PDA

View Full Version : dell 8600c plasticone???

gunny7
03-11-2004, 22:19
Ho letto su un forum francese che il dell inspire 9600c e' fatto con materiale ..."un po' scadente"....in pratica dicono che sembri un enorme scatolone di plastica (effetto giocattolo) e' vero?

{ditemi di no per piacere}:muro:

satrax82
03-11-2004, 22:31
Originariamente inviato da gunny7
Ho letto su un forum francese che il dell inspire 9600c e' fatto con materiale ..."un po' scadente"....in pratica dicono che sembri un enorme scatolone di plastica (effetto giocattolo) e' vero?

beh rispetto all'8200 è migliorato di molto, la superficie esterna sopra l'lcd sembra più rigida rispetto a quella interna, ma non è plasticaccia

giorget1
04-11-2004, 00:23

abbastanza, la penso anche io allo stesso modo, quanto a componentistica pero' e' un'ottima macchina

gunny7
04-11-2004, 06:58
Originariamente inviato da giorget1
abbastanza, la penso anche io allo stesso modo, quanto a componentistica pero' e' un'ottima macchina
Ok pero' siccome non e' che te lo regalino pretendere un minimo di qualita' nei materiali non e' chiedere il cielo.

Per esempio il meccanismo di apertura e chiusura del display com'e'., il monitor qundo e' aperto "dondola" oppure e' fermo????

Lor3nzo76
04-11-2004, 08:40
Ok pero' siccome non e' che te lo regalino pretendere un minimo di qualita' nei materiali non e' chiedere il cielo.

Credo che i motivi che spingono a comprare un Dell siano ben altri, per la cura maniacale delle finiture c'è IBM.

Ciao
Lore

gunny7
04-11-2004, 08:44
Originariamente inviato da Lor3nzo76
Credo che i motivi che spingono a comprare un Dell siano ben altri, per la cura maniacale delle finiture c'è IBM.

Ciao
Lore

A me basta che dell sia solido e stabile e che non cigoli!!!

lukylions
04-11-2004, 09:53
gunny7 ma che stai dicendo? non è mica un ACER!
DELL è una potenza, performance da dio, non ti si pianta mai ,componenti di prima qualità audio che ti spettina dalla potenza, è un'ottima macchina.

non è un design eccezionale ma a me piace, e anzi proprio perchè di linee spartane (se si può dire m dipende sempre dai gusti, ho detto che ha me ad esempio piace) le sue plastiche sono forti e rendono il notebook secondo me molto robusto.

DELL è sempre stato un gran notebook secondo me! di qualità! e soprattutto che va come un treno.

il mio nuovo W1 ad esempio mi si blocca a volte! magari perchè sovraccarico o ho fatto male un'istallazione ecc. ma con il mio vecchio inspiron 8200 ci potevo fare quello che volevo saltarci pure sopra ma non si piantava mai.

il DELL8600 l'ho consigliato ad un mio amico che tutt'ora si meraviglia della qualità DELL, e l'ho potuto provare da lui

samuele1234
04-11-2004, 09:54
E' solido e stabile, e il monitor rimane ben fermo.
Su vari siti avevo letto che dicevano che era un plasticone in realtà a me non sembra tanto, non ti aspettare materiali ricercati come quelli dei note ibm (non so se li hai mai visti dal vivo).
Rispetto ad altri notebook risulta nella media.
Per il resto il note da proprio sensazione di robustezza.