PDA

View Full Version : Spostare la posta da OE5 di 98 a OE6 di Xp

quicker
04-11-2004, 15:40
Ho deciso di abbandonare w98se per passare ad xp con conseguente formattazione preliminare.

Sul 98 ho Outlook express 5 mentre xp mi installa Outlook express 6.

_ ovviamente non voglio perdere la posta ricevuta in questi anni, qual'é la procedura migliore per spostarla su OE6? Immagino non sia possibile spostare semplicemente i file cab.

_ c'é un qualche programmino che mi consenta di visualizzare le password dei miei account di posta? Quando li avevo creati non me le ero segnate.

_ stesso problema delle password per i vari account internet, c'é anche qui un qualche programma che mi permetta di ripescarle?

quicker
04-11-2004, 22:41
Ho risolto per il problema dell importazione della posta elettronica, non ho pero capito come importare gli account delle mie mail.

dottorkame
23-11-2004, 21:03
Mi puoi dire come hai fatto?
Il File postainarrivo.dbx non viene riconosciuto e l' importazione mi da sempre errori!

triploantani
24-11-2004, 00:42
Originariamente inviato da quicker
Ho risolto per il problema dell importazione della posta elettronica, non ho pero capito come importare gli account delle mie mail.

Devi aprire la rubrica di Outlook e dal menù "file" selezionare "esporta --> rubrica (WAB)" e salvarla su un floppy.
Per importarla, sempre dal menù "file" seleziona "importa" indicando come fonte il file che hai esportato sul floppy.