PDA

View Full Version : IRC - DALNET

Wolf_adsl
04-11-2004, 20:42
Per quale strana ragione non ci si riesce più a connettere alla rete IRC DAL NET :muro: . Sono diversi giorni che ottengo sempre questo stramaledettissimo messaggio :rolleyes: :

* Connecting to irc.eu.dal.net (6667)
-
-loyalty.ix.us.dal.net- *** Looking up your hostname...
-
-loyalty.ix.us.dal.net- *** Checking Ident
-
-loyalty.ix.us.dal.net- *** Found your hostname
-
* Identd request from 194.68.45.50
* Identd replied: 1105, 6667 : USERID : UNIX : Linux_Sys
-
-loyalty.ix.us.dal.net- *** Got Ident response
-
You have been autokilled.
-
-loyalty.ix.us.dal.net- *** You are not welcome on this network.
-
-loyalty.ix.us.dal.net- *** autokilled for [AKILL ID:1098914674K-a] Due to abuse from this domain, it is no longer welcome on DALnet, contact your ISP's abuse department with questions regarding this akill. (2004/11/03 17.05)

Closing Link: 0.0.0.0 ([AKILL ID:1098914674K-a] Due to abuse from this domain, it is no longer welcome on DALnet, contact your ISP's abuse department with questions regarding this akill. (2004/11/03 17.05))
-
* Disconnesso

Esiste una soluzione al problema????

Ciao Luca

mauriz83
04-11-2004, 22:16
si
cancella tuta la cartella mirc,reinstalla tutto il mirc,cambia nick e non fare casini nei canali/query ad utenti ;) :oink:

Wolf_adsl
04-11-2004, 22:42
Ciao, penso proprio che sia più complesso di quello che dici.
Il problema non è il mio, ma si tratta di un AKILL sull'intero dominio.

Non si tratta di cambiare nick o reinstallare il client, che per inciso è XCHAT per SuSE 9.1, ma di un problema diverso, che persiste da diversi giorni.

Ciao Luca

mauriz83
04-11-2004, 22:56
forse se riesci ad entrare con un proxy e a pulire i file di irc risolvi il problema...purtroppo l'akill è una cosa che fanno dall'esterno gli amministratori del server irc se non mi sbaglio,se proprio non riesci ad entrare contatta uno di loro...però non so come aiutarti per trovare i loro contatti.:( ...
stranamente venni akillato anchio un tempo su un server,non so per quale motivo,non avevo fatto nessuna lamerata,avevo un 56k :( ,risolsi facendo contattare da un mio amico l'amministratore del server(che conosceva)che però non so cosa fece,e io rientrai...non voglio dire castronerie ma può essere che abbiamo spoofato il tuo ip e lo abbiano usato per fare attacchi...
Se ho detto cassate scusatemi :D :ops:
mauri :D

Uzi[WNCT]
05-11-2004, 10:37
Originariamente inviato da Wolf_adsl
Ciao, penso proprio che sia più complesso di quello che dici.
Il problema non è il mio, ma si tratta di un AKILL sull'intero dominio.

Non si tratta di cambiare nick o reinstallare il client, che per inciso è XCHAT per SuSE 9.1, ma di un problema diverso, che persiste da diversi giorni.

Ciao Luca

ho notato anche io... l'unica cosa da fare è aspettare. Oppure passare per un proxy.

RedSky
05-11-2004, 10:41
hanno killato alcuni provider italiani.

hanno levato il kill qualche giorno fà da efnet che era irraggiungibile da 1 mese quasi!