PDA

View Full Version : Incazzazto nero con Telecom-Alice

madaboutpc
02-11-2004, 19:48
saro' breve
alla fine di luglio mi chiama una signorina di Alice
che mi propone gratuitamente di avere alice adsl fino al 15 settembre, poi, in caso di mia soddisfazione, avrei confermato l'abbonamento se no avrei disdetto.

nessuno si fas piu' sentire

oggi 2 novembre mi ritrovo in bolletta 290,53 euro di conessione alice free periodo 1 agosto-30 settembre

dai quali, per una fantomatica ''proomozione estate gratis' mi hanno scalato 152,27 euro.....

totale da pagare solo per adsl circa 140 euro.

ora io sono incazzato nero

la domanda é:

mi hano ciulato????
qualcuno di voi mi puo' dare qualche consiglio?
che fare????

:mad: :ncomment: :incazzed:

Zodd_Il_nosferatu
02-11-2004, 19:52
Originariamente inviato da madaboutpc
saro' breve
che mi propone gratuitamente di avere alice adsl fino al 15 settembre, poi, in caso di mia soddisfazione, avrei confermato l'abbonamento se no avrei disdetto.

oggi 2 novembre mi ritrovo in bolletta 290,53 euro di conessione alice free periodo 1 agosto-30 settembre

dai quali, per una fantomatica ''proomozione estate gratis' mi hanno scalato 152,27 euro.....

la domanda é:

mi hano ciulato????
che fare????

:mad: :ncomment: :incazzed: dare fuoco alla telecom?

Sheerqueenie
02-11-2004, 19:54
E PURTROPPO ste cazze di call center rompono sempre!

prima cosa da fare!
NON PAGARE!
seconda cosa da fare!
fai la fotocopiaa della bolletta che ti è arrivata e la mandi in raccomandata alla telecom della tua zona specificando quello che ti è accaduto!

nella maggior parte dei casi,esperienza sentita da alcuni amici, ti diranno di PAGARE TUTTO che poi provvederanno loro a farti una sorta di bonus sconto per le prossime bollette!

ad un amico mio è successa una stessa cosa e gli hanno detto che non gli avrebbero fatto pagare canone telefonico,adsl per un tot mesi fino a che non sarebbe andato in parità..

personalmente è la via + veloce e priva di disguidi,perchè purtroppo il loro servizio automatizzato ha oramai emesso la fattura che tu hai in mano e quindi se tu non la paghi si incasina tutto!

ps: ovviamente ci sono altre strade,ma io ti ho spiegato la + facile e veloce

V[e]yron
02-11-2004, 19:58
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
dare fuoco alla telecom?
quante volte ho sognato di farlo

madaboutpc
02-11-2004, 20:19
Originariamente inviato da Sheerqueenie
E PURTROPPO ste cazze di call center rompono sempre!

prima cosa da fare!
NON PAGARE!
seconda cosa da fare!
fai la fotocopiaa della bolletta che ti è arrivata e la mandi in raccomandata alla telecom della tua zona specificando quello che ti è accaduto!

nella maggior parte dei casi,esperienza sentita da alcuni amici, ti diranno di PAGARE TUTTO che poi provvederanno loro a farti una sorta di bonus sconto per le prossime bollette!

ad un amico mio è successa una stessa cosa e gli hanno detto che non gli avrebbero fatto pagare canone telefonico,adsl per un tot mesi fino a che non sarebbe andato in parità..

personalmente è la via + veloce e priva di disguidi,perchè purtroppo il loro servizio automatizzato ha oramai emesso la fattura che tu hai in mano e quindi se tu non la paghi si incasina tutto!

ps: ovviamente ci sono altre strade,ma io ti ho spiegato la + facile e veloce

domani chiamo e sento, non vorrei pero' perdermi ore e ore nel 187...

jumpermax
02-11-2004, 20:24
saro' breve

la domanda é:

mi hano ciulato????
che fare????

:mad: :ncomment: :incazzed:

la domanda urge spontanea... l'hai usato dal 15 al 30 settembre?

madaboutpc
02-11-2004, 21:14
si'

ho appena parlato con un operatore del 187 il quale mi ha detto che dal 15 settembre al 30 settembre io ho speso 140 euro perchè mi sono conesso x ore (ed è vero)

il bello è che per loro io non avendo comunicato niente ho continuato a essere cliente, utilizzando, senza esserne informato,la connessione da 2 euro/ora ( mi immagino la bolleta di ottobre...)

pero' la stronza che mi ha fatto questa offerta non mi disse niente di tutto cio'!

mi disse esattamente:

-dopo il 15 settembre è nostro compito chiamarla per sapere se è ancora interessato e vuole continuare a utilizzare adsl o se vuole restituirci il modem e terminare il tutto

che comportamento ignobile..

l'operatore non mi ha saputo dire piu' dii tanto se non darmi il numero di fax per reclami..

che fare?????

:boxe:

ufo1
02-11-2004, 21:55
"abbozza"

Kael
02-11-2004, 22:09
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
dare fuoco alla telecom?

Sarebbe Ora. :Perfido:

sapatai
03-11-2004, 00:02
a me è capitato che mi han fatto pagare i 154€ circa di attivazione quando invece erano gratuiti.
ho dovuto pagare ma poi me li sono fatti scalare nelle bollette successive.:mad:
comunque l' adsl costa tanto: l' unica che conviene fare a mio parere è una tariffa flat: almeno puoi navigare quanto cacchio ti pare e paghi sempre fisso.:(

jumpermax
03-11-2004, 00:06
si'

ho appena parlato con un operatore del 187 il quale mi ha detto che dal 15 settembre al 30 settembre io ho speso 140 euro perchè mi sono conesso x ore (ed è vero)

il bello è che per loro io non avendo comunicato niente ho continuato a essere cliente, utilizzando, senza esserne informato,la connessione da 2 euro/ora ( mi immagino la bolleta di ottobre...)

pero' la stronza che mi ha fatto questa offerta non mi disse niente di tutto cio'!

mi disse esattamente:

-dopo il 15 settembre è nostro compito chiamarla per sapere se è ancora interessato e vuole continuare a utilizzare adsl o se vuole restituirci il modem e terminare il tutto

che comportamento ignobile..

l'operatore non mi ha saputo dire piu' dii tanto se non darmi il numero di fax per reclami..

che fare?????

:boxe:

t'hanno inchiappettato allora mi sa. Disgraziatamente è loro prassi fare così... c'è assai poca trasparenza sulle tariffe che ti applicano. Pensa che se fai la rinuncia alla linea ti passano semplicemente da flat a free così c'è qualche furbone che è invogliato a continuare ad usarla pensando ad un errore. Ed invece puntuale arriva il bollettone.
Facessero le cose in modo corretto dovresti vederlo come parametro nella casella di posta principale.

madaboutpc
03-11-2004, 09:40
UP

Nevermind
03-11-2004, 09:56
Mai e poi mai farsi attivare qualcosa da una operatrice di call center che ti chiamam a casa :O :O :O

Saluti.

giovane acero
03-11-2004, 11:29
Originariamente inviato da Nevermind
Mai e poi mai farsi attivare qualcosa da una operatrice di call center che ti chiamam a casa :O :O :O

Saluti.

*

gerry
03-11-2004, 11:56
Ok che la telecom non è onestissima, anche io ho avuto parecchi problemi con loro, però se hai navigato non vedo perchè ti lamenti... :rolleyes: