View Full Version : Aiuto per sito!!!Pleaseeeeeeee
Pablito75
05-11-2004, 15:16
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo qui e ringrazio in anticipo per l'attenzione.Ho bisogno di un aiuto per risolvere un problema. Vorrei visualizzare la mia webcam su un mio sito....come cavolo faccio??? Ho provato diversi programmini ma non riesco...qualcuno mi può aiutare?
Grazie ancora a tutti.
DanieleC88
05-11-2004, 17:43
Cosa intendi? Visualizzare delle foto prese dalla webcam o proprio del video dalla webcam in presa diretta? Nel primo caso ti saprei aiutare, credo, nel secondo no.
Fenomeno85
06-11-2004, 17:56
mi sa che la cosa è un pò complicata ... un modo che mi viene in mente è quella:
1) ogni tot secondi prendi una immagine
2) la uppi su uno spazio web con un nome sempre uguale
3) fai una pagina basta anche in html che ti carica una immagine ;) (l'immagine è quella che uppi)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da Pablito75
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo qui e ringrazio in anticipo per l'attenzione.Ho bisogno di un aiuto per risolvere un problema. Vorrei visualizzare la mia webcam su un mio sito....come cavolo faccio??? Ho provato diversi programmini ma non riesco...qualcuno mi può aiutare?
Grazie ancora a tutti.
Mi sembra qualcosa alquanto complicata, considera che inviare un filmato in streaming prevede anche una certa banda e l'uso di protocolli appositi (non conviene tcp) e soprattutto un server che sia capace di catturare lo stesso.
Io personalmente non l'ho mai fatto.
http://home.rochester.rr.com/woatman/spycam/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.