PDA

View Full Version : 2 hd sul portatile??

Larsen
03-11-2004, 09:59
uhm.... ho un 30gb a 4200 veramente lento e vorrei presto sostituirlo con un bel 100gb a 5400 (seagate)...
la domanda che mi pongo e' la seguente: ho visto che a fianco all'hd, sotto la tastiera, ho parecchio spazio vuoto... ora, visto che sul canale ide cmq si possono mettere almeno due device, esiste il modo, tramite adattatore, di portare la piattina e l'alimentazione al secondo disco? oppure di spostare tutte e due i dischi in quello spazio?? in teoria lo spazio c'e', devo solo modificare una slitta... ma non c'e' problema...
fatemi sapere solo se esiste qlcosa che mi permetta di farlo..
ciao e grazie

SaintTDI
03-11-2004, 10:59
Ciao, scusa se non so rispondere hai tuoi quesiti! Ma devo dire che sei veramente bravo nei foto ritocchi! Complimenti! Molto gajardi!! :D (come si dice qui a roma!)

Certo sarebbe figo avere un foto ritocco realistico sulla mia bella macchinetta! :)

Ciao ciao spero che trovi una risposta hai tuoi quesiti

Larsen
03-11-2004, 11:03
lol :D
grazie, anche se e' parecchio che non ne faccio di nuovi...

SaintTDI
03-11-2004, 14:14
beh magari se ti vuoi divertire ti mando la foto della mia car :D

Opas
03-11-2004, 15:08
Originariamente inviato da SaintTDI
Ciao, scusa se non so rispondere hai tuoi quesiti! Ma devo dire che sei veramente bravo nei foto ritocchi! Complimenti! Molto gajardi!! :D (come si dice qui a roma!)

Certo sarebbe figo avere un foto ritocco realistico sulla mia bella macchinetta! :)

Ciao ciao spero che trovi una risposta hai tuoi quesiti

OT

Come cavolo si fa a fare fotomontaggi cosė fichi?? caz
come fai + che altro a costruire parti di telaio che nella macchina originale non ci sono... :oink: :oink: :oink:

ti supplico dammi qualche dritta, anche in pvt