PDA

View Full Version : [LE] EPSON Stylus Photo 2100 A3 Eptacromia - vendo con accessori

gprimiceri
02-11-2004, 15:40
Questo messaggio è una integrazione del mio messaggio precedente.

Ho visto che in questo forum si vende la Epson 1290 (prima stampante A3 della Epson) a 300 euro (però di un anno, mentre la mia Epson 2100 ha 2 anni, anche se in realtà è stata utilizzata soltanto per il tempo sufficiente a consumare 5 ricariche di inchiostro).

Considerando quindi che la 2100 costa attualmente nuova ivata poco più di 600 euro, e che la mia ha le taniche di inchiostro ormai vuote, propongo come prezzo d'acquisto per la mia Epson: 300 euro.

La vendo in confezione originale Epson, con tutti gli accessori originali (taglierina, porta carta, porta CD per stampa su CD e DVD, CD-Driver e software, rulli per stampa in continuo, ecc.ecc.ecc.).

Stampa fino al formato A3 senza bordi su ogni lato del foglio. Notizie complete su stampante e dotazione sono reperibili al seguente indirizzo:
http://www.epson.it/product/printer/inkjet/stph2100/stph2100.htm

Come già scritto, gli ingombri ed il peso del pacco sono notevoli (circa 12 kg); sarebbe quindi preferibile una consegna a mano; salvo disponibilità a spendere una certa sommetta per la spedizione con corriere espresso.

Il lato negativo è unicamente il prezzo (a mio parere veramente eccessivo, soprattutto se moltiplicato per 7, ossia per quanti sono i serbatoi) delle ricariche di inchiostri a pigmenti UltraChrome.

Ma per lavori particolari che richiedano qualità assoluta e durata nel tempo, è il prodotto giusto.

La stampante è in vendita anche su altri forum.
Bye.

gprimiceri
04-11-2004, 23:07
up

gprimiceri
07-11-2004, 19:42
up

gprimiceri
12-11-2004, 21:14
ri-up

Morpheusss
13-11-2004, 14:57
forse interessato te dov'è ke 6 precisamente???

gprimiceri
13-11-2004, 15:11
Beh, come si evince dalla mia scheda, sono nel Salento, tacco d'Italia. Lecce, Taranto-sud e affini.

Morpheusss
13-11-2004, 22:58
si anch'io sono salentino, precisamente del basso salento, alessano vicino tricase...

era per sapere se ci potevamo organizzare x un'ipotetica consegna a mano

cmq la stampante com'è messa??

gprimiceri
14-11-2004, 11:56
La stampante è perfetta. La consegna a mano nel salento si può fare, anche se proprio su Alessano non credo che sarò prima di Natale.
L'unica cosa che vorrei farti notare è che dopo l'acquisto dovrai sobbarcarti anche il costo dei ben 7 (oppure 8 se vuoi il triplo nero) cartridge di inchiostro, dal momento che li ho completamente esauriti (proprio questo è il motivo della mia vendita: dopo aver stampato la mia collezione digitale di foto di famiglia con la qualità della epson 2100, sarebbe uno spreco continuare ad utilizzarla per usi domestici tipo lettere e quant'altro proprio per i costi dell'inchiostro). Quindi informati sul prezzo d'acquisto dell'inchiostro, che non è irrilevante.
A tal proprosito, a me avanza una ricarica di inchiostro nero T0341 mai aperta originale Epson, che includerei nel pacco della stampante senza ulteriore aggravio di spesa.
Bye.

gprimiceri
14-11-2004, 11:57
Ho dimenticato di segnalare che il prezzo è trattabile, proprio per i motivi esposti nel messaggio precedente.

gprimiceri
18-11-2004, 22:26
up

gprimiceri
19-11-2004, 20:46
up

gprimiceri
20-11-2004, 21:52
up