PDA

View Full Version : [Problema Grosso]Ordine Mindfactory.de

Derfel Cadarn
05-11-2004, 15:45
Ciao a tutti.

Mi scuso se non e' questo forse il posto adatto per postare. ma ho davvero bisogno di aiuto...

Ho acquistato un monitor delle griglie un neon e una ventola su mindf@ctory.de, per la somma di circa 170 euro.

Ho pagato mercoledì tramite bonifico bancario, ma ho chiesto anche a loro se avevano ricevuto il pagamento ma han detto di no...
Solo che il pagamento tramite bonifico arriva il giorno dopo.

Qualcuno di voi ha fatto ordini su questo sito e puo' aiutarmi?
Non vorrei aver messo il numero dell'ordine errato...
Se c'è qualcuno che ha fatto ordine su quel sito o mastica un po' di tedesco se mi aiuta posso passargli la mia mail dell'ordine, cosi mi puo' dire qualcosa...

Chiedo aiuto perchè non so davvero che devo fare.

:confused:

canapa
05-11-2004, 16:11
Magari mi sbaglio ma mi sembra che per il bonifico occorra più di un giorno.

Necromachine
05-11-2004, 16:15
Beh ... ma guarda che un bonifica impiega 4-5 giorni lavorativi per arrivare ... 3 nei casi più fortunati :D.

Figurati che per il mio ultimo ordine da mindfactory ho dovuto aspettare quasi 2 settimane per far arrivare un bonifico da Italia a Germania :muro: ... la cosa migliore da fare e chiamare la banca e chiedere informazioni sul bonifico (come ho fatto io).

Per quanto riguarda il monitor, può essere ceh ti spediscano 2 pacchi separati (a me è successo così, avevo ordinato un monitor LCD e un pò di pezzi per PC, prima è arrivato il monitor, poi con un 2° pacco dopo 2 giorni gli altri pezzi).

alegallo
05-11-2004, 16:57
concordo

il bonifico di solito te lo addebitano subito, ma lo accreditano al beneficiario dopo 4-5 giorni, spesso lavorativi e non di calendario ;)

Derfel Cadarn
05-11-2004, 18:24
Grazie mille a tutti....

Ora sto + tranquillo :D

Shadrac
09-11-2004, 17:54
Ragazzi io ho un problema ancora + grosso ... ho fatto un ordine di + di 1000€ nel momento in cui ho visto una PC X800XTPE disponibile .... questo Venerdì scordso e ho pagato immmediadamente (venerdi stesso)

Ora mi ritrovo l'ordine senza XT800 :|

Cosa devo fare :|:|:|????

Derfel Cadarn
16-11-2004, 16:36
Secondo me melgio che aspetti

Oppure controlla sul sito

Magari ti mandano un'altro pacco perchè al momento dell'ordine non era disponibile...

a me èp successo cosi mi hanno inviato due pacchi separati per monitor e altre cosette...

Ciauz

Shadrac
16-11-2004, 21:40
Il fatto è che la X800XT c'era quando ho fatto l'ordine ... lo ho fatto apposta per quello :|