-Ivan-
03-11-2004, 20:57
Ho mandato indietro la mia 6800 ad un negoziante che non aveva più disponibili tali schede e che quindi non me la poteva sostituire.
Ora gli sono arrivate e io l'ho chiamato chiedendogli se me ne potesse dare una in sostituzione visto che col prezzo che ho pagato non vorrei aspettare 2 mesi prima di riaverla quando magari costerà 50 euro in meno.
Lui ha negato di averne disponibili mentre ho visto chiaramente che ha aggiornato stamattina il catalogo e le ha segnate come disponibili mentre ieri non lo erano.
Mi ha detto che comunque sono soliti darle in sostituzione e di richiamare nel fine settimana.
Premetto che sono a 600 km da questo negozio e posso andare solo venerdi a prendere la scheda, volevo sapere se cmq è una cosa che posso pretendere o se è a discrezione del venditore ed io posso solo magari strisciare un po' e chiederglielo come un favore.
Ora gli sono arrivate e io l'ho chiamato chiedendogli se me ne potesse dare una in sostituzione visto che col prezzo che ho pagato non vorrei aspettare 2 mesi prima di riaverla quando magari costerà 50 euro in meno.
Lui ha negato di averne disponibili mentre ho visto chiaramente che ha aggiornato stamattina il catalogo e le ha segnate come disponibili mentre ieri non lo erano.
Mi ha detto che comunque sono soliti darle in sostituzione e di richiamare nel fine settimana.
Premetto che sono a 600 km da questo negozio e posso andare solo venerdi a prendere la scheda, volevo sapere se cmq è una cosa che posso pretendere o se è a discrezione del venditore ed io posso solo magari strisciare un po' e chiederglielo come un favore.