PDA

View Full Version : Alias gioco, problema Direct SDK

roxane
03-11-2004, 13:32
Ciao,
premettendo che sono piuttosto ignorante in materia... ho installato il gioco ALIAS (quello della serie TV) della Acclaim, ma quando clicco sull'exe mi appare il seguente messaggio di errore:

Warning: Nothing will be rendere.
The reference rendering device was selected, but your computer only has a reduced functionality reference device installed. Install Directx SDK to get the full reference device.

Ho installato subito Directx SDK, ma non è cambiato niente. Come mai? Devo aprire o settare qualcosa in Directx? Dipende dalla mia scheda video? (mi pare di avere Asus)
Insomma, come devo fare, io voglio giocareeeeeeeee!!

:muro:

Grazie a chi mi risponderà.

Roxane

clito26
15-07-2005, 20:41
ciao Roxane.
Ho bisogno assolutamente di saper come hai risolto il problema, perchè anche io ho lo stesso.

TI PREGOOOOOOOOOOOOOO

Clito

clito26
15-07-2005, 20:41
ciao Roxane.
Ho bisogno assolutamente di saper come hai risolto il problema, perchè anche io ho lo stesso.

TI PREGOOOOOOOOOOOOOO

Clito

Vash88
16-07-2005, 01:31
Provata ad aggiornare i driver della scheda video, per sapere che scheda video avete fate clic destro del mouse sul desktop--->propietà--->impostazioni--->avanzate--->scheda

Potete scaricare i driver da questi siti
www.nvidia.com se è una scheda nvidia
www.ati.com se è una ati

Ho provato a cercare una patch ma il sito ufficiale www.aliasthegame.com è down
Aggiornate windows e le directx all' ultima versione di più non avendo il gioco non so cosa dirvi, persino il sito della acclaim la casa distributrice e sviluppatrice è down!

ultra1983
15-02-2008, 12:05
Ragazzi io ho installato solo ora Alias, funziona ma non vedo i video.

Succede anche a voi?

MrShock
15-02-2008, 12:27
AZZ BEL GIOCO... SE CONTINUA A DARVI QUESTI PROBLEMI POSTATELO NELLA MIA DISCUSSIONE:D :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1678961