PDA

View Full Version : Daihatsu Copen

boxy3210
04-11-2004, 02:24
Come vi sembra? Vi piace o no? Ne avete mai viste in giro? L'avete mai provata? Come è l'effetto guida a dx? La comprereste? Siete per caso andati a farvi fare un preventivo con sconto da qualche concessionario?

*ReSta*
04-11-2004, 13:23
carina

no

no

non so

no/forse

no

bananarama
04-11-2004, 16:49
Originariamente inviato da boxy3210
Come vi sembra? Vi piace o no? Ne avete mai viste in giro? L'avete mai provata? Come è l'effetto guida a dx? La comprereste? Siete per caso andati a farvi fare un preventivo con sconto da qualche concessionario?

esteticamente mi fa schifo, come tipologia di auto ancora peggio... non la provo manco se mi pagano figuriamoci andarla a vedere e preventivarla! ma de che...

dottormaury
04-11-2004, 22:30
la daihatsu in italia vende solo terios (poche) e forse ogni cento terios vende una sirion e ogni 100 sirion vende una cuore, la copen mi sa che nemmeno la tengono esposta.

boxy3210
13-11-2004, 13:17
A me come vettura mi piace proprio, la trovo originale come linea e simpatica (ma vedo poche somiglianze con la TT come qualcuno dice), e in giro non ne ho ancora vista una, e non l'ho mai provata ma vorrei provare a guidare a dx =D :D :p e non sono mai andato da un concessionario a farmi fare preventivi perche' 20 mila euroz non mi avanzano :( :cry:

Muovo pero' 2 critiche piccole:
1-potevano anche metterci visto il prezzo il cambio Seqtronic della Sirion,
2-migliorare di un po' la plancia visto che sembra quella di un'utilitaria (la Sirion) dato il prezzo.