PDA

View Full Version : Articolo NGI.LAN su PCFUN del nostro Jimmy

trecca
02-11-2004, 19:56
Oggi ho preso pcfun extreme dato mi era stato segnalato di un articolo su ngi.lan :)
e infatti c'è un'articoletto di 2 pagine con alcune foto dedicate solo al modding & overclock contest, con la foto di gruppo finale, le premiazioni e altro ancora (la gelatiera di dane :sofico: )

grazie jimmy ;)

stock
02-11-2004, 19:59
:D bella

scanalizzate la pag:D

nairno
02-11-2004, 19:59
Domattina passo dal giornalaio allora ;)

stesio54
02-11-2004, 20:00
anche io!:D
sono andato al negozio di pc dove vado sempre e il mio amico mi fà:
ueeeee sei sul giornale!!!!
io::wtf:.....ma per milano??
lui:...si aspett che guardo ma ndu è??
io:XXXXX extreme?
lui:dovrebbe essere.....

son corso in edicola!
a jimmy......le didascalie dei premiati nelle foto sono invertite!:rotfl:

trecca
02-11-2004, 20:06
Originariamente inviato da stock
:D bella

scanalizzate la pag:D

fai lo sforzo di comprarlo, senti che c'è scritto :D

"la gara di overclock invece avrà negli albi d'oro il nome di Michele Stocchero, Stock sui forum, che con un sistema ibrido a liquido e celle di peltier ha spuntato un 114% di incremento rispetto alle prestazioni standard. Complimenti!"

:sofico:

Jimmy3Dita
02-11-2004, 20:21
eh raga' mi spiace per l'inversione delle didascalie, purtroppo non ho seguito l'impaginazione.
Per il resto spero di essere stato all'altezza del compito! :)
In generale, che mi dite di questa rivista?

stesio54
02-11-2004, 20:24
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
eh raga' mi spiace per l'inversione delle didascalie, purtroppo non ho seguito l'impaginazione.
:nonsifa:

:D

a aprte la parte prettamente tecnica del modding...nn mi piace...:sob:

cmq...per la svista del tuo articolo...autosospenditi per 3gg:sofico:

vai jimmy vai!

trecca
02-11-2004, 20:25
nel giornale c'è anche polly :sofico:

G69T
02-11-2004, 20:34
Originariamente inviato da Jimmy3Dita

Jimmy sei un grande :sofico: , la rivista non è male ed è l'unica che parla di modding, credo...

Complimenti! ;)

lucas86mj23
02-11-2004, 21:54
'storia! ke è ? PC fun ? quanto costa ?

Revolution.Man
03-11-2004, 12:43
non l'ho ancora letto ma un

MITICOOOOO a jimmy ci sta tutto!
;)

nairno
03-11-2004, 13:07
Originariamente inviato da lucas86mj23
'storia! ke è ? PC fun ? quanto costa ?

il prezzo è di 5.90€ con 3 cd (o un dvd)

Ho letto l'articolo sull'ngi lan, molto bellino! :) Ma ho notato che gli articoli non sono firmati :( Jimmy per caso hai scritto anche quello sul "plexyglass mania"? :)

trecca
03-11-2004, 13:52
mah penso che jimmy abbia scritto tutto quello che c'è del modding su quel numero, compreso l'articolo sulla fresa per il Dremel "Polly"

Infatti si vede una foto del suo G69T nero moddato, cioè del mod Sekhmet ;)

G69T
03-11-2004, 15:19
Originariamente inviato da trecca
mah penso che jimmy abbia scritto tutto quello che c'è del modding su quel numero, compreso l'articolo sulla fresa per il Dremel "Polly"

Infatti si vede una foto del suo G69T nero moddato, cioè del mod Sekhmet ;)

Bravo Trecca! :sofico:

Gli articoli sono firmati da Stefano Pepe, alias Jimmy3dITA! :D

Ho preso la rivista oggi, complimenti ancora al nostro Jimmy. :mano:

nairno
03-11-2004, 15:37
ghgh come evidenziato nella rivista ora sto scaricando Spybot che a quanto leggo è davvero fenomenale, ma dite c'è tanta differenza dall'ad-aware? :confused:

Revolution.Man
03-11-2004, 15:39
Originariamente inviato da nairno
ghgh come evidenziato nella rivista ora sto scaricando Spybot che a quanto leggo è davvero fenomenale, ma dite c'è tanta differenza dall'ad-aware? :confused:

Ot
io li uso entrambi .. controllano cs diverse
/ot

nairno
03-11-2004, 15:42
ottimo :) perdonate l'ot :(

Tornando al tema principale è molto carino e ben fatto anche l'articolo sul modding :) Jimmy di la verità l'articolo su polly l'hai fatto per via del sudore speso per incidere il tuo Sekhmet eh? ;)

Jimmy3Dita
03-11-2004, 22:25
Originariamente inviato da nairno
ottimo :) perdonate l'ot :(

Tornando al tema principale è molto carino e ben fatto anche l'articolo sul modding :) Jimmy di la verità l'articolo su polly l'hai fatto per via del sudore speso per incidere il tuo Sekhmet eh? ;)

Diciamo che l'idea mi sembrava cosi' utile da volerla condividere anche con chi non ci legge ma si accontenta della rivista. Sul cartaceo le guide le ho mollate piu' o meno un anno fa per fare posto alla "modding feature", ma ho voluto invertire la tendenza per l'ultimo numero su cui ho scritto.
Purtroppo non scrivero' piu' per Edizioni Master, sono passato a Future Media Italy per curare un progetto piu' ambizioso.
Diciamo che adesso mi occupo un po' di tutto l'hardware, ma a differenza del modding devo sviluppare delle competenze che al momento ritengo soltanto sufficienti. Cmq e' molto piu' facile scrivere due parole su un modding che andare a fare recensioni e scrivere guide nei campi piu' disparati dell'hardware.
Preferirei cmq non rendere nota la rivista sia per correttezza nei confronti dei miei colleghi della concorrenza (che non possono contare su un canale privilegiato come questo per pubblicizzare il loro lavoro), sia per evitare di farvi leggere le frescacce che ci ho scritto sopra.
Vi dico solo che ho riempito 16 pagine (non solo di modding), fate vobis! :D

nairno
04-11-2004, 02:53
ehm....beh si i canali privilegiati....ma c'è modo e modo di dire le cose....pvtamente... eh cosa? chi? chi l'ha detto? shhhh....

:ops: :fiufiu: