PDA

View Full Version : Tin.it vergogna!!

Resteve 2000
02-11-2004, 17:52
Venerdì mi hanno staccato la connessione adsl perchè secondo loro non avevo pagato la bolletta di luglio, senza neanche darmi preavviso del problema (la bolletta l'avevo regolarmente pagata). Ho sklerato 4 giorni per farmi riconnettere a internet telefonando al n° 803380 e parlando con gente incompetente e menefreghista (per non ofendere mi fermo qui..) e dopo aver nuovamente pagato la fattura...
Pensateci bene prima di abbonarvi a questo provider...

Gemini77
02-11-2004, 18:09
Originariamente inviato da Resteve 2000
e dopo aver nuovamente pagato la fattura...

ma non hai la cedolina dell'avvenuto pagamento?

Resteve 2000
02-11-2004, 19:19
No ho pagato con carta di credito, mi devo fare dare dalla banca il prospetto...

antarex
02-11-2004, 20:53
Venerdì mi hanno staccato la connessione adsl perchè secondo loro non avevo pagato la bolletta di luglio, senza neanche darmi preavviso del problema (la bolletta l'avevo regolarmente pagata). Ho sklerato 4 giorni per farmi riconnettere a internet telefonando al n° 803380 e parlando con gente incompetente e menefreghista (per non ofendere mi fermo qui..) e dopo aver nuovamente pagato la fattura...

a me, a ogni scadenza arriva un sollecito per mail... eppure pago sempre con puntualità...

Dante_Cruciani
02-11-2004, 20:56
si ma a comunicazioni stanno a 0 in tin!!!
di punto in bianco esattsamente dopo un anno in bolletta mi hanno aggiunto l'IVA ben 13 euri in più, ma tengo a precisare senza avviso!!!:cry:

RiccardoS
03-11-2004, 08:01
Originariamente inviato da Dante_Cruciani
di punto in bianco esattsamente dopo un anno in bolletta mi hanno aggiunto l'IVA ben 13 euri in più, ma tengo a precisare senza avviso!!!:cry:

questa non l'ho capita. :confused:

RedSky
03-11-2004, 08:59

addirittura..... :doh:

pippo1957
03-11-2004, 10:43
Originariamente inviato da Dante_Cruciani

Quando ti sei abbonato c'era sicuramente un'offerta e alla scadenza della stessa ti sei ritrovato la tariffa intera. Se volevi evitarlo dovevi disdire per poi riabbonarti.
Le tariffe sono altissime ed è per questo che ho disdetto ma non esageriamo nel creare mostri perchè tin.it è fra i migliori provider considerata la media :rolleyes:

Madmind
03-11-2004, 17:33
Originariamente inviato da pippo1957
Le tariffe sono altissime ed è per questo che ho disdetto ma non esageriamo nel creare mostri perchè tin.it è fra i migliori provider considerata la media :rolleyes:

quindi riflettiamo su quale sia il servizio di connessione medio offerto in italia.... che orrore

Speriamo che i vari provider comincino a farsi concorrenza seriamente e migliorino i loro servizi.

RedSky
03-11-2004, 17:55
Originariamente inviato da Madmind
....riflettiamo.... che orrore

addirittura 2! :doh:

qbert
03-11-2004, 18:24
Originariamente inviato da pippo1957
Quando ti sei abbonato c'era sicuramente un'offerta e alla scadenza della stessa ti sei ritrovato la tariffa intera. Se volevi evitarlo dovevi disdire per poi riabbonarti.

Straquoto...sai quanti attivano l'adsl per sfruttare l'offerta del mometo e poi la disdicono per poter usufruire delle successive offerte...
Cmq la storia del doppio pagamento mi sembra molto molto strana...se hai fatto il pagamento con carta non è possibile che non gli risulti il pagamento...mi pare proprio una storia al limite.IMHO