PDA

View Full Version : [Fantapolitica] Vuoi fare il presidente?

Lucio Virzģ
04-11-2004, 13:25
Mettiamo che abbiate origini USA, mettiamo che si presentino i senatori democratici o repubblicani e vi propongano, viste le vostre incredibili doti ed il vostro carisma, una brevissima carriera come governatore di uno stato chiave e la candidatura alle prossime elezioni presidenziali.

Accettereste? Perchč?

LuVi

jumpermax
04-11-2004, 13:29
Originariamente inviato da Lucio Virzģ
Mettiamo che abbiate origini USA, mettiamo che si presentino i senatori democratici o repubblicani e vi propongano, viste le vostre incredibili doti ed il vostro carisma, una brevissima carriera come governatore di uno stato chiave e la candidatura alle prossime elezioni presidenziali.

Accettereste? Perchč?

LuVi
beh dovrebbero minimo modificare la costituzione credo... non sia mai che non lo facciano per qualche promettente candidato austriaco :Perfido:

Lucio Virzģ
04-11-2004, 13:33
Originariamente inviato da jumpermax
beh dovrebbero minimo modificare la costituzione credo... non sia mai che non lo facciano per qualche promettente candidato austriaco :Perfido:

:eek:

Risvolti inattesi della mia ipotesi fantapolitica!

:eek:

Dai, seriamente... se fossi tu.

LuVi

kaioh
04-11-2004, 13:41
troppo stress , non ci penso proprio .
Gią sono dirigente di una associazione di una sessantina di persone e meledico il momento in cui ho accettato di mettermi in mezzo alla sua gestione.:muro:

accetterei solo incarichi dittatoriali .:cool:

cerbert
04-11-2004, 13:41

Accettereste? Perchč?

LuVi

Per chiedere ad Anastacia se vuole essere la futura first lady.
:D

[Messaggio riservato: Anastacia SPOSAMI, siamo praticamente coetanei]
:flower:

Lucio Virzģ
04-11-2004, 13:44
Originariamente inviato da cerbert
Per chiedere ad Anastacia se vuole essere la futura first lady.
:D

[Messaggio riservato: Anastacia SPOSAMI, siamo praticamente coetanei]
:flower:

:muro:

Chiedi di moderare questo: http://forums1.sonymusic.com/eve/ubb.x?a=frm&s=8581093&f=7771083
Mica serve fa il presidente del mondo! :sofico:

LuVi

cerbert
04-11-2004, 13:57
:muro:

Chiedi di moderare questo: http://forums1.sonymusic.com/eve/ubb.x?a=frm&s=8581093&f=7771083
Mica serve fa il presidente del mondo! :sofico:

LuVi

No, perņ potrebbe rendere meno improbabile (o almeno ridimensionare) il due di picche "Himalaya Size" che beccherei...
:cry:

Ma rispondendo seriamente:
non potrei comunque candidarmi in un sistema elettorale che non capisco e ritengo limitato in senso rappresentativo.
Sarei molto pił portato ad accettare la presidenza di un movimento per la riforma elettorale e l'informazione partecipata.

Correx
04-11-2004, 20:35
non avrei speranze di successo...Non ho origini nobili...
Tra i due candidati alle elezioni presidenziali americane, ha vinto sempre chi ha pił <<sangue blu>> nelle vene...
:rolleyes:

recoil
04-11-2004, 21:55
io non credo che accetterei. come presidente non avrei pił una vita privata e continuerei a dover stare sotto scorta anche a fine mandato, per tutta la vita in pratica. sempre sotto i riflettori, mai un momento di calma...

no grazie.

-kurgan-
04-11-2004, 21:59

Accettereste? Perchč?

LuVi

no, perchč essere presidente di qualcosa andrebbe contro le mie convinzioni politiche ;)
accetto sempre compromessi per il buon vivere civile quotidiano, ma questo sarebbe troppo.. non potrei decidere con la coscienza tranquilla a nome di tanti altri: non ho niente con chi lo fa, ma io sono diverso. Nessuna valutazione di merito verso gli altri quindi.

BadMirror
04-11-2004, 22:04
Originariamente inviato da Correx
non avrei speranze di successo...Non ho origini nobili...
Tra i due candidati alle elezioni presidenziali americane, ha vinto sempre chi ha pił <<sangue blu>> nelle vene...
:rolleyes:

Non conta il sangue blu, contano i tintinnanti dollarozzi, fare un campagna presidenziale ha dei costi pazzeschi.

Io cmq accetterei solo per chiamare nel mio staff la Lewinsky :D:D:D

Lucio Virzģ
05-11-2004, 00:55
Originariamente inviato da -kurgan-
no, perchč essere presidente di qualcosa andrebbe contro le mie convinzioni politiche ;)
accetto sempre compromessi per il buon vivere civile quotidiano, ma questo sarebbe troppo.. non potrei decidere con la coscienza tranquilla a nome di tanti altri: non ho niente con chi lo fa, ma io sono diverso. Nessuna valutazione di merito verso gli altri quindi.

Anche per me un sonoro NO, per le tue stesse motivazioni.
Non potrei mai scendere a compromessi con me stesso e con i miei principi, e so che dovrei farlo.

LuVi

Correx
05-11-2004, 11:47
Originariamente inviato da BadMirror
Non conta il sangue blu, contano i tintinnanti dollarozzi, fare un campagna presidenziale ha dei costi pazzeschi.

secondo il Burke's Peerage la "bibbia dei sangue blu", le famiglie di tutti e 43 presidenti risalgono a famiglie aristocratiche e reali europee , ma anche gli sfidanti :D : il candidato dotato di maggiori geni reali ha vinto ogni singola elezione presidenziale nella storia degli Stati Uniti..
Va bč, lasciamo perdere altrimenti non ne usciamo pił...

Io cmq accetterei solo per chiamare nel mio staff la Lewinsky :D:D:D
Ah certo, di sicuro ci sarebbe un anomalo via vai di stagiste :oink: :oink: :D

StarBlazers
05-11-2004, 12:37

Accettereste? Perchč?

LuVi

perche finalmente anche io potrei dire :"mi so fatto fa una pompa sotto il tavolo dello studio ovale!" :asd: :asd: