View Full Version : Devo 150 euro alla tiscali!!
Motozappa
03-11-2004, 18:53
.. dopo aver sottoscritto un abbonamento isdn flat ho cambiato abitazione e ho chiesto di annulare il contratto annuale perche non lo avrei piu utilizzato. Sentendomi rispondere che non era possibile decisi di non pagarlo più. Ora, evitando tutti i moralismi del caso, tiscali vendera il mio debito ad una società di recupero crediti.. la quale cosa farà??? Mi farà causa per 150 miseri euro?
potrebbero farti causa, ma è improbabile.
più facile è che ti segnaleranno nei vari archivi di nominativi "inaffidabili"
il chè non è un problema fino a quando vai in banca o presso una finanziaria e chiedi un credito, allora vengono fuori le c.d. pregiudizievoli.
Tutto dipende da cosa hai approvato nel contratto, nella parte relativa al trattamento dei dati personali ci dovrebbe essere l'informativa al riguardo.
ciao
Purtroppo tiscali quando deve far rispettare i contratti è fiscalissima mentre per quanto riguarda assistere gli utenti :ncomment: :ncomment: :ncomment:
A mio modo di vedere comunque ti conviene pagare, non potrai sempre:ops:
Ciao
Motozappa
03-11-2004, 22:05
Originariamente inviato da antarex
potrebbero farti causa, ma è improbabile.
più facile è che ti segnaleranno nei vari archivi di nominativi "inaffidabili"
il chè non è un problema fino a quando vai in banca o presso una finanziaria e chiedi un credito, allora vengono fuori le c.d. pregiudizievoli.
Tutto dipende da cosa hai approvato nel contratto, nella parte relativa al trattamento dei dati personali ci dovrebbe essere l'informativa al riguardo.
ciao
Ma mi sembra strano che si finisca negli stessi archivi che utilizzano gli istituti di credito. Possibile che esista un archivio unico? in fondo si tratta di una misera compagnia telefonica :mc:
Originariamente inviato da Motozappa
Ma mi sembra strano che si finisca negli stessi archivi che utilizzano gli istituti di credito. Possibile che esista un archivio unico? in fondo si tratta di una misera compagnia telefonica :mc:
esistono più archivi, non per spaventarti ma la scorsa settimana nella banca dove lavoro un cliente si è visto rifiutare un prestito di 18 mila euro perchè dopo una banale controllo è emersa una sofferenza nel sistema di circa 500 euro, il bello è che il cliente non sa nemmeno da quanti anni si trascina la cosa nè quale istituto l'ha segnalato...
Originariamente inviato da antarex
confermo, rischi che il giorno che vuoi fare un finanziamento per comprare un auto o simili ti venga rifiutato per il debito precedente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.