PDA

View Full Version : Oddio che CAVIGLIA!

Tabbozzo87
04-11-2004, 13:40
Ragazzi ho una caviglia che farebbe paura a chiunque... roba da Rotten... è viola ed il piede è il triplo dell'altro... ho fatto le lastre ma non ho nulla... lunedi sera ho avuto l'incidente calcistico... contrasto con volo annesso e brutta caduta... da li a martedi gamba immobile... martedi pomeriggio un amico me l'ha rimessa aposto... era come dire... spostata... sarà la 10ima volta che mi capita nella mia vita ma è la prima volta che è cosi grave...
Vorrei un aiuto da parte vostra...
Unn gel da applicarci o roba simile... qualquneu cosa mi possa essere d'aiuto...
Grazie in anticipo!

Valentinik46
04-11-2004, 13:59
ke skifezza!!!:tie: :fuck:

Praetorian
04-11-2004, 14:11
foto foto foto:)

ultimo boyscout
04-11-2004, 14:15
A me è successo giocando a pallavolo, a me praticamente non si vedevano le dita dei piedi quanto era gonfia, mi sono rotto la capsula e un legamento, ho fatto due settimane di ospedale e per il dolore le prime sere mi davano la morfina...
non ho mai riprovato un male del genere...
a me hanno fatto la risonanza perchè dalle lastre non si vedono bene i tessuti + molli...
auguri e ciao

majino
04-11-2004, 14:31
fatti una risonanza magnetica, da li si vedono legamenti ecc... io posso dirti che dopo l'incidente in motorino avevo una caviglia allucinante... dalle lastre tutto ok, poi me le sono fatte rifare da un ortopedico e mi ha visto un micro-distacco della tibia dall'osso sotto.. gesso 20gg.. adesso (ho fatto l'incidente a giugno) mi fa ancora male. ciao!

dbpass
04-11-2004, 14:32
voltaren emulgel + fascia x tenerla calda

se le lastre nn dicono niente vuol dire ke fratture o rotture nn ne hai, sotto un certo punto di vista è meglio, sotto un altro punto di vista no :)

cammina il meno possibile e per quanto possa sembrarti sfigata la cosa, procurati delle stampelle

meno ci lavori su quella caviglia, meglio è

e ricordati ke son cose ke vanno per le lunghe, fai ciao ciao con la manina al calcetto per ALMENO un paio di mesetti..

gargamella75
04-11-2004, 15:49
Successa una cosa simile un po' di anni fa...contrasto a calcetto, distorsione paurosa (e dolorosissima!!!!), piedone elefantesco ma niente frattura.
In ospedale mi hanno solo controllato le lastre, nessuno si è degnato di farmi un esame un filino + accurato. Sicuramente successe qualcosa ai legamenti, ne sono convinto, magari qualcosa di molto lieve...cmq dopo 3 giorni di totale immobilità causa dolore ripresi a mettere il piede cautamente per terra. Per tornare a camminare decentemente ho dovuto aspettare parecchio, per giocare a calcetto senza provare dolore...circa 6 mesi! :eek:
In bocca al lupo! ;)

Pitonti
04-11-2004, 16:07
vai da un ortopedico

easy :)

Tabbozzo87
04-11-2004, 17:37
La mia è una cosa tipo slogatura... solo + grave... La caviglia è viola! di brutto...

dbpass
04-11-2004, 19:08
come minimo da bravo tabbozzo sarai andato a giocare di sera con gli okkiali da sole e la sigaretta...x forza poi ti sfasci tutto

juninho85
04-11-2004, 20:19
fatti un bel po di ghiaccio,tinetitelo fisso per 15 minuti,riposati per 5 poi rimettilo per altri 15 minuti....questo un paio di volte al giorno

ovvio che il piede non lo devi poggiare e devi procurarti 2 stampelle
(tra qualche mesetto fatti i sali minerali;) )