View Full Version : [PARMA e sped] Zalman NB47, VGA Silencer 3, Artic silver 5 e altro
felixmarra
02-11-2004, 16:42
Allora, ho un pò di queste robine da vendere... per gli amanti del silenzio! Tutti pezzi sono nuovi imbustati, mai usati. Disponibili più pezzi, quindi non menatevi con le code :D
Zalman NB47J dissipatore passivo per northbridge:
http://smandurlo.altervista.org/vendita/nb47j.jpg
prezzo 5 euro +s.s.
REPERGOGIAN x 1
Ramon77 x 1
Arctic VGA silencer rev 3 (per tutte le radeon 9x00 sia base, PRO, XT e AIW):
http://smandurlo.altervista.org/vendita/arctic-cooling_vga_silencer.jpg
prezzo 13 euro + s.s.
CapFTP x 1
joden x 1
Ramon77 x 1
Arctic Silver 5
http://smandurlo.altervista.org/vendita/silver5.jpg
prezzo 5 euro + s.s.
Ramon77 x 1
joden x 1
Arctic CPU Cooler copper rev 2.0
http://smandurlo.altervista.org/vendita/coolerCPU.jpg
prezzo:
10 euro + s.s. la versione termocontrollata
9 euro + s.s. la versione normale
joden x 1
Rulez:
1) vendita valida solo fino al 7 Novembre
2) ho disponibili diversi pezzi, quindi non c'è problema per le code
3) prezzo intrattabile, a meno che non mi forniate (IN PVT) link di negozio italiano con prezzo - iva inferiore a questi
4) la spedizione la scegliete voi e non mi assumo nessuna responsabilità per la perdita dei pacchi. Se la posta mi rimborsa (compatibilmente con la spedizione che avrete scelto) vi rimborserò integralmente.
5) pagamento anticipato con bonifico bancario o ricarica postepay (solo per titolari, la dovete fare online, non la accetto da uffici postali. Non fornisco infatti, per sicurezza, l'intestatario della scheda, che non sono io :D ).
6) posso ritirare la vendita in qualsiasi momento e spedire la roba solo a chi dovesse aver già pagato.
7) Postate solo se veramente interessati, comportamenti non consoni verranno segnalati ai moderatori di sezione.
Buoni acquisti :)
weee Felix....:)
per il dissi senti Repergogian, di torino..che cercava un dissi passivo da chipset
per il vga silencer mi serviva forse...segnami per uno e ti dico al più presto
:)
(vedi in sign..dipende dall'acquirente)
felixmarra
02-11-2004, 17:12
:) CiaU
ok, maderò pvt a Repergogian
per il tuo dissy ti dico subito che se ha la 9800PRO al dissy zalman deve mettere anche la ventola e cmq il solo dissipatore zalman costa mediamente di più del vga silencer.
Per la garanzia, la fa la stessa arctic per queste robe, ma cmq non c'è problema...
Fammi sapere :)
REPERGOGIAN
02-11-2004, 17:21
mio lo zalman
in pvt per postapay
9 euro in toto ok?
REPERGOGIAN
02-11-2004, 17:21
grazie Capftp:O
e grazie a felix:O
mi metto in coda per il vga silencer e l'artic cpu cooler... + info riguardo il dissi per il procio? rumorosità in db?
felixmarra
02-11-2004, 17:36
Originariamente inviato da joden
mi metto in coda per il vga silencer e l'artic cpu cooler... + info riguardo il dissi per il procio? rumorosità in db?
sito ufficiale www.arctic-cooling.com e trovi tutto.
Rumorosità? Quale? :D Non si sente!
Coda per:
Zalman NB47J
Arctic VGA silencer rev 3
Arctic Silver 5
Quando e se tocca a me contattami in pvt che concludiamo alla svelta, visto le opzioni che hai per il pagamento. :D
Originariamente inviato da felixmarra
sito ufficiale www.arctic-cooling.com e trovi tutto.
Rumorosità? Quale? :D Non si sente!
allora per me si può concludere... ti prendo tutto quello che ti è rimasto... quanto me lo fai già spedito? mi va bene qualsiasi tipo di spedizione... :)
felixmarra
02-11-2004, 17:46
gente, la roba mi sta arrivando, non mi aspettavo già così tante persone :D
E' un problema? spero di no...
@Ramon77 non c'è bisogno di coda, la roba c'è, o meglio, arriva... hai premura?
REPERGOGIAN
02-11-2004, 17:48
felix
ora sento Cap
ma in generale mettimi da parte uno zalman blu, che lo prendo!!!
appena Cap torna online, ti faccio sapere per la spedizione!
Arctic VGA silencer rev 3 (per tutte le radeon 9x00 sia base, PRO, XT e AIW):
Arctic Silver 5
allora quanto me la fai questa roba già spedita (mi va bene qualsiasi tipo di spedizione)? fammi due prezzi con e senza l'artic silver visto che ce n'ho ancora un pò...
felixmarra
02-11-2004, 17:54
allora per me si può concludere... ti prendo tutto quello che ti è rimasto... quanto me lo fai già spedito? mi va bene qualsiasi tipo di spedizione... :)
ci sono tutti e due (o meglio, qualche giorno ed è qui), dimmi quale vuoi tra il TC e quello non TC.
Spedizione?
@Ramon77 non c'è bisogno di coda, la roba c'è, o meglio, arriva... hai premura?
No, se mi dici che l'ho già acquistata. :D
ci sono tutti e due (o meglio, qualche giorno ed è qui), dimmi quale vuoi tra il TC e quello non TC.
Spedizione?
quello nn tc...
la spedizione... quella che costa meno... :)
una domanda... nn è che per caso ha anche un alimentatore silenzioso? :D
felixmarra
02-11-2004, 17:59
Originariamente inviato da Ramon77
No, se mi dici che l'ho già acquistata. :D
aggiudicata allora...
felixmarra
02-11-2004, 18:02
quello nn tc...
la spedizione... quella che costa meno... :)
una domanda... nn è che per caso ha anche un alimentatore silenzioso? :D
visto la roba ti direi anche un pacco ordinario da 5,16 euro. Tanto se si perde rimborsano più di quello che spendi...
Per il totale basta che aggiungi i prezzi della roba che prendi.
Per l'ali, dipende cosa cerci... quanto silenzioso? Quanto potente? Mandami mail in caso, ci sentiamo lì. In quel caso posso farti o pacco celere 3 da 7 euro o corriere assicurato (dovrei starci in 9 euro, in caso controllo)
aggiudicata allora...
Ok. :mano: :D
Quando avrai nuove, mi fai sapere tu.
ciao...
vorrei sapere per termocontrollata, come funziona...
la ventola gira in base al calore della cpuin maniera automatica(controllata dalla mainboard) oppure c'e un regolatore di velocità manuale?
a me interessano:
1 artic silver
5
1 artic vga
13
2 zalman
10
5 artic cpu termocontrollate
50 euro
un po di sconto per l'acquisto di piu componenti me lo fai?
saluti
visto la roba ti direi anche un pacco ordinario da 5,16 euro. Tanto se si perde rimborsano più di quello che spendi...
Per il totale basta che aggiungi i prezzi della roba che prendi.
Per l'ali, dipende cosa cerci... quanto silenzioso? Quanto potente? Mandami mail in caso, ci sentiamo lì. In quel caso posso farti o pacco celere 3 da 7 euro o corriere assicurato (dovrei starci in 9 euro, in caso controllo)
ok... :)
ti ho mandato la mail
felixmarra
02-11-2004, 18:18
Originariamente inviato da Madelui
ciao...
vorrei sapere per termocontrollata, come funziona...
la ventola gira in base al calore della cpuin maniera automatica(controllata dalla mainboard) oppure c'e un regolatore di velocità manuale?
a me interessano:
1 artic silver
5
1 artic vga
13
2 zalman
10
5 artic cpu termocontrollate
50 euro
un po di sconto per l'acquisto di piu componenti me lo fai?
saluti
ha una resistenza che regola la velocità automaticamente in base alla temperatura della cpu.
Sconto? ho i prezzi imposti... vedo che posso fare, ma per 5 dissy mi dovresti dare conferma a brevissimo, devo farmene mandare altri...
felixmarra
02-11-2004, 20:15
come non detto, chiudo qui...
Concludo con:
Ramon77
Zalman NB47J
Arctic VGA silencer rev 3
Arctic Silver 5
REPERGOGIAN (e CapFTP se lo vuole)
Zalman NB47J
Arctic VGA Silencer rev 3 (per capFTP da confermare)
joden
Arctic VGA silencer rev 3 (per tutte le radeon 9x00 sia base, PRO, XT e AIW)
Arctic Silver 5
e un ali da concordare
@Madelui se ti interessano ti contatto prossimamente, scusami per adesso.
cloud125
02-11-2004, 20:19
Se cap e repegorgian prendono mi potrei unire anche io per uno Zalman NB47J e una Artic silver
felixmarra
02-11-2004, 20:33
Originariamente inviato da cloud125
Se cap e repegorgian prendono mi potrei unire anche io per uno Zalman NB47J e una Artic silver
questi due ok, ma subordinato al fatto che anche capt confermi e che possiate aspettare qualche giorno (REPERGOGIAN ha fretta mi pare e la loro roba c'è già adesso, sarebbe la tua che mi arriva tra poco).
Stay tuned! :)
quindi per me non c'e rimasto niente?:cry:
anche io ero interessato ad alimentatori molto silenziosi....pero non so bene di preciso...midovresti dire quelli che ti puoi procurare xche uno mi serve per il pc principale e quindi posso anche spenderci un po di euro ma per i vari muletti volevo qualche cosa di economico
felixmarra
02-11-2004, 21:22
Originariamente inviato da Madelui
quindi per me non c'e rimasto niente?:cry:
anche io ero interessato ad alimentatori molto silenziosi....pero non so bene di preciso...midovresti dire quelli che ti puoi procurare xche uno mi serve per il pc principale e quindi posso anche spenderci un po di euro ma per i vari muletti volevo qualche cosa di economico
sentiamoci in email (i pvt mi si intasano subito)... per la roba silent pc non è un problema...
Ma ho alcuni problemi con i tempi ultimamente, quindi meglio discuterne a parte...
EDIT: ho visto che sei di carrara, volendo posso farti portare la roba da un amico... quando mi tornano :)
REPERGOGIAN
02-11-2004, 21:34
io c sono sempre!
Cap sta valutando la cosa credo, nn mi ha ancora risp al pvt,
appena mi dice
ti dico se faccio per conto mio
o con lui
o magari anche con cloud125
il triangolo nò, nn l'avevo considerato....:D
felixmarra
02-11-2004, 21:39
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
il triangolo nò, nn l'avevo considerato....:D
:rotfl:
ok, nessun problema. Per te e CapFTP c'è tutto, spedisco anche domani :p Forse anche per cloud125 (anzi, sicuramente sì).
coda 1 Zalman NB47J e 1 arctic silver 5
scusate ragazzi...ero ad addormentare i pupi..:D
non ho sentito il collega...ma vista la spesa direi che accetterà, mal che vada lo rivendo
per cui (Reper ti rispondo qui) direi che per me il VGA silencer va bene e per la spedizione, se si accoda anche Cloud a sto punto direi un j+3 da dividere in 3 dico bene ?
quindi per noi torinesi sarebbe:
Repergogian: zalman = 5 €
Cap: vga silencer = 13 €
Cloud: zalman e artic = 10 €
totale 28 € + 7€ = 35 €
giusto ???
felixmarra
02-11-2004, 22:13
Originariamente inviato da antarex
coda 1 Zalman NB47J e 1 arctic silver 5
anche per te vale quello che ho detto a Madelui sopra... per adesso ti chiedo scusa, quando ce ne saranno ancora ti contatto subito
felixmarra
02-11-2004, 22:16
Originariamente inviato da CapFTP
scusate ragazzi...ero ad addormentare i pupi..:D
non ho sentito il collega...ma vista la spesa direi che accetterà, mal che vada lo rivendo
per cui (Reper ti rispondo qui) direi che per me il VGA silencer va bene e per la spedizione, se si accoda anche Cloud a sto punto direi un j+3 da dividere in 3 dico bene ?
quindi per noi torinesi sarebbe:
Repergogian: zalman = 5 €
Cap: vga silencer = 13 €
Cloud: zalman e artic = 10 €
totale 28 € + 7€ = 35 €
giusto ???
vabbè, ma chiedi conferma prima :)
Io non ho fretta... cmq se anche cloud conferma la roba può partire suppongo giovedì, altrimenti per te e repe anche domani
Prezzi corretti :)
ok, se sono d'intralcio ragazzi ditemelo...altrimenti vi dico qualcosa domani
ok ?
felixmarra
02-11-2004, 22:34
ok, se sono d'intralcio ragazzi ditemelo...altrimenti vi dico qualcosa domani
ok ?
dai, possono aspettare :p
Tanto cmq a domani si va per i pagamenti e le spedizioni!
REPERGOGIAN
02-11-2004, 23:17
io c sto dentro alla grande
decidiamo solo a chi recapitare il pacco
aspettiamo cloud
volendo, tanto per rimanere in tema di braccina corte
per nn fare tre pagamenti del costo di 1 euro l'uno sulla carta di felix, potrebbe pagare tutto uno di noi e poi si divide l'euro in tre
anzi chi paga per tutti riceve il pacco e poi ci si incontra per spartire?
che ne dite?
;)
ovviamente...non mi pare il caso di buttare 2 euro...:)
ditemi voi...sapete che io ho poca mobilità....se volete faccio io e poi vi lascio i pacchi dal custode...voi passate quando vi fa comodo, ritirate e lasciate busta con i soldi...:)
altrimenti fate voi e quando riesco ci si vede al poli...o passi tu sotto casa mia...boh..
REPERGOGIAN
02-11-2004, 23:32
guarda, per me è uguale
posso passare io da te e lasciarti i soldi, (ma il custode è sicuro:D)?
o io vengo da te quando puoi, cosi' ti pago e tu mi dai la robba
face to face
adesso nn sò dove abiti cloud, sentiamo che dice
REPERGOGIAN
02-11-2004, 23:36
questi due ok, ma subordinato al fatto che anche capt confermi e che possiate aspettare qualche giorno (REPERGOGIAN ha fretta mi pare e la loro roba c'è già adesso, sarebbe la tua che mi arriva tra poco).
Stay tuned! :)
nò, io nn ho fretta!
se poi si risparmia, aspetto anche 1 mese;)
Ciao a tutti ragazzi , se e' possibile montare l'Arctic VGA silencer rev 3 su una hercules 9800 pro (quella blu per intenderci ) e se ne e' rimasto uno disponibile lo prenderei volentieri.
saluti
p.s. @CapFTP : dual channel disabled per stasera eh :)
ciao giovane....
sai che ormai su nf3 sono in single channel....
nono...cmq tutti a nanna entro le 22....e così papi ha messo in ordine i cavi nel loculo dove sta il PC...ormai c'era un bordello tale che ci potevo scovare dentro anche delle lucertole..:D
byzzz
felixmarra
02-11-2004, 23:58
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao a tutti ragazzi , se e' possibile montare l'Arctic VGA silencer rev 3 su una hercules 9800 pro (quella blu per intenderci ) e se ne e' rimasto uno disponibile lo prenderei volentieri.
Sì, nessun problema... l'unico "ostacolo" è forse il dissipatore posteriore a forma di piramide che non è facile da scollare, ma lasciandolo dove sta basta procurarsi delle viti passanti più lunghe e non usare il fermo della arctic...
Per la disponibilità... non immediata purtroppo... spero a breve di fare un'infornata più grossa! Vi avviso!
pincopall
02-11-2004, 23:59
guarda mi pare che sulla hercules nn ci si possa montare xchè urtano ai dissi delle ram hercules...almeno così mi hanno detto quando volevo prenderlo!
Sì, nessun problema... l'unico "ostacolo" è forse il dissipatore posteriore a forma di piramide che non è facile da scollare, ma lasciandolo dove sta basta procurarsi delle viti passanti più lunghe e non usare il fermo della arctic...
Per la disponibilità... non immediata purtroppo... spero a breve di fare un'infornata più grossa! Vi avviso!
Ciao felixmarra , capisco , ma come dice pincopallin (che ringrazio )
possono esserci problemi con i dissi in rame che hanno su' le ram ? se si puo' montare non ho problemi a prenotartene uno sin da ora .
saluti
Beh, fossi in te profitterei bassamente :D del tuo status di moderator per un'interrogatorio serrato dell'utente "Francvs", pena bannaggio ad intermittenza. Il motivo? LINK! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=787016&highlight=hercules+artic+silencer) :D
@CapFTP
Ma come? :mbe:
Ancora single channel? :mbe::mbe:
Ancora non passi @939, così mi ammolli le prime due voci che hai in sign a POCO prezzo? :D:D:D
ehehe...ciao ramon....
mi sa che dovrai aspettare ancora un po'...me la volgio godere ancoraun attimo
;)
felixmarra
03-11-2004, 00:27
Ciao felixmarra , capisco , ma come dice pincopallin (che ringrazio )
possono esserci problemi con i dissi in rame che hanno su' le ram ? se si puo' montare non ho problemi a prenotartene uno sin da ora .
saluti
no, mio fratello monta il vga silencer su una hercules 9700PRO con i dissy ram identici a quelli della 9800 PRO.
Non c'è problema, l'ho montato io stesso!
Beh, fossi in te profitterei bassamente :D del tuo status di moderator per un'interrogatorio serrato dell'utente "Francvs", pena bannaggio ad intermittenza. Il motivo? LINK! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=787016&highlight=hercules+artic+silencer) :D
Si hai ragione , credo che anche senza fare l'inquisitore si possa giungere alla conclusione che in qualche maniera si possa montare visto che lui lo ha su' , su una hercules :)
@CapFTP
Ma come? :mbe:
Ancora single channel? :mbe::mbe:
Ancora non passi @939, così mi ammolli le prime due voci che hai in sign a POCO prezzo? :D:D:D
[/QUOTE]
ehehehe , ti assicuro che ha gia' il dual channell , magari non sul chipset ma di fatto ...:)
notte :)
Si hai ragione , credo che anche senza fare l'inquisitore si possa giungere alla conclusione che in qualche maniera si possa montare visto che lui lo ha su' , su una hercules :)
Sì, in effetti la Hercules ha problemi solo con il nuovo ATI Silencer rev 1, a causa di un paio di condensatori. :)
felixmarra
03-11-2004, 00:39
Sì, in effetti la Hercules ha problemi solo con il nuovo ATI Silencer rev 1, a causa di un paio di condensatori. :)
Ati silencer 1
non rev 1 :)
è diverso... la rev 1 ci sta benissimo (è quello che ha mio fratello sulla hercules) la 1 è in molto diversa e tocca con i condensatori...
ehehe...ciao ramon....
mi sa che dovrai aspettare ancora un po'...me la volgio godere ancoraun attimo
;)
Beh, tra il giallo ed il verde c'è di mezzo il mare...
LINK! (http://web.tiscali.it/buranh/SANDRABW.JPG) :sofico:
Ati silencer 1
non rev 1 :)
è diverso... la rev 1 ci sta benissimo (è quello che ha mio fratello sulla hercules) la 1 è in molto diversa e tocca con i condensatori...
Vero. Anche se quello di cui parli mi pare si chiami sempre VGA Silencer e non "ATI" Silencer, la serie in rame da poco sul mercato.
felixmarra
03-11-2004, 00:57
Vero. Anche se quello di cui parli mi pare si chiami sempre VGA Silencer e non "ATI" Silencer, la serie in rame da poco sul mercato.
http://www.totalmodding.com/images/MHEN-047big.jpg
questo è ATI silencer 1
Quello in prima pagina, che vendo, è la terza versione (cambia giusto qualche piccola limatina qua e là per non farlo toccare con il tuner delle AIW) del VGA Silencer, ma che estericamente è identico. VGA Silencer 1, 2 e 3 sono identici estericamente e a livello di raffreddamento/rumore.
Capito?
ATI Silencer 1 non è compatibile, tocca alcuni condesatori della 9800PRO, mentre il VGA Silencer 3 va benissimo, anche con i dissy per le ram sulle hercules, provato personalmente.
greeneye
03-11-2004, 01:00
C'e' ancora un dissipatore per processore ed uno per la scheda video?
Se si, uno per tipo li prenoto io.
felixmarra
03-11-2004, 01:06
Originariamente inviato da greeneye
C'e' ancora un dissipatore per processore ed uno per la scheda video?
Se si, uno per tipo li prenoto io.
non subito, la vendita l'ho dovuta momentaneamente chiudere... Riapro tra qualche giorno, vi informo in PVT
Alabamasmith
03-11-2004, 01:38
a me interesserebbe uno zalman
Se ancora disponibile mi interessa un VGA SILENCER REV 3. Fammi sapere.
REPERGOGIAN
03-11-2004, 10:06
mail
ma cloud nn si vede?
In coda per un tubetto di artic silver 5 (se ancora disponibile)
Ciao
felixmarra
03-11-2004, 10:16
@Alabamasmith GPoint e Minax79 (ciao :p ) come ho scritto sopra purtroppo mi hanno tagliato gli approviggionamenti, se non avete fretta, tra un pò dovrei riaverne, vi ricontatto io. Voi intanto cercate, inutile tenervi fermi se lo trovate prima voi...
sorry!
ciao felix mi servirebbe uno zalman per chipset.... riusciresti a fare consegna a mano a brescia tramite qualcuno (ovviamente quando ne hai ancora disponibili)?
Alabamasmith
03-11-2004, 10:29
fai pure... io aspetto :D
per chi avesse dubbi l'arctic è un dissipatore eccezionale, silenzioso ed economico (ce l'ho!) :D
@Alabamasmith GPoint e Minax79 (ciao :p ) come ho scritto sopra purtroppo mi hanno tagliato gli approviggionamenti, se non avete fretta, tra un pò dovrei riaverne, vi ricontatto io. Voi intanto cercate, inutile tenervi fermi se lo trovate prima voi...
sorry!
Nessun problema, io posso aspettare, adesso non ho fretta. Attendo tue info appena ricevi il materiale. ciao e grazie
felixmarra
03-11-2004, 10:40
Originariamente inviato da trecca
ciao felix mi servirebbe uno zalman per chipset.... riusciresti a fare consegna a mano a brescia tramite qualcuno (ovviamente quando ne hai ancora disponibili)?
ciao :) per quello credo di sì... brescia città però. Ma come dicevo, ci saranno, ma non so esattamente quando :muro:
sorry!
Io fretta non ne ho. Quando ti arriva qualcosa fammelo sapere (è che mi scoccia pagare spese di spedizione per un acquisto on-line di un tubetto di artic silver ... motivo tra l'altro per cui probabilmente te ne prenderei anche un paio se possibile
felixmarra
03-11-2004, 10:48
Originariamente inviato da Minax79
Io fretta non ne ho. Quando ti arriva qualcosa fammelo sapere (è che mi scoccia pagare spese di spedizione per un acquisto on-line di un tubetto di artic silver ... motivo tra l'altro per cui probabilmente te ne prenderei anche un paio se possibile
oh beh, per quello non c'è problema, ne avrei in quantità...
@Alabamasmith ok, allora ti contatto io... ah, lo zalman è perfetto x la tua nuova abit :p
@GPoint ok, anche con te mi faccio sentire io
ciao :) per quello credo di sì... brescia città però. Ma come dicevo, ci saranno, ma non so esattamente quando :muro:
benissimo brescia città va bene :cool:
aspetto con calma, tanto nn ho fretta ;)
MaRaUdEr!!!
03-11-2004, 12:53
coda per:
Zalman
Vga Silencer
Artic Silver
pvt e ci mettiamo d'accordo!?
ciao
Frank
ragazzi,
scusate l'attesa, ma visto che quell'animale di collega non si degna di darmi una risposta da stamattina alle 8.00 io mi devo levare...per nn essere di intralcio agli altri.
lui..che si attacchi...
per voi mi spiace per la non condivisione delle S.s.
byezz
cloud125
03-11-2004, 16:54
ci sono nn vedevo il 3d e mi era passato di mente :D
si io sono sempre interessato a quella roba ;)
REPERGOGIAN
03-11-2004, 17:00
vabbè
allora io mi arrangio da solo,
felix mandami lo zalman in raccomandata
passami in pvt i dati per la ricarica da 9 euro
non riesci ad accordarti con cloud ?
dario amd
03-11-2004, 17:04
volesvo sapere se uno dei dissi per vga che vendi dissipa pure le ram oppure se non le dissipa se almeno le lascia libere per applicarci dei dissi sopra
REPERGOGIAN
03-11-2004, 17:05
cloud dove abiti?
se siamo vicini possiamo fare
diversamente faccio da sol
dimmi:)
felixmarra
03-11-2004, 17:06
Originariamente inviato da dario amd
volesvo sapere se uno dei dissi per vga che vendi dissipa pure le ram oppure se non le dissipa se almeno le lascia libere per applicarci dei dissi sopra
la seconda!
cloud125
03-11-2004, 17:07
cloud dove abiti?
se siamo vicini possiamo fare
diversamente faccio da sol
dimmi:)
Rivarolo C.Se/ Torino Corso ciriè
felixmarra
03-11-2004, 17:08
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
coda per:
Zalman
Vga Silencer
Artic Silver
pvt e ci mettiamo d'accordo!?
ciao
Frank
se non hai fretta non ci sono problemi, ma come ho scritto sopra mi hanno tagliato i rifornimenti, quindi per un pò non riesco a soddisfare le vostre richieste.
Ripeto, se non hai fretta ti ricontatto io in privato, ma tu se hai la possibilità compra pure altrove senza problemi se io non mi sono fatto ancora vivo.
vi chiedo scusa, ma purtroppo non dipende da me, conto di rifornirmi a breve :)
REPERGOGIAN
03-11-2004, 17:11
nn sei lontano, ma viene un pasticcio:(
sorry
ma mi arrangio con la mia raccomandata
felix spara i dati
felixmarra
03-11-2004, 17:11
ok per CapFTP, la tua quindi se ancora interessato la proporrò a GPoint
@REPERGOGIAN e cloud125 ho solo uno zalman in questo momento, quindi o aspettate tutti e due oppure spedisco solo a REPERGOGIAN.
Fatemi sapere...
Da qui fino a stasera mi do irreperibile, ma sto lavorando per voi :) Controllo le disponibilità e informo in pvt gli interessati.
felixmarra
03-11-2004, 17:12
ma mi arrangio con la mia raccomandata
felix spara i dati
ok, arrivano!
REPERGOGIAN
03-11-2004, 17:14
@REPERGOGIAN e cloud125 ho solo uno zalman in questo momento, quindi o aspettate tutti e due oppure spedisco solo a REPERGOGIAN.
Fatemi sapere...
ero prima in coda
;)
dario amd
03-11-2004, 17:15
quindi il secondo dissipa le ram?
felixmarra
03-11-2004, 17:18
Originariamente inviato da dario amd
quindi il secondo dissipa le ram?
no, la seconda che hai detto...
lascia spazio per montarci dei dissy per le ram. Mi sembra sia 1,5cm dal PCB della scheda al dissipatore.
REPERGOGIAN
03-11-2004, 17:34
il sito delle poste è intasato
riprovo + tardi:mad:
codissima per un vga silencer (forse due) a 19€ s.s. incluse ricarica su postepay
ne hai ancora vero?
fammi sapere ;)
felixmarra
07-11-2004, 15:56
Originariamente inviato da mow
codissima per un vga silencer (forse due) a 19€ s.s. incluse ricarica su postepay
ne hai ancora vero?
fammi sapere ;)
prezzi intrattabili come scritto. 13 + s.s. che scegli tu. Quindi 13 + 5,16 se j+5 o 13 + 7 se j+3.
Non sono subito disponibili, quando tornano (tra qualche giorno) mi faccio vivo io e ti mando PVT.
Ciao
ok, avevo scritto 19€ per cercare di piazzare a 20€ totali (19+1€ postepay) ma non è di sicuro 1€ il problema :p
MOLTO probabilmente ne prendo due, ma quanto tempo dovrei aspettare?
coda per lo zalman se ce n'è ancora...
felimarra facci sapere ;)
felixmarra
08-11-2004, 17:44
@Ramon77 e joden la roba è confermata, spedisco appena arriva. Vi avviso io.
@REPERGOGIAN e GPoint roba spedita.
@Madelui, cloud125, antarex, greeneye, Alabamasmith, Minax79, trecca, MaRaUdEr, mow e kecci (inutile girare gli occhi... grazie!) vi contatto io in PVT non appena ho di nuovo date indicative di arrivo della merce.
Riaprirò un altro post, questo si può chiudere, grazie a tutti!
scusa se te ne sei preso a male...non volevo essere offensivo! era per riportare up il thread! :)
quindi aspetto che mi contatti tu :)
a presto
felixmarra
08-11-2004, 18:13
Originariamente inviato da kecci
scusa se te ne sei preso a male...non volevo essere offensivo! era per riportare up il thread! :)
quindi aspetto che mi contatti tu :)
a presto
ci sono tante belle faccine, giusto quella hai messo? :)
No problem, il fatto è che sto post non volevo più tirarlo su, altrimenti altra gente si sarebbe messa in coda e non potendo dire nulla sui tempi di consegna non mi pareva il caso di continuare...
Aspettate e nel caso comprate altrove, io sicuramente li riavrò, ma non vi so dire tra quanto purtroppo...
REPERGOGIAN
08-11-2004, 18:30
@REPERGOGIAN roba spedita.
il tracking conferma
;)
ci sono tante belle faccine, giusto quella hai messo? :)
No problem, il fatto è che sto post non volevo più tirarlo su, altrimenti altra gente si sarebbe messa in coda e non potendo dire nulla sui tempi di consegna non mi pareva il caso di continuare...
Aspettate e nel caso comprate altrove, io sicuramente li riavrò, ma non vi so dire tra quanto purtroppo...
io aspetto tanto non ho fretta :)
REPERGOGIAN
10-11-2004, 14:19
dissi ARRIVATO
tutto bene
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dissi ARRIVATO
tutto bene
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Allora? L'hai provato? DICCI, DICCI...:D
REPERGOGIAN
10-11-2004, 19:51
guarda che nn ho preso il silencer
ma lo zalman
che devo provare....?
è passivo quindi silenzioso e dissipa bene;)
MilanForEver
10-11-2004, 19:54
ma lo zalman
che devo provare....?
tu provalo,e poi dicci che cosa è cambiato da prima :D :D
felixmarra
10-11-2004, 20:01
Originariamente inviato da MilanForEver
tu provalo,e poi dicci che cosa è cambiato da prima :D :D
te lo posso dire pure io, anzi, basta fare un giro su web.
E' passivo, totalmente silenzioso, e per le temperature tiene più fresco il chipset della ventola originale che c'è sulle NF7-S.
Va bene per tutte le schede madri con i fori laterali di aggancio.
Esteticamente è spettacolare (a me il colore piace tantissimo) e costa poco (da me ancora meno :sofico: ).
REPERGOGIAN
10-11-2004, 20:02
te lo posso dire pure io, anzi, basta fare un giro su web.
E' passivo, totalmente silenzioso, e per le temperature tiene più fresco il chipset della ventola originale che c'è sulle NF7-S.
Va bene per tutte le schede madri con i fori laterali di aggancio.
Esteticamente è spettacolare (a me il colore piace tantissimo) e costa poco (da me ancora meno :sofico: ).
:O
ma lo zalman
che devo provare....?
Accc...avevo fainteso. In ogni caso, che ne so...potresti dirci se c'è stato un guadagno o meno in overclock e/o temperature, nonchè un abbattimento dei decibel che sgorgano dal tuo case...:D
felixmarra
10-11-2004, 20:17
Accc...avevo fainteso. In ogni caso, che ne so...potresti dirci se c'è stato un guadagno o meno in overclock e/o temperature, nonchè un abbattimento dei decibel che sgorgano dal tuo case...:D
chiedi a GPoint , ha ricevuto il silencer ieri.
Cmq li ho pure io, a LOW non si sente, ad HIGH è meno rumoroso delle classiche ventole in dotazione con le radeon...
Temperature più basse del dissy originale anche a LOW (ci tengo la mia 9800se@PRO AIW sempre a LOW e mio fratello una 9700 PRO Hercules)
Arctic Silver 5
in coda per 2 tubetti.
ciaoz
io lascio che ho rimediato (ho preso un silencer v3 ) ;)
grazie e scusa per il disturbo (ma mi serviva al più presto..) ;)
ciao!
felixmarra
10-11-2004, 20:40
Originariamente inviato da mow
io lascio che ho rimediato (ho preso un silencer v3 ) ;)
grazie e scusa per il disturbo (ma mi serviva al più presto..) ;)
ciao!
nessun problema, te l'avevo detto che se lo trovavi era meglio perchè purtroppo non ho ancora date da darvi...
Vale anche per Remok
3d lunghissimo....scusate ma non ho voglia di leggerlo tutto :D
C'è ancora un VGA Silencer...o cmq si puà avere?
Hai per caso altro componenti silenziosi per PIV?
Cerco Ali, Ventole, Dissi, cavi rounded e fogli fonoassorbenti...e anche un rheobus ma silver...oltre al VGA silencer..
GRAZIE :D
Ultima info...per montare il VGA Silencer serve uno slot libero (come spazio) vicino alla sk video?
lascio anche io x lo zalman...l'ho trovato altrove :)
felixmarra
19-11-2004, 02:37
Originariamente inviato da scriba
3d lunghissimo....scusate ma non ho voglia di leggerlo tutto :D
C'è ancora un VGA Silencer...o cmq si puà avere?
Hai per caso altro componenti silenziosi per PIV?
Cerco Ali, Ventole, Dissi, cavi rounded e fogli fonoassorbenti...e anche un rheobus ma silver...oltre al VGA silencer..
GRAZIE :D
Ultima info...per montare il VGA Silencer serve uno slot libero (come spazio) vicino alla sk video?
ti mando PVT domani...
Ok, grassssie. Aspetto il tuo priv...ciauzzz :)
faccio i complimenti a questo utente per la sua serietà... i pezzi mi sono arrivati oggi e sono perfetti... :)
regalo anche un up... :p
Coda un VGA silencer se disponibile e se modello 3.
Ciao
felixmarra
20-11-2004, 14:54
Originariamente inviato da Paramir
Coda un VGA silencer se disponibile e se modello 3.
Ciao
Leggeteli gli annunci, grazie! Le informazioni sono scritte anche evidenti!
Post CHIUSO, gli interessati saranno contattati da me privatamente, al momento non ho più nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.