni di copie. Gli esperti insorgono: 'E' un vero scandalo'. In questo modo - dice la psicologa Vera Slepoj - legittimiamo un comportamento criminale'. Mentre Saro Trovato presidente di Meta Comunicazione: incalza:'bisogna varare una regolamentazione efficace'.

Tutti gli esperti concordano: "la violenza è colpa dei videogames e dei film violenti!!"

Secondo me è una stronzata!!
Anche perchè in questa società siamo circondati da violenza!!!
La guerra in tv ai telegiornali si vede solo quello morte distruzione ovunque e gli esperti hanno il coraggio di dire che gta può deviare un ragazzo??!!!???!!!

Fatemi sapere la vostra!!!

FastFreddy
05-11-2004, 19:48
E' la pura verità, io appena finito Unreal II sono sceso in strada col railgun è ho fatto una strage di vicini! :O

crashd
05-11-2004, 19:49
che cazzata! :mad:
ucciderei tutti quelli che scrivono minchiate del genere :mad:

Scoperchiatore
05-11-2004, 19:51
Originariamente inviato da crashd
che cazzata! :mad:
ucciderei tutti quelli che scrivono minchiate del genere :mad:

Violento!

Vedi che hanno ragione! :O

200011
05-11-2004, 19:58
Originariamente inviato da FastFreddy
E' la pura verità, io appena finito Unreal II sono sceso in strada col railgun è ho fatto una strage di vicini! :O

Hai proprio ragione io dopo aver giocato a Mafia mi sono trasferito a Palermo!!
E non ti dico cosa volevo fare dopo una partita a CS.
Ve la ricordate anche la voce che misero in giro dopo l'11 settembre: I terroristi si sono allenati con il Microsoft fly simulator!!!
Quante stronz@te!!!

lnessuno
05-11-2004, 19:59
bof, non so... a me sti giochi violenti non piacciono molto, qualche tmepo fa mi ero messo a giocare a doom 3, solo che non da soddisfazioni! vuoi mettere con la realtà, dove quando fai a pugni se sei bravo vedi vero sangue, e non solo un mucchio di pixel rossi? :cool:

lnessuno
05-11-2004, 19:59
Originariamente inviato da 200011
Ve la ricordate anche la voce che misero in giro dopo l'11 settembre: I terroristi si sono allenati con il Microsoft fly simulator!!!

se è microsoft, allora può essere :O

crashd
05-11-2004, 20:03
i miei giochi preferiti sono vietnam, gta, mafia, ut e quake :stordita:

200011
05-11-2004, 20:05
Originariamente inviato da crashd
i miei giochi preferiti sono vietnam, gta, mafia, ut e quake :stordita:

Il classco serial killer allora!!!!:D

thotgor
05-11-2004, 20:08
pensate a me che ho giocato a "lula the sexy empire". Sono sceso e ho stuprato una che passava di quà :asd:

crashd
05-11-2004, 20:10
Originariamente inviato da 200011
Il classco serial killer allora!!!!:D
:sofico:

dbpass
05-11-2004, 20:12
beh un pò è vero cmq...parlo x esperienza personale

Berserker
05-11-2004, 20:16
E i film?
E i tg con gli sbudellamenti all'ora di pranzo?
E le pubblicita' con immagini a sfondo sessuale, per non parlare di quelle che sfruttano i minori?
E andarsene un po' affanculo, a 'sti accattoni morti di fame che venderebbero il culo di propria madre per due righe su un giornale e un lauto ritorno monetario e di immagine?

dbpass
05-11-2004, 20:19
sei entrato in modalità berserk eh :asd:

Berserker
05-11-2004, 20:22
Originariamente inviato da dbpass
sei entrato in modalità berserk eh :asd:
No, piu' che altro in modalita' "mancanza di fica cronica". :stordita:

Kars
05-11-2004, 20:23
io a forza di giocare a neverwinter night. sono sceso per strada e ho lanciato una serie di incantesimi potentissimi... pultroppo l'incantesimo ha avuto effetti negativi sull'atmosfera che ha portato caldo in tutta italia.... vabbe' tutti al mare :cool:

McVir
05-11-2004, 20:25
E non dimenticate NfS Undergorund! :D
Chissà quanti avranno tamarrato l'apetta del nonno...

LuPellox85
05-11-2004, 20:26
Originariamente inviato da McVir
E non dimenticate NfS Undergorund! :D
Chissà quanti avranno tamarrato l'apetta del nonno...

tu ci scherzi, ma se avessi i soldi la mia opel corsa l'avrei fatta diventare peggio di quelle macchine :D

lnessuno
05-11-2004, 20:27
Originariamente inviato da LuPellox85
tu ci scherzi, ma se avessi i soldi la mia opel corsa l'avrei fatta diventare peggio di quelle macchine :D

ma è facile, non basta partecipare a qualche gara notturna illegale?

dbpass
05-11-2004, 20:29
Originariamente inviato da lnessuno
ma è facile, non basta partecipare a qualche gara notturna illegale?

è vero

ma se fossi un organizzatore di gare illegali e vedessi pellox arrivare con la sua opel corsa, lo faresti correre o moriresti dal ridere? :rotfl:

icoborg
05-11-2004, 20:33
Originariamente inviato da Berserker
E i film?
E i tg con gli sbudellamenti all'ora di pranzo?
E le pubblicita' con immagini a sfondo sessuale, per non parlare di quelle che sfruttano i minori?
E andarsene un po' affanculo, a 'sti accattoni morti di fame che venderebbero il culo di propria madre per due righe su un giornale e un lauto ritorno monetario e di immagine?

minkia quoto mi girano proprio le balle oggi.

donatosb1
05-11-2004, 20:36
Io da qunado gioco a fifa sono diventato titolare nella juventus!!!!!!!!!:)

dbpass
05-11-2004, 20:44
e ti droghi anke come loro per vincere le partite? :asd:

Mav80
Ma che cazzate...:rolleyes: :rolleyes:
E io che praticamente gioco solo a sparatutto/picchiaduro cosa dovrei essere?Perchè nn mi hanno ancora dato la sedia?:rolleyes:
Xo effettivamente quello che ho steso oggi al cesso devo capire ancora adesso se era un Imp o mio fratello....:D :D

Berserker
Originariamente inviato da icoborg
minkia quoto mi girano proprio le balle oggi.
Ecco. Quando girano, e' segno che bisogna svuotarle. Purtroppo mi manca la materia prima, ora come ora. :stordita:

mrc
05-11-2004, 20:48
Se usi il railgun hai appena finito quake :D
nessuno si diverte con il redimer di unreal? :D

crashd
05-11-2004, 20:57
Originariamente inviato da dbpass
e ti droghi anke come loro per vincere le partite? :asd:
questo non dovevi dirlo :mad:
ora ti spacco la testa con VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!!!!!!!!!

juninho85
05-11-2004, 20:59
Originariamente inviato da Berserker
Ecco. Quando girano, e' segno che bisogna svuotarle. Purtroppo mi manca la materia prima, ora come ora. :stordita:
TI PREGO...CAMBIA AVATAR...FALLO PER ME:D :sbonk: :sbonk:

juninho85
05-11-2004, 21:00
Originariamente inviato da Mav80
Ma che cazzate...:rolleyes: :rolleyes:
E io che praticamente gioco solo a sparatutto/picchiaduro cosa dovrei essere?Perchè nn mi hanno ancora dato la sedia?:rolleyes:
Xo effettivamente quello che ho steso oggi al cesso devo capire ancora adesso se era un Imp o mio fratello....:D :D
cipolla...coca cola o che altro?!:D

crashd
05-11-2004, 21:05
Originariamente inviato da juninho85
cipolla...coca cola o che altro?!:D
o colla?

xenom
05-11-2004, 21:07
gta no, flashpoint si :asd:

a parte gli scherzi, sui bambini piccoli i videogiochi violenti possono avere influenze negative, ma sui ragazzi sopra i 12 anni no problem :D

mrc
05-11-2004, 21:27
nessuno che gioca più a carmageddon??? :eek: :D

crashd
05-11-2004, 21:27
Originariamente inviato da mrc
carmache?

retyty85
05-11-2004, 21:47
Bhe è vero...guardatevi sto filmato-documentario ..

http://starterupsteve.servepics.com/swf/lolol.html

:asd:

fabiannit
05-11-2004, 22:07

:D

Denny A
05-11-2004, 22:12
odio!!!mi manda in bestia sentire affermazioni che dicono che i videogiochi influenzano i comportamenti cattivi...sono 14 anni che gioco e ancora non ho ucciso nessuno!!!solo stupri :asd:

crashd
05-11-2004, 22:36
Originariamente inviato da Denny A
odio!!!mi manda in bestia sentire affermazioni che dicono che i videogiochi influenzano i comportamenti cattivi...sono 14 anni che gioco e ancora non ho ucciso nessuno!!!solo stupri :asd:
:sbonk:

Kajok
05-11-2004, 22:58
Originariamente inviato da mrc

iooooo ioooo ioooo ioooo
ogni tanto tiro fuori quel cd sempre impolverato e lo reinstallo :P

pero' devo ancora capire come mai le mucche del mio vicino quando di arrivo contro col carro funebre non fanno sangue verde ma solo schizzi rossi........ :rolleyes:

kawallo
05-11-2004, 23:00
Ancora ste notizie.
Ormai è un vecchio trucco usato dalle case di distribuzione dei videogiochi per far vendere più copie.
Se ne vale la pena si paga qualcuno per mettere in risalto la violenza del videogioco, in modo che i teenagers dicano:

- ueeh, hai comprato gitià, qual gioco superviolento e diseducativo di cui parlano tutti? sai che volevano addirittura impedirne la distribuzione?

- troppo ficoooo. me lo vado a comprare domani.

- sì, ma poi me lo doppi?

- ebè, e io spendo 50 euri e poi te lo doppio gratis? sono fesso?

- no, non dico gratis, ti dò cinque euri!

- io coi tuoi cinque euri mi ci pulisco il ...

... sì insomma poi il dialogo continua... :D

D4rkAng3l
05-11-2004, 23:16
La colpa della violenza è nelle famiglie che si disinteressano dei figli...se non te ne curi potevi usare il preservativo....

Però io verso i 14 anni dopo aver giocato a Carmagheddon per 3 ore, salito in macchina di mia madre vedevo la gente che finiva sottyo ahahah :D

Denny A
05-11-2004, 23:20
Originariamente inviato da D4rkAng3l
La colpa della violenza è nelle famiglie che si disinteressano dei figli...se non te ne curi potevi usare il preservativo....

Però io verso i 14 anni dopo aver giocato a Carmagheddon per 3 ore, salito in macchina di mia madre vedevo la gente che finiva sottyo ahahah :D

Miiii altro che un'assassino...te sei uno a cui piace vedere la gente che soffre :asd:

Inlogitech
05-11-2004, 23:20
Vietcong, CoD, Mafia, GTA, Unreal2, Halo, FC, ect.....sono alcuni dei titoli che ho giocato e sapete che o fatto essendo stato influenzato da tutta questa cultura-videoludica violenta? Ho fatto il Servizio Civile............ammazza che carriera criminale che ho fatto!

Psicologia la laurea di chi nn vuole fare e nn sa fare un *azzo nella vita se nn sparaze stronz**e! :D