PDA

View Full Version : Problema con Divx in un DVD-R

Spacemen
03-11-2004, 23:00
Salve raga, io uso molto spesso i DVD-R per archiviare i miei divx , e di solito uso Nero o Sonic in multisessione in modo poi da aggiungera altri divx in seguito . Ma mi sono accorto solo oggi che i successivi divx che aggiungo nel dvd non vengono letti dal mio lettore da tavolo vede solo i primi inseriti al momento della prima masterizzazione, mentre si vedono nel pc. Volevo sapere se potevo ovviare a questo fastidioso inconveniente magari in qualche modo. Magari usando un altro programma di masterizzazione che mi permetta di farmi leggere anche le succesive masterizzazioni. O forse se uso dei DVD+R magari risolvo non so consigli ragazzi :)

CONFITEOR
07-11-2004, 20:51
ecco, è certo possibile vedere le multissessioni sul pc, per il lettore dvd ci vorrebbe penso un nuovo firmware, oppure penso sia possibile con i +r

penso infatti che ci si riferisca ai lettori dvd quando si dice che i +r sono predisposti per la multissessione

aristippo
07-11-2004, 22:22
Hai provato con un dvd-r in multisessione ma poi chiuso?
Vorrei capire anch'io se magari hai già provato....
Ciao Massimo:)

CONFITEOR
07-11-2004, 23:52
ho fatto le prove con un dvd -rw, con nero non mi funziona mai, anche se chiuso,
con www.cdburnerxp.se mi funziona anche se ancora aperto,
cmq la multisessione coi -r sul pc funziona, è solo questione di software.

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=775042&perpage=40&pagenumber=1

aristippo
08-11-2004, 12:22
No ma ero curioso se andava nel lettore da tavolo una volta chiuso.
Ciao:)

CONFITEOR
08-11-2004, 19:37
non ho il lettore da tavola...