PDA

View Full Version : Non ci posso credere

gtr84
03-11-2004, 23:21
non è possibile ragazzi

che testa di c...o che sono.

Oggi mi è girato così, sono passato davanti ad un
tabaccaio, sono entrato e ho comprato un pacchetto
di merit ed u accendino.

E sono entrato nel magnifico mondo dei fumatori.

Dirò grazie a tutti quelli che mi insulteranno.

kaioh
03-11-2004, 23:23
spero che le sigarette non te le fumi te

Thunderman
03-11-2004, 23:26
buttale, sei ancora in tempo

Sold|3r
03-11-2004, 23:29
Quoto Thunderman e filippom.. :mad:

wewewe
03-11-2004, 23:32
Vai in giro ad offrirle alle ragazze :cool:

gamon02
03-11-2004, 23:36
tanto penso tu già lo sappia brutta testa di cefalo che comincerai a fumare fottendotene dei non fumatori, che i tuoi polmoni siventeranno come un filtro dell'olio di un trattore, che non riuscirai a fare le scale senza affanno, che ti diventeranno i denti gialli & l'alito fetido = tutte le ragazzze appresso a te verrano vedrai, che a lungo andare non ti si alzerà più l'uccello diventando un puzzolente impotente, che senza le tue fottutissime sigarette non sarai capace di controlare il tuo nervosismo e le tue emozioni, che dopo un pranzo da 100€ con il palato che gioisce ti verra' voglia di azzerare anzi, sotto-zerare il tutto con una fottutissima sigaretta (che ti fumerai solo come un cane fuori dal locale mentre con gli altri si parla dentro), che a lungo andare te ne sbatterai di spendere 100€ per il ristorante..tanto ormai senti solo il salato il dolce e l'aspro..gli odori..quelli te li sei giocati, che secondo le statistiche valide in tutto il mondo..probabilmente ci lascerai prima del previsto...
---------------------------------------------------------------------------------

alè :mad:

wewewe
03-11-2004, 23:40
Azz! :eek:

Hattori Hanzo
03-11-2004, 23:43
Originariamente inviato da filippom
Ma come si fa a non essere ottimisti? :D

Gianni!!!!!

:D

SunShiNe
03-11-2004, 23:45
Fa kome vuoi...nn me ne frega nulla... basta ke tu nn mi fumi in faccia...

juninho85
03-11-2004, 23:46
Originariamente inviato da gamon02
tanto penso tu già lo sappia brutta testa di cefalo che comincerai a fumare fottendotene dei non fumatori, che i tuoi polmoni siventeranno come un filtro dell'olio di un trattore, che non riuscirai a fare le scale senza affanno, che ti diventeranno i denti gialli & l'alito fetido = tutte le ragazzze appresso a te verrano vedrai, che a lungo andare non ti si alzerà più l'uccello diventando un puzzolente impotente, che senza le tue fottutissime sigarette non sarai capace di controlare il tuo nervosismo e le tue emozioni, che dopo un pranzo da 100€ con il palato che gioisce ti verra' voglia di azzerare anzi, sotto-zerare il tutto con una fottutissima sigaretta (che ti fumerai solo come un cane fuori dal locale mentre con gli altri si parla dentro), che a lungo andare te ne sbatterai di spendere 100€ per il ristorante..tanto ormai senti solo il salato il dolce e l'aspro..gli odori..quelli te li sei giocati, che secondo le statistiche valide in tutto il mondo..probabilmente ci lascerai prima del previsto...
---------------------------------------------------------------------------------

alè :mad:
vanna marchi nel forum???????:confused:

Hattori Hanzo
03-11-2004, 23:46
Originariamente inviato da gtr84
non è possibile ragazzi

di merit ed u accendino.

Cmq... non fare la testolona di cazzone... prendile e sbattile nel cesso...

Sono un fumatore e ho già provato un paio di volte a smettere.. adesso voglio provare la terza...

Fidati... è bruttissimo... e poi si sta molto meglio senza fumare... moooolto...

Non fare STRACAZZATE... mollale li dove sono... ma SUBITO....

NON accenderne neppure un'altra... è così che ti fregano...

Sbattile via

Sbattile via

Sbattile via

Sbattile via

Sbattile via

Sbattile via

Sbattile via

Sbattile via

Sbattile via

... subito.

recoil
03-11-2004, 23:49
ma chi te lo ha fatto fare? ti fotti la salute e basta

guarda che col fumo trombi di meno e le tipe non te la mollano! quindi butta la sigaretta e vai a farti una tipa che è meglio sia per la salute fisica che spirituale :oink:

Vin81
04-11-2004, 00:05
magnifico mondo dei fumatori????? :muro: :muro:

hai comprato le siga solo per fare il fighetto :rolleyes:

alphacygni
04-11-2004, 00:41
Fumatene una ogni tanto... se ci riesci hai vinto e ti becchi solo il bello delle sigarette

Se non ci riesci... via tutto nel cesso

sapatai
04-11-2004, 00:56
offrimene una le ho appena finite.:p :D

Gemma
04-11-2004, 14:28
l'unico vero modo per averla vinta sul fumo è:

NON
INIZIARE

MAI!

buttale, finchè sei in tempo, regalale al limite.
Ma non fumarle.

Te lo dice una che sbatte la testa al muro perchè non riesce a smettere :muro:

FastFreddy
04-11-2004, 14:36
Mettitele su per il......

...... no, meglio di no, potrebbe piacerti anche quello! :p :p :p :sofico: :sofico: :sofico:

dbpass
04-11-2004, 14:38
ke pirla

di tante paglie valide sei andato a comprare proprio le merit da fighetto

son talmente forti ke ti rovinano anke il sapore di una canna!

cambiale sei ancora in tempo

Gianluca_
04-11-2004, 14:41
Se non puoi fare a meno di fumarla, la devi farcire con accorgimenti psichedelici adeguati. :angel:

Apoc.it
04-11-2004, 16:56
Poi me lo vieni a raccontare quando devi ri-tirare fuori i 3 euri per ricomprartele, ma non una volta: tutti i Santi giorni, nessuno escluso. Non esiste sabato, Natale o Pasqua. E quando non trovi un tabacchino aperto vai in scimmia, ma non perchè devi fumare, ma perchè lo devi trovare, è più forte di te.

Ecco, m'avete fatto venire voglia di fumare... :cry:

Fenomeno85
04-11-2004, 17:28
Originariamente inviato da Gemma
l'unico vero modo per averla vinta sul fumo è:

NON
INIZIARE

MAI!

buttale, finchè sei in tempo, regalale al limite.
Ma non fumarle.

Te lo dice una che sbatte la testa al muro perchè non riesce a smettere :muro:

vieni da me che ti tolgo io quel vizio :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

bananarama
04-11-2004, 17:40
non è possibile ragazzi

di merit ed u accendino.

te sei da ricoverare, sei un pazzo un folle, un demente, un vizioso, un'albarda spazialeanale, un laser ar culo.... ma mica perche' fumi, perche' te compri le merit!!! :sofico: :sofico: :sofico:

Everyman
04-11-2004, 17:43
Contento tu di pagare per morire di cancro.
:rolleyes:

badedas
04-11-2004, 18:00
http://badedas.altervista.org/Smoking-cancer.gif

Sehelaquiel
04-11-2004, 18:07
Fumale con gusto, magari davanti ad un gruppo di ragazze, e' piu' figo cosi' :cool:

ah, e... congratulazioni! :cool:

FabioD77
04-11-2004, 18:08
C#glione! :D

Prego!

ps. seriamente ora: smetti subito! ;)

Sehelaquiel
04-11-2004, 18:09
Originariamente inviato da badedas
http://badedas.altervista.org/Smoking-cancer.gif
:cincin:

badedas
04-11-2004, 18:11
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/Bara_sigarette.jpg

bananarama
04-11-2004, 18:14
ste immagini sulle sigarette so' proprio cazzate clamorose... per farsi fuorviare da quelle cose bisogna proprio essere cerebrolesi! :eek:

Fenomeno85
04-11-2004, 18:20
Originariamente inviato da Sehelaquiel
Fumale con gusto, magari davanti ad un gruppo di ragazze, e' piu' figo cosi' :cool:

ah, e... congratulazioni! :cool:

ma :rolleyes:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

wewewe
04-11-2004, 18:21
Originariamente inviato da bananarama
ste immagini sulle sigarette so' proprio cazzate clamorose... per farsi fuorviare da quelle cose bisogna proprio essere cerebrolesi! :eek:

In che senso? :what:

bananarama
04-11-2004, 18:26
Originariamente inviato da wewewe
In che senso? :what:

che a un fumatore non gli fanno minimamente effetto quelle cose... ci si divertono tanto i non fumatori a ironizzare, ma a chi fuma non gliene puo' fregare di meno di quelle scemenze! ;)

wewewe
04-11-2004, 18:33
Ok, capito. In effetti lo credo anch'io.

jimmytf
04-11-2004, 18:44
che a un fumatore non gli fanno minimamente effetto quelle cose... ci si divertono tanto i non fumatori a ironizzare, ma a chi fuma non gliene puo' fregare di meno di quelle scemenze! ;)

scemenze??? apparte le immagini ironiche....

qui si gioca con la vita!!!!! è scentificamente testato che il fumo provoca tumori! dovremmo incentivarlo forse?....

fammi capire forse volevi esprimere un'altra cosa...

dbpass
04-11-2004, 19:00
:zzz:

bananarama
04-11-2004, 19:08
Originariamente inviato da jimmytf
scemenze??? apparte le immagini ironiche....

qui si gioca con la vita!!!!! è scentificamente testato che il fumo provoca tumori! dovremmo incentivarlo forse?....

fammi capire forse volevi esprimere un'altra cosa...

se e' SCIENTIFICAMENTE provato che il fumo provoca tumori ora tu mi speghi perche' mio nonno che fumava da quando aveva 13 anni non ha mai avuto un cazzo di niente ed e' morto d'infarto, come mi devi spiegare perche' conosco morti per cancro di gente che non ha mai fumato ne bevuto nulla... allora?

io con la vita ci gioco come mi pare, se voglio fare una cosa la faccio e pure subito visto che sono giovane e che il tempo non me lo rida' nessuno.

tanto dobbiamo morire tutti, per cui sti cazzi, anche se campo qualche anno di meno che cambia? e se faccio il salutista e mi acciaccano sulle strisce? e se mi fumo e bevo tutto e non mi viene un cazzo?

visto che non si puo' sapere io mi diverto, la vita e' fatta per quello.

dbpass
04-11-2004, 19:10
banana se qualcuno qua dentro vuole farsi prete o suora dopo il tuo post mi sa ke si sparerà nei coglioni/ovaie

GRANDE! 1 di meno

bananarama
04-11-2004, 19:16
Originariamente inviato da dbpass
banana se qualcuno qua dentro vuole farsi prete o suora dopo il tuo post mi sa ke si sparerà nei coglioni/ovaie

GRANDE! 1 di meno

ma pure se gli potessi sparare io non e' che sarebbe male eh... :asd:

bella db!

wewewe
04-11-2004, 19:27

mio nonno che fumava da quando aveva 13 anni non ha mai avuto un cazzo di niente ed e' morto d'infarto

Non per fare polemica, comunque l'infarto è un'altra diretta conseguenza del fumo.
Ora non so i dati esatti, comunque i fumatori rischiano l'infarto con una percentuale molto maggiore dei non fumatori.
Era solo una precisazione, con tutto il rispetto per tuo nonno.

Saluti

D4rkAng3l
04-11-2004, 19:29
Io non ho mai iniziato a fumare e masi smetterò nel senso che comprai solo un pacchetot di siarette in gita e lo regalai ad un'amico perchè mi ero rotto...mi piace ma ho la fortuna di non riuscire ad iniziare...
In questi ulrimi giorni però mi sono reso conto di essere passato da 1-2 sigarette a settimana ad 1-2 sigarette giornaliere così ho deciso di stare un mese senza fumare niente in depurazione così potrò tornare al mio vecchio standard che mi piace ma non mi danneggia :)

CMQ buttale !!!

bananarama
04-11-2004, 19:37
Originariamente inviato da wewewe
Non per fare polemica, comunque l'infarto è un'altra diretta conseguenza del fumo.
Ora non so i dati esatti, comunque i fumatori rischiano l'infarto con una percentuale molto maggiore dei non fumatori.
Era solo una precisazione, con tutto il rispetto per tuo nonno.

Saluti

a sto giro t'ha detto culo sull'infarto, ma hai capito cosa voglio dire...
;)

alphacygni
04-11-2004, 19:44
Originariamente inviato da filippom
Qual è il bello delle sigarette?

lo stesso di potersi bere un bicchiere ogni tanto senza essere alcolizzati... c'e' una parte di gusto e di piacere che si puo' apprezzare senza esserne schiavi, di queste come di tante altre cose

badedas
04-11-2004, 20:13
se e' SCIENTIFICAMENTE provato che il fumo provoca tumori ora tu mi speghi perche' mio nonno che fumava da quando aveva 13 anni non ha mai avuto un cazzo di niente ed e' morto d'infarto
Evidentemente nessuno ti ha detto che il fumo è una delle cause dell'infarto!

badedas
04-11-2004, 20:16
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Scheletro.jpg

folder
04-11-2004, 20:27
Usa quel pacchetto per girar 19 cannoni! Fidati, una sigaretta è sprecata senza un'aggiunta di qualcosa....
Cmq nel 99 fu condotta una ricerca da parte di un gruppo di ricercatori inglesi (Imperial Cancer Research Fund) su 60 industrie produttrici di sigarette... Dal 71 a oggi sono state messe altre 600 sostanze chimiche nelle pagliuzze che fumiamo, per creare maggiore dipendenza... elementi come l'ammoniaca per favorire l'assorbimento della nicotina da parte dell'organismo ecc....

In Italia muoiono, in media, 80000 persone per il tabagismo (di cui 30000 per il fumo passivo), e 7000 persone per incidenti stradali... Toccandoci tutti quanti le bools. Perchè lo stato permette la vendita di sigarette (che causano una mortalità quasi 11 volte superiore a quella degli incidenti) e poi emana la legge della patente a punti? PERCHE' SIAMO NEL PAESE DEI BALOCCHI!!! CI PIJANO TUTTI PER IL CULO!!!

Cmq gtr: quando vuoi puoi smettere, soprattutto ora che sei ancora in tempo. Basta volerlo...

PaTLaBoR
04-11-2004, 20:28
Che male c'è, sempre a condannare.
Se ti piace fumare ok. Io non lo faccio perchè non mi piace proprio.
Ho provato a fumare di tutto.. ma è proprio il gusto non mi piace e che quindi non mi fa venir voglia di fumare. Se mi piacesse fumerei anch'io...

:rolleyes:

:D