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View Full Version : Counter Strike Source:domande per giocatori ESPERTI ;)


BonOVoxX81
05-11-2004, 14:37
Tenendo conto che ci gioco da parecchi anni.....beh ora mi sono messo apposto il CGF ma non ricordo delle cose....help :D

Come si cammina senza tenere premuto il tasto walk (cioe' voglio' premerlo per cominciare a camminare e ri-premerlo per tornare a correre)

Le impostazioni internet per CSS ho sentito che son diverse da quello vecchio....qualcuno sa i parametri da impostare nuovi?

E una curiosita' mia....c'e magari qualche impostazione nel cfg che aumenta la qualita' del microfono?

Grazie :)

BonOVoxX81
05-11-2004, 14:38
Se magari conoscete un sito (magari italiano) con tutte ste robe ditemelo (va bene anche inglese comunque) :confused: ;)

Praetorian
05-11-2004, 15:11
interessa anke a me....

Kianor
05-11-2004, 16:22
Attualmente i comandi noti per migliorie graafiche e non sono questi:

cl_crosshairscale (number) -- changes your crosshair size in-game
cl_interp 0 -- only way to get sv_showhitboxes 1 to register hitboxes in same place as model
cl_interpolate 0 -- same as before, to use together
cl_showfps 1 -- shows your current fps in upper right corner
cl_smooth 0 -- a little less beauty, but 5-10 more fps
con_enable 1 -- enables console
fog_enable 0 -- removes the fog, better fps and visability
jpeg_quality 100 -- 100% quality screenshots that you take
mat_bumpmap 0 -- removes bumpmapping, but yields a substantial fps gain
mat_clipz 0 -- water wuality taken off, more fps (-dxlevel 90 -clipz 0 in command line)
mat_mipmaptextures 0 -- makes textures lose their quality with distance, more fps
mat_show_texture_memory_usage 1 -- puts a nifty little thing in ur top right screen that shows how much memory (in kilobytes) is being taken up by textures
mat_specular 0 -- removes specular lighting but may yield fps gain
mp_decals 300 and less -- how much stuff will be kept in memory like bullet holes in walls, lesser = better performance
perfvisualbenchmark -- built in benchmarking utility
r_decal_cullsize 1 -- makes textures look good only when you get close, better fps
r_lod -1 -- worse texture quality, big fps boost
r_propsmaxdist 1000 and less -- less objects fading distance = better performance
r_rainsimulate 0 -- disables rain, thus more fps
showhitlocation 1
soundscape_fadetime 9999 and soundscape_flush -- works similar to "stopsound" command from goldsource.

Purtroppo sono in inglese.
Cmq ci sono diversi forum su cs:source.

www.halflife2.net/forums è quello che leggo piu' volentieri.

BonOVoxX81
05-11-2004, 23:45
Questi sono comandi per distruggere la grafica del source (diventa piu' brutto del primo :D ) e guadagnare fps....ma con la 6800gt per ora non me servono finche' non si parlera' di tornei :)

Qualcuno sa specificamente quello che ho chiesto??

Cmq ora leggo il forum che mi hai consigliato :)

BonOVoxX81
06-11-2004, 10:37
up

Perfectdavid
06-11-2004, 10:53
è talmente leggero...

BonOVoxX81
06-11-2004, 23:16
Originariamente inviato da Perfectdavid
è talmente leggero...


Maio ho chiesto il comando per camminare e i settaggi del ping :D anch'io dico che e' leggero :)

street
07-11-2004, 00:17
ti hanno gia detto: vai su ngi

Cmq, dovresti crearti uno script. Non sono esperto ma dovrebbe essere una cosa tipo:

alias corri "speed;alias modo cammina"
alias cammina "-speed; alias modo corri"

bind "shift" "modo"

Ma non sono assolutamente sicuro. Su ngi trovi sicuramente chi ci gioca pVo

BonOVoxX81
07-11-2004, 00:49
Si ok sto leggendo il forum....ottimo grazie :)